Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli

    Ciao a tutti.
    Premetto che di queste cose non ne so davvero nulla, sono assolutamente un profano. Ciò premesso, ho bisogno di un consiglio da persone che ne sappiano più di me.
    Posseggo, come seconda macchina, una Ford Puma con, ormai, quasi 100.000 km: è stata la prima macchina comprata con soldi miei ed è piena di ricordi; l'unico problema è che è ridotta davvero male e pensavo di rottamarla.
    Dato che l'idea di rottamarla mi uccide (sono un feticista per queste cose^^), stavo pensando di rimetterla in sesto considerato che il motore ancora va perfettamente e che non ha mai avuto incidenti(faccio gli scongiuri).
    Quanto mi verrebbe a costare una "risistemata generale" solo carrozzeria e carrozzeria con qualche intervento anche sulla meccanica?
    - Non sono ricco quindi vi prego di non "spararmi" soluzioni estreme
    - Non corro in pista ma questo lo avrete capito^^.
    - abito a Roma (non so se possa influire sui prezzi o quant'altro).
    Infine, al di là di giudizi sulla macchina, mi converrebbe oppure faccio prima, a mio malincuore, darla via?
    Vi ringrazio in anticipo per le info che saprete darmi e scusate se dovessi aver sbagliato forum.

  • #2
    Re: Consigli

    azzardare un'ipotesi di spesa senza poter vedere l'auto o avere una lista dettagliata dei lavori da fare penso sia un'impresa un pò difficoltosa...

    metti almeno un paio foto.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli

      certo se la tieni per strada la puma nn vale la pena di rimetterla in sesto che te la massacrano in un baleno........cmq se ha bisogno solo di una verniciata e levare qualche sportellata riesci a fartelo fare con 1000-1500
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta

      Sto operando...
      X