Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo chi ci prendere... 15kmh di differenza fra due auto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vediamo chi ci prendere... 15kmh di differenza fra due auto...

    °°°°SCUSATE L'ERRORE NEL TITOLO°°°°°°°°



    Salve ragazzi, vorrei porvi un quesito.


    Un po di settimane fa' io e un mio amico siamo andati a correre al circuito di Magione, e li e' successa una cosa...



    In poche parole, se tutti e due partendo da 60kmh tiriamo per due kilometri esatti.(ai 60 eravamo appaiati) .quando io finisco il rettilineo (2km) segno 255kmh e lui (ovviamente arrivando dopo di me) segna i 240kmh (sempre dopo 2km), in cosa si traduce questo? in un distacco minimo o in un distacco molto piu grande?

    le auto sono la mia Impreza sti e lui ha una 330ci 3,0 L6 benzina 231hp con colli, reg pressione benzina,filtro e centralina...


    Vediamo chi ci capisce....
    Ultima modifica di capitanobirino; 09-08-2009, 02:34.
    BMW 535D M-Sport
    272hp----->330hp
    Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
    Le mie ex Bimbe
    Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
    Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
    Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

  • #2
    Re: Vediamo chi ci prendere... 15kmh di differenza fra due auto...

    non ho kapito na mazza...forse

    tu hai finito la pista con 15km/h in più??? non vuol dire nulla...magari in curva è stato più veloce di te e ha guadagnato li...magari siete arrivati uguali come tempi...ma non ha senso sto discroso fatto per teorie...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: Vediamo chi ci prendere... 15kmh di differenza fra due auto...

      chiedo l'aiuto da casa
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

      Commenta


      • #4
        Re: Vediamo chi ci prendere... 15kmh di differenza fra due auto...

        Alex la domanda era semplice, non ha senso dire che poi in curva lui ecc ecc ahahahahaha



        Partiamo appaiati dai 60kmh, schiacciamo entrambi.... dopo 2.0 kmh io a tachimetro segno 255kmh e lui 240kmh, ovviamente ero in testa io,,,, ma per voi di quanto???
        BMW 535D M-Sport
        272hp----->330hp
        Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
        Le mie ex Bimbe
        Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
        Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
        Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

        Commenta


        • #5
          Re: Vediamo chi ci prendere... 15kmh di differenza fra due auto...

          a capità....mo te ce mando...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: Vediamo chi ci prendere... 15kmh di differenza fra due auto...

            tu e il tuo amico avete una caramella in bocca alla menta e 1all'arancia....

            se le succhiate insieme tutte e due ...e tu la finisci prima...di quanto l'hai finita prima???

            ke vuoi ke ti risponde la gente???

            apparte che bisognerebbe fare diversi kalkoli..ma ammettiamo ke sia fattibile a ke ti serve sapere se tu la spunti sul dritto di 1secondo o men o più???
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: Vediamo chi ci prendere... 15kmh di differenza fra due auto...

              Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              tu e il tuo amico avete una caramella in bocca alla menta e 1all'arancia....

              se le succhiate insieme tutte e due ...e tu la finisci prima...di quanto l'hai finita prima???

              ke vuoi ke ti risponde la gente???

              apparte che bisognerebbe fare diversi kalkoli..ma ammettiamo ke sia fattibile a ke ti serve sapere se tu la spunti sul dritto di 1secondo o men o più???
              e 2, non hai capito...


              Io so' come sono andate le cose, ma volevo vedere chi veramente ci arriva senza essere stato presente !!!!!


              Il titolo e', vediamo chi ci prende...


              E semplice, 15kmh di differenza sullo stesso punto, partendo dalla stessa velocita e percorrendo gli stessi chilometri, si traduce in un distacco minimo (tipo 1 2 auto) oppure si traduce in un distacco molto piu grande (tipo oltre 10 auto....) ????





              2+2=4.....
              BMW 535D M-Sport
              272hp----->330hp
              Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
              Le mie ex Bimbe
              Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
              Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
              Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

              Commenta


              • #8
                Re: Vediamo chi ci prendere... 15kmh di differenza fra due auto...

                bho sarà il caldo
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                Commenta


                • #9
                  Re: Vediamo chi ci prendere... 15kmh di differenza fra due auto...

                  nn si beve alla guida...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vediamo chi ci prendere... 15kmh di differenza fra due auto...

                    Secondo me il distacco non è di un'auto ma di piu....dipende anche dal tempo impiegato per coprire i 2km, ma così " ad occhio" dico che tu eri avanti non di pochissimo....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X