Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drivers Republic:- Evo X pompata Vs. Bmw M3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drivers Republic:- Evo X pompata Vs. Bmw M3

    Leggendo l'articolo mi trovo d'accordo su tutto, dopo l'esperienza fatta con le mie evo non conviene rincorrere le altre auto pompando una Evo, il costo e l'impegno e l'esperienza che ne esce fuori non e' risolutiva, e da come scrivono nell'ultimo articolo di Drivers Republic, dove la mistubishi ha cercato di riportare un po' di orgoglio alla Evo X; tuttavia il costo dell'operazione uguale ad una M3 non convince e lascia perplessi.
    La qualita' dell'esperienza di guida di una M3 risulta e rimane su un altro pianeta.

    Buona lettura,

    Class Conflict:
    http://magazines.drivers-republic.co...lict-056/?fm=2

  • #2
    Re: Drivers Republic:- Evo X pompata Vs. Bmw M3

    le bmw mi fanno cacare...tutte dalla a alla z...e se voglio una TP aspirata mi butto su una 350z

    ah un'altra cosa...il link nemmeno si apre
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Drivers Republic:- Evo X pompata Vs. Bmw M3

      Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
      le bmw mi fanno cacare...tutte dalla a alla z...e se voglio una TP aspirata mi butto su una 350z

      ah un'altra cosa...il link nemmeno si apre
      LA 350z sei vuoi essere piu' lento e' ottima;
      prova qui o formatta il pc.

      http://www.drivers-republic.com/

      Commenta


      • #4
        Re: Drivers Republic:- Evo X pompata Vs. Bmw M3

        Sei un Evoluto pentito....lo abbiamo capito tutti,la EVO ha delle potenzialita' ke nn hai saputo tirar fuori te......perche'ti mancano gli attributi

        Ora...io sono molto kontento ke hai trovato una supercar vera a trazione posteriore.......ke ti regala delle scodate,cosi' hai kominciato a ripartire lezioni di "EMOZIONI DI GUIDA",portesti skriverci un libro

        Kmq tra le M3,la mia preferita e' la E46 anke perke' la E92 nn sembra dare quello ke promette
        Una EVO ben preparata e' alla pari se nn superiore

        Commenta


        • #5
          Re: Drivers Republic:- Evo X pompata Vs. Bmw M3

          Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
          LA 350z sei vuoi essere piu' lento e' ottima;
          prova qui o formatta il pc.

          http://www.drivers-republic.com/
          me sa che formatto

          ricordo in questa sede che il VQ35DE è stato pluripremiato come uno dei migliori V6 mai creati


          comunque non mi pronuncio più perchè sono appunto condizionato da un'odio smodato verso le bmw

          Originariamente inviato da luxs Visualizza il messaggio
          Sei un Evoluto pentito....lo abbiamo capito tutti,la EVO ha delle potenzialita' ke nn hai saputo tirar fuori te......perche'ti mancano gli attributi

          Ora...io sono molto kontento ke hai trovato una supercar vera a trazione posteriore.......ke ti regala delle scodate,cosi' hai kominciato a ripartire lezioni di "EMOZIONI DI GUIDA",portesti skriverci un libro

          Kmq tra le M3,la mia preferita e' la E46 anke perke' la E92 nn sembra dare quello ke promette
          Una EVO ben preparata e' alla pari se nn superiore
          quoto...proprio su un elaborare di qualche anno fà,si leggeva la prova di 3 EVO e si parlava di tempi degni di una F360
          Ultima modifica di Solocelica; 09-08-2009, 23:39.
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Drivers Republic:- Evo X pompata Vs. Bmw M3

            Una EVO ben preparata e' alla pari se nn superiore
            Peccato che non e' cosi' l'articolo da delle ottime motivazioni, il nodo delle questione e' che non si possono fare le nozze con i fichi secchi una panda e' una panda e una Evo non e' una M3 o una F430, sono architetture dinamiche diverse con prezzi moolto diversi.

            Commenta


            • #7
              Re: Drivers Republic:- Evo X pompata Vs. Bmw M3

              Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
              Peccato che non e' cosi' l'articolo da delle ottime motivazioni, il nodo delle questione e' che non si possono fare le nozze con i fichi secchi una panda e' una panda e una Evo non e' una M3 o una F430, sono architetture dinamiche diverse con prezzi moolto diversi.
              Perdonatelo, l'hanno bandito a vita dalla sezione Nissan GT-R, doveva pure da qualche parte elogiare nuovamente la sua beetle gt3.
              Se parli cosi' di una evo, vuol dire proprio che non sai guidare, e per forza di cose, hai fatto bene a comprarti una trazione posteriore.

              Commenta


              • #8
                Re: Drivers Republic:- Evo X pompata Vs. Bmw M3

                Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
                Peccato che non e' cosi' l'articolo da delle ottime motivazioni, il nodo delle questione e' che non si possono fare le nozze con i fichi secchi una panda e' una panda e una Evo non e' una M3 o una F430, sono architetture dinamiche diverse con prezzi moolto diversi.
                Ma di ke stai parlando?
                Ho fatto dei lavori su una EVO 8 mr,ha un telaio rigidissimo(messa su 3 kavalletti,la quarta ruota stava su' da sola e le porte si aprivano perfettamente)
                Ha tutti i bracci sospenzioni in alluminio,oltre ke a degli ammo a stelo rovesciato dedikati,un impianto frenante degnissimo,brembo a 4 e 2 pistoni(i diski nn sono il massimo),tetto in alluminio......un integrale kon differenziale assistito......ma ke kosa vuoi da una sportiva???
                Il maniko x guidarla non lo vendono

                Commenta


                • #9
                  Re: Drivers Republic:- Evo X pompata Vs. Bmw M3

                  Originariamente inviato da RS_LOVER Visualizza il messaggio
                  Perdonatelo, l'hanno bandito a vita dalla sezione Nissan GT-R, doveva pure da qualche parte elogiare nuovamente la sua beetle gt3.
                  Se parli cosi' di una evo, vuol dire proprio che non sai guidare, e per forza di cose, hai fatto bene a comprarti una trazione posteriore.
                  Secondo me lo fa' x farsi 2 risate.......altrimenti c e' da pensare ke gli manka una ruota

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Drivers Republic:- Evo X pompata Vs. Bmw M3

                    Originariamente inviato da luxs Visualizza il messaggio
                    Ma di ke stai parlando?
                    Ho fatto dei lavori su una EVO 8 mr,ha un telaio rigidissimo(messa su 3 kavalletti,la quarta ruota stava su' da sola e le porte si aprivano perfettamente)
                    Ha tutti i bracci sospenzioni in alluminio,oltre ke a degli ammo a stelo rovesciato dedikati,un impianto frenante degnissimo,brembo a 4 e 2 pistoni(i diski nn sono il massimo),tetto in alluminio......un integrale kon differenziale assistito......ma ke kosa vuoi da una sportiva???
                    Il maniko x guidarla non lo vendono
                    Se cerchi il manico primo devi prendere una trazione posteriore, secondo la Evo VIII con i suoi 260 cv e oltre 1500kg e' la trazione integrale elettronica da autopilota i freni che dopo tre giri di pista ti mollano di brutto e' una vera cacata, il telaio poi non si vede se e' rigido sui cavalletti
                    Se questa me la chiami sportivita' stai messo davvero mooolto male.
                    Adesso capisco perche' sei frocio per la GTR

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X