Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

    Sarei interessato ciao

    Commenta


    • #52
      Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

      Nella lista dei siti web dove comprare pneumatici non avete elencato gomme-auto.it, forse perche' esiste solo da 12 mesi. Io ci lavoro e vi posso garantire che i nostri prezzi sono (quasi sempre) i migliori del mercato perche' monitoriamo i prezzi della concorrenza ogni giorno.
      Anche su gomme-auto.it trovate l'elenco di gommisti presso i quali potete far arrivare direttamente i pneumatici con chiara indicazione del costo di installazione.
      E per quanto riguarda la serietà, la data di produzione dei pneumatici, ed i tempi di consegna, basta leggere i commenti degli acquirenti che trovate direttamente in homepage.
      Spero di esservi stata utile.

      Commenta


      • #53
        Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

        Come scritto in altre risposte ai post io ho preso quelle della mia sorellina su www.pneuzilla.com , presto ci prendo anche le mie, ho confrontato i prezzi con molti dei siti che vedo qui, Gommadiretto era 2 eurini a gomma più caro ma il sito è scomodissimo da usare, Gomme-auto era molto più caro rispetto agli altri ma il sito era forse quello fatto meglio, si comprende subito come fare acquisti e hanno chiare le caratteristiche delle gomme. Pneumaticone è decisamente incomprensibile come sito, ho impiegato mezz'ora a capire come entrare nel carrello dopo averci messo le gomme..
        Dove le ho prese io ho scelto il servizio All-Inclusive, che comprende anche il montaggio nel centro più vicino casa e me le hanno mandate a 2 km, gomme perfette e fresche, mi ha chiamato il gommista appena arrivate e sono andato con l'appuntamento, ho lasciato la macchina e dopo un'ora sono andato a prenderla bella pronta con le scarpine nuove! ho evitato anche l'imbarazzo di dover discutere il prezzo con il gommista... penso che ci comprerò anche le mie...

        Commenta


        • #54
          Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

          Ho aggiornato per errore un vecchio messaggio.
          E' il 3° della prima pagina di questa discussione.
          La prossima volta? Quale prossima volta?! Io voglio vincere subito!!!

          Commenta


          • #55
            Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

            Originariamente inviato da Dick Dastardly Visualizza il messaggio
            Aggiorno con le mie esperienze:

            Pneumaticone.it
            Ho ordinato qui diversi treni:
            Molto affidabili, ottimi prezzi con sconto "zen" accettando tempi d'attesa di circa 12 giorni.
            Gomme ricevute recenti, tra uno e tre mesi dalla data di fabbricazione.

            Gommadiretto.it
            Ho ordinato due treni.
            Molto affidabili, veloci: tra 3 e 5 giorni max. Più caro.
            Gomme recenti 3 mesi dalla fabbricazione.

            Euroimportpneumatici.com
            Sono in attesa del primo treno ordinato da Loro al miglior prezzo trovato on line.
            Continental WinterContact TS850 185-60-15 84T a 64€ cad.
            Dopo 4 giorni dall'ordine pagato on-line (Visa) ricevo la email con tracciatura, con punto di partenza dalla Germania,
            quindi non solo la tracciatura del corriere finale,
            e la data prevista per la consegna: 8 giorni lavorativi (10 totali col weekend).
            Vi aggiornerò a fine consegna...

            Per tutti i siti c'è da considerare un margine di imprevisti e che, comunque,
            in "alta stagione" i tempi di attesa si potrebbero allungare causa numerosissimi ordini e/o cattive condizioni climatiche.

            I prezzi bassi credo riescano a praticarli ordinando direttamente in fabbrica...
            Ad esempio ho ricevuto dalla Slovenia (tracciatura on-line) 4 ottime Fulda EcoControl HP (195-50-16-84V) che avevano impresso sul fianco
            "made in"... indovinate un po': "Slovenia".
            DOT: due settimane prima del mio ordine!!!

            A volte in base alle misure (specie le più diffuse e quindi economiche) possono convenire anche i gommisti o i centri commerciali.
            Basta fare attenzione alla data di produzione... magari non oltre un anno (o 2 anni al max in base al tipo ed utilizzo).
            Arrivate rispettando in pieno la data prevista.
            Due hanno dot 4413 (tra il 28-10 ed il 3-11) le altre due 4513 (tra il 4 e il 10 Novembre): quindi circa un mese.
            Ho sempre avuto risposta alle email, anzi all'ultima, la risposta,
            è arrivata tramite una telefonata da parte Loro per aggiornarmi sullo stato tracciatura
            e confermare l'arrivo come previsto...
            Euroimportpneumatici.com: Direi quindi ne sono molto soddisfatto.
            La prossima volta? Quale prossima volta?! Io voglio vincere subito!!!

            Commenta


            • #56
              Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

              Devo appunto prendere delle gomme (ancora da decidere se 4 stagioni o meno) e stavo dando un'occhiata in rete per vedere se si risparmiava qualcosa. Mi hanno consigliato www.tirendo.it alcuni amici dicendomi che hanno prezzi bassi (sto dando ora un'occhiata). Mai presi pneumatici online, quindi chiunque sappia darmi delle dritte é benvenuto!

              Commenta


              • #57
                Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

                Credo che, online, i prezzi di Pneumaticone col buono sconto zen siano pressochè imbattibili.
                Occhio però che a volte si trovano buone promozioni anche dai grossi gommisti locali e si risparmia su montaggio ed equilibratura...

                Io lo scorso Giugnoo ho preso un treno di Continental Premium Contact 5 175/65 R14 da un gommista locale a 280€ con montaggio, equilibratura e convergenza incluse. Fra l'altro erano gomme con DOT fresco di 3-4 settimane.

                Commenta


                • #58
                  Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

                  Originariamente inviato da Longhorn Visualizza il messaggio
                  Credo che, online, i prezzi di Pneumaticone col buono sconto zen siano pressochè imbattibili.
                  Forse sarò l'ultima persona sulla terra a non avere facebook... ma per avere lo sconto zen bisogna fare qualcosa sul loro account facebook? ho provato pneumaticone ma ogni volta che mi consiglia uno sconto mi reindirizza su una pagina facebook. Ti ringrazio comunque!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

                    Originariamente inviato da Leonardo88 Visualizza il messaggio
                    Forse sarò l'ultima persona sulla terra a non avere facebook... ma per avere lo sconto zen bisogna fare qualcosa sul loro account facebook? ho provato pneumaticone ma ogni volta che mi consiglia uno sconto mi reindirizza su una pagina facebook. Ti ringrazio comunque!
                    Tranquillo, siamo almeno in due...
                    Devi semplicemente diventare fan cliccando su "mi piace", puoi farlo creando un account oppure sfruttando un altro già esistente, che so, di un parente o di un amico.
                    A quel punto ti verrà dato un codice da inserire poi nel campo apposito in fase d'acquisto.
                    Qui è spiegata brevemente la procedura.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Dove posso acquistare pneumatici on-line? Cosa mi consigliate?

                      Non ho mai acquistato pneumatici on line, però per confrontare i prezzi spesso uso questo sito:http://www.rezulteo-pneumatici.it/, è semplice, basta inserire la misura del pneumatico (o fare una ricerca per veicolo) e lui compara i prezzi di tutti i siti di venditori on line, dal più economico al più esoso, tra l' altro ci sono proprio i venditori più menzionati in questa discussione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X