Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TA incazzate e turbizzate, quale scegliereste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TA incazzate e turbizzate, quale scegliereste?

    Come da titolo, solo per avere un'idea dei gusti del forum, quale vettura scegliereste tra quelle proposte nel sondaggio??

    Per quanto mi riguarda, se dovessi acquistare ora una della lista aspetterei impaziente la nuova Mazda 3 MPS, sia per la positiva esperienza di assistenza Mazda vissuta finora, sia per la politica della casa di fornire un auto valida a un prezzo umano senza la odiosa clausa "optional esclusi". A livello di prestazioni già la attuale mi pare più che soddisfacente, considerando che è e resta comunque un auto polifunzionale anche grazie all ampio bagagliaio e alle 5 posrte che (sebbene antiestetiche, gusto personale) sono indubbiamente comode

    PS. Per evitare eventuali critiche ho incluso nel test solo i modelli di attuale produzione o prossima immissione in mercato, con cavalleria dichiarata oltre i 200 cv
    70
    Opel Astra GTC OPC
    12.86%
    9
    VW Golf GTI 6
    24.29%
    17
    Mini Cooper JCW
    10.00%
    7
    Renault Megane RS (Nuovo modello)
    35.71%
    25
    Mazda 3 MPS (Nuovo modello)
    17.14%
    12
    Siamo corridori in una gara senza vincitori,
    maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
    Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
    un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

    (BY ME)

  • #2
    Re: TA incazzate e turbizzate, quale scegliereste?

    megane
    mini
    mazda/golf
    astra
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #3
      Re: TA incazzate e turbizzate, quale scegliereste?

      ad averci il grano,in questo momento prenderei un auto che non c'e in lista ma che rispecchia i requisiti...la nuova focus rs


      cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

      Commenta


      • #4
        Re: TA incazzate e turbizzate, quale scegliereste?

        Ah, dimenticavo, ho escluso volontariamente la focus RS, in primis per la cavalleria che sfonda i 300cv, in secondo luogo perchè - per quanto opinabile - mi sembra un po troppo "zarra" nell aspetto per un uso quotidiano, o perlomeno ci vorrebbero i vetri oscurati anche anteriormente!!
        Ultima modifica di Bulz; 17-08-2009, 15:53.
        Siamo corridori in una gara senza vincitori,
        maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
        Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
        un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

        (BY ME)

        Commenta


        • #5
          Re: TA incazzate e turbizzate, quale scegliereste?

          beh dalle foto che si vedono nn è che la megane sia tanto anonima...e la focus se nn prendi il verde è meno appariscente del verde, cmq vederla passare per strada impressiona davvero

          tra le "più anonime" golf mazda e mini
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • #6
            Re: TA incazzate e turbizzate, quale scegliereste?

            io direi megane!!!




            Leggi il mio Blog

            Commenta


            • #7
              Re: TA incazzate e turbizzate, quale scegliereste?

              Astra.

              Sceglierei Megane senza esitazioni se per i miei gusti non fosse cosi terribilmente brutta.
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • #8
                Re: TA incazzate e turbizzate, quale scegliereste?

                La megane mi attira parecchio ...
                [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                info@teambari.com

                La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

                Commenta


                • #9
                  Re: TA incazzate e turbizzate, quale scegliereste?

                  Votato Golf.
                  Per quanto mi stia antipatica è sicuramente la migliore per un uso globale. Ma a questo punto prenderei a occhi chiusi la Scirocco 2.0 TSFI.

                  La Megane la metto al 2° posto, mi piace dentro e fuori, ma non ho idea di come vada. Rispetto a VW perde molto + valore.
                  L'Astra è molto bella fuori (dentro non mi fa impazzire) ma dicono tutti che da guidare è molto scarsa.
                  La Mazda non mi piace, la trovo molto anonima e poi non la rivenderai mai.
                  La Mini la odio, troppo modaiola, dovendo scendere di categoria preferisco la Clio RS.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: TA incazzate e turbizzate, quale scegliereste?

                    astra
                    mazda mps(...mi piacerebbe provarla)
                    megane rs



                    le altre non se possono vedè
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X