Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quesito sul cds

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quesito sul cds

    andar oltre i 130 in autostrada non si puo,ma esiste un alegge che ti multa se ci arrivi nel piu breve tempo possibile ?

    mi spiego meglio mi potrebbero multare se per arrivare ai fatidici 130 scarico le marce al limitatore.
    ambaradan

  • #2
    Re: quesito sul cds

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    andar oltre i 130 in autostrada non si puo,ma esiste un alegge che ti multa se ci arrivi nel piu breve tempo possibile ?

    mi spiego meglio mi potrebbero multare se per arrivare ai fatidici 130 scarico le marce al limitatore.
    assolutamente no! sarebbe veramente ma veramente assurdo!
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • #3
      Re: quesito sul cds

      no arv, e' ovvio...
      pero' ocio, perche' posso sempre farti un verbale per "guida pericolosa"...

      Commenta


      • #4
        Re: quesito sul cds

        a ecco.............

        cmq dico la verita la mia era una provocazione scaturita da una battuta di un mio amico.
        ambaradan

        Commenta


        • #5
          Re: quesito sul cds

          Dipende con che macchina lo fai.

          Se vedono me fare uno 0-130 col mio ferro da stiro a gasolio sgommando si insolentiscono di sicuro,ma se vedono uno con un Ferrari potrebbero anche chiederti di rifarlo

          Dipende da come gli gira.

          In Italia in genere le leggi non si applicano,si interpretano.

          Penso che al massimo ti possono fare un verbale per guida pericolosa.
          Ultima modifica di andrea1982; 23-08-2009, 22:07.

          Commenta


          • #6
            Re: quesito sul cds

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            no arv, e' ovvio...
            pero' ocio, perche' posso sempre farti un verbale per "guida pericolosa"...
            giusto!
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

            Commenta


            • #7
              Re: quesito sul cds

              Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
              giusto!
              Infatti è quello che è successo a me, anzi, neanche guida pericolosa, ma velocità inadeguata, ovvero andavo ai 60 a contatore in curva, dove il limite era dei 50, però visto il traffico e tutto mi han multato perchè poteva essere pericoloso.
              Il fatto è che per determinarlo non usano nemmeno i velox...
              Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

              Commenta


              • #8
                Re: quesito sul cds

                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                no arv, e' ovvio...
                pero' ocio, perche' posso sempre farti un verbale per "guida pericolosa"...

                Esatto....ed esiste anche una multa per velocita' elevata in rapporto alle condizioni della strada (es. traffico - strada bagnata ecc ecc) ....quindi volendo un cavillo se vogliono lo trovano sempre.

                Commenta


                • #9
                  Re: quesito sul cds

                  Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                  Infatti è quello che è successo a me, anzi, neanche guida pericolosa, ma velocità inadeguata, ovvero andavo ai 60 a contatore in curva, dove il limite era dei 50, però visto il traffico e tutto mi han multato perchè poteva essere pericoloso.
                  Il fatto è che per determinarlo non usano nemmeno i velox...
                  Si appunto....proprio questo .... e' capitata una cosa simile anche a me....ma la multa e' sui 36 euro e senza decurtazione di punti quindi niente di che

                  Commenta


                  • #10
                    Re: quesito sul cds

                    si, senza un rilevamento non possono togliere i punti... ma "velocita' non commisurata alle condizioni della strada" e "guida pericolosa" te li possono dare a "piacimento"... o meglio, a discrezione di chi ti ferma...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X