Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terminale omologato quale scegliere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Terminale omologato quale scegliere?

    Ciao a tutti vorrei sapere che terminale omologato potrei montare sulla mia punto sporting mk2a.Dovrebbe essere rotondo e con un diametro di 100mm perchè ho già il buco nel paraurti per uno scarico che montava precedentemente.
    Premetto che non vorrei spendere grandi cifre e non mi importa del sound anzi il contrario.
    Grazie in anticipo a tutti per le vostre risposte.

  • #2
    Re: Terminale omologato quale scegliere?

    magnaflow?
    POLICE ON MY BACK
    sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

    Commenta


    • #3
      Re: Terminale omologato quale scegliere?

      quello della forma che ti piace che costa meno..........rotondo da 100 a poco li fa la csc....io mi ci sono sempre trovato bene
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: Terminale omologato quale scegliere?

        Inoltre prima montava la urban della tuning guru se clicchi su google la puoi vedere e con meno di 60 euro l'avevo comprata e fatto il lavoro per montarla.Solo che ha un diametro d'entrata di 60 mm e non so se un terminale qualsiasi può essere adattato.

        Commenta


        • #5
          Re: Terminale omologato quale scegliere?

          i terminali omologati hanno il diametro di entrata del tubo originale, ti tocca ripristinare tutto
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta

          Sto operando...
          X