Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dovendo scegliere tra....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dovendo scegliere tra....

    Dovendo scegliere tra una macchina bella ma con pochi cv e una auto potente ma meno bella dell'altra.....quale scegliereste?
    15
    Auto Bella con Pochi CV
    40.00%
    6
    Auto Brutta Ma Potente?
    60.00%
    9
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

  • #2
    spostato in piazzetta...
    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

    Commenta


    • #3
      non è come fare l'amore con una ragazza brutta che,alla peggio,gli metti in testa un sacchetto della spesa la macchina la devo guardare in faccio. per me,quindi,è importante che mi piaccia a livello estetico. oddio,alla fine più che bella,deve essere di qualità,non intesa come cavalli,ma come materiali con cui è costruita etc etc

      per me,naturalmente.
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
      PRISCILLA fun club – member n°11
      R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

      <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
      U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
      Petizione Firme "Omologazioni CEE"

      Commenta


      • #4
        per me deve essere bella,con un rottame non mi ci vedrei in giro,non mi sentirei a mio agio....
        P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
        Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

        Commenta


        • #5
          Bhe io starei nel mezzo......di certo è meglio se è bella e con tanti CV ma dovendo scegliere...........per me è meglio brutta ma che viaggia. mi deve dare emozioni....
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da G-Lader
            Bhe io starei nel mezzo......di certo è meglio se è bella e con tanti CV ma dovendo scegliere...........per me è meglio brutta ma che viaggia. mi deve dare emozioni....
            sono della tua stessa opinione anche perke a farla diventare bella c penso io

            Commenta


            • #7
              Re: Dovendo scegliere tra....

              Messaggio originariamente postato da MGViper
              Dovendo scegliere tra una macchina bella ma con pochi cv e una auto potente ma meno bella dell'altra.....quale scegliereste?

              Un bel sandaggio, ho scelto la seconda...
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 16]-

              Honda Civic Eg6 Vti...emozione a bordo

              Commenta


              • #8
                E se uno si prendesse quella bella e poi la modifica?? SI può fare?
                German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
                www.lasergamesalerno.com
                Vieni anche tu a sparare
                THE FREDDY®

                Commenta


                • #9
                  c'è un compromesso a cui scendereste per una macchina che vi piace?
                  I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                  My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                  ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                  Commenta


                  • #10
                    Dipende x te cosa significa brutta...

                    B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
                    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X