Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sequestro auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sequestro auto

    questa notte siamo stati tra i primi a subire il nuvo codice art 141 5°-9° sulle gare di velocità
    ho visto andare via il mio GTfour sul carro attrezzi seguito in sorte,dalla Deltona di Lupin
    ma è possibile che i Carabinieri decidano che stai facendo una gara di velocità arbitrariamente e appena ti fermano ti chiedono il nome dell'avvocato
    vedremo cosa dirà l'avvocato e il giudice
    notare che per loro la gara era tra uno stop e un semaforo...10 metri!!!e vi assicuro che nessuno dei due ha schiacciato...hanno detto di avere sentito delle auto che sgommavano
    provate sull'asciutto a fare sgommare una 4wd con autobloccanti centrali e posteriori e gomme 235/17
    -GENOVESI DA CORSA-
    SKATER OF ZENA TUNING CLUB®
    [img]

  • #2
    Re: sequestro auto

    Messaggio originariamente postato da slygk
    questa notte siamo stati tra i primi a subire il nuvo codice art 141 5°-9° sulle gare di velocità
    ho visto andare via il mio GTfour sul carro attrezzi seguito in sorte,dalla Deltona di Lupin
    ma è possibile che i Carabinieri decidano che stai facendo una gara di velocità arbitrariamente e appena ti fermano ti chiedono il nome dell'avvocato
    vedremo cosa dirà l'avvocato e il giudice
    notare che per loro la gara era tra uno stop e un semaforo...10 metri!!!e vi assicuro che nessuno dei due ha schiacciato...hanno detto di avere sentito delle auto che sgommavano
    provate sull'asciutto a fare sgommare una 4wd con autobloccanti centrali e posteriori e gomme 235/17
    XXXXXI!!!! testimoni?
    Ultima modifica di GIOMA®; 27-08-2002, 07:27.
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      terribile............
      in italia va sempre peggio..........
      dove finiremo......
      come si fa ad eqiparare una vera corsa clandestina ad un accelerata da semaforo........
      semplicemente vergognoso....
      www.geocities.com/solmec120/leon.jpg

      Commenta


      • #4
        Re: sequestro auto

        Messaggio originariamente postato da slygk
        ...hanno detto di avere sentito delle auto che sgommavano
        provate sull'asciutto a fare sgommare una 4wd con autobloccanti centrali e posteriori e gomme 235/17
        ma la scena l'hanno vista???
        cioè, loro hanno sentito due auto che sgommavano (da confermare, come hai scritto tu) e vi hanno sequestrato le auto perchè pensavano che vi preparaste per una gara clandestina, a semaforo rosso?!?!?!?!?

        se è così non ho parole...
        ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
        Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
        V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
        IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

        Commenta


        • #5
          slygk mi raccomando appena ve le ridanno denunciate gli agenti per abuso di potere e controllate se le auto sono intere, ogni minimo particolare. Chiedete anche i danni per il fermo auto.
          Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

          Commenta


          • #6
            Re: sequestro auto

            Messaggio originariamente postato da slygk
            questa notte siamo stati tra i primi a subire il nuvo codice art 141 5°-9° sulle gare di velocità
            ho visto andare via il mio GTfour sul carro attrezzi seguito in sorte,dalla Deltona di Lupin
            ma è possibile che i Carabinieri decidano che stai facendo una gara di velocità arbitrariamente e appena ti fermano ti chiedono il nome dell'avvocato
            vedremo cosa dirà l'avvocato e il giudice
            notare che per loro la gara era tra uno stop e un semaforo...10 metri!!!e vi assicuro che nessuno dei due ha schiacciato...hanno detto di avere sentito delle auto che sgommavano
            provate sull'asciutto a fare sgommare una 4wd con autobloccanti centrali e posteriori e gomme 235/17
            XXXXXXXXXXXXXXXXXX

            PROSSIMA VOLTA SEI FUORI
            mi dispiace slygk!!!

            se hai testimoni forse ti salvi!!!
            Ultima modifica di JAMES; 27-08-2002, 02:34.
            Elenco giocattoli:
            Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
            Minimoto 50cc BZM 15cv
            Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
            Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

            Commenta


            • #7
              abuso di potere.
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

              Commenta


              • #8
                e cmq il fatto che abbiano sentito delle sgommate non giustifica niente, non dimostra che si sta gareggiando.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                Commenta


                • #9
                  beh, allora per tutte le volte che ho sentito sgommare loro sulle loro auto, dovrebbero andare in giro a piedi perchè sarebbero tutte messe in fermo le macchine!!!
                  e che non mi vengano a dire che loro sgommano solo negli inseguimenti per andare più veloce!!! che se sgommi significa che stai perdendo tempo (qualcuno dovrà dirglielo!!!)


                  cmq: XXXXXXXXXXXXXXXXXX

                  PROSSIMA VOLTA SEI FUORI
                  Ultima modifica di JAMES; 27-08-2002, 02:34.
                  EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
                  Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
                  Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
                  Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
                  TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
                  16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

                  Commenta


                  • #10
                    ...è molto + semplice sequestrare auto che dare la caccia ai malviventi...siamo proprio in buone mani
                    Spero che si risolva tutto per il meglio sia per te che per lupin
                    ciao
                    coper

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X