Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

suzuki jimmy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • suzuki jimmy

    Salve a tutti! volevo sapere come posso risolvere un problema che ho con un jimmy modello ddis: a una velocità tra 70km e 80 km orari mi vibra il volante e la leva del cambio cosa che non succedde con un altra velocità pur facendo l'equilibratura e la convergenza.... Grazie..
    Ultima modifica di dennix80; 24-08-2009, 21:49.

  • #2
    Re: suzuki jimmy

    è un problema comune.
    se fai un giro su fuoristrada.it, sezione jimny, ci sono parecchi casi.

    ad esempio:
    http://forum.fuoristrada.it/messages/18486/497840.html
    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
    Salvador Dalí

    IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

    Commenta


    • #3
      Re: suzuki jimmy

      grazie tanto adesso vedo................

      Commenta


      • #4
        Re: suzuki jimmy

        Ciao a tutti ragazzi, occupo questa discussione per non aprirne un'altra, volevo avere qualche informazione sul piccolo suzukino, come si comporta in of, dalla semplice mulattiera a qualcosa più estrema,i pezzi per modificarlo sono difficili da trovare??non penso di arrivare a fare trial o altro, ma non voglio che si fermi al primo guado da attraversare o buca troppo profonda; la motorizzazione, diesel o benzina??magari a gpl?? non pretendo prestazioni, ho già la gt per quello, anche se l'idea sarebbe di venderla per prendere un 4x4 piccolino e più avanti affiancarci una macchina bassa,turbo a benzina per il divertimento!!
        La manutenzione è molto frequente??non voglio farla ogni 50km ma nemmeno dopo 10000, deve essere un'auto da battaglia insomma, che non si lamenti a dormire fuori o a prendere polvere, la gt appena vede strada bianca comincia a tremare......aspetto informazioni ragazzi....grazie!!!

        Dipi se passi di quà, dai anche un tuo parere
        Salviamo I panda.....non LE Panda!!
        Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
        Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
        Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
        Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
        [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

        Commenta


        • #5
          Re: suzuki jimmy

          fatti un salto su foto e video delle nostre gitarelle e vedi nelle ultime foto un jimmy messo giu bene


          e se vai sul link facebook vedi tutti i video pure!!


          se nn sbaglio sei di iglesias tu o no?
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • #6
            Re: suzuki jimmy

            Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti ragazzi, occupo questa discussione per non aprirne un'altra, volevo avere qualche informazione sul piccolo suzukino, come si comporta in of, dalla semplice mulattiera a qualcosa più estrema,i pezzi per modificarlo sono difficili da trovare??non penso di arrivare a fare trial o altro, ma non voglio che si fermi al primo guado da attraversare o buca troppo profonda; la motorizzazione, diesel o benzina??magari a gpl?? non pretendo prestazioni, ho già la gt per quello, anche se l'idea sarebbe di venderla per prendere un 4x4 piccolino e più avanti affiancarci una macchina bassa,turbo a benzina per il divertimento!!
            La manutenzione è molto frequente??non voglio farla ogni 50km ma nemmeno dopo 10000, deve essere un'auto da battaglia insomma, che non si lamenti a dormire fuori o a prendere polvere, la gt appena vede strada bianca comincia a tremare......aspetto informazioni ragazzi....grazie!!!

            Dipi se passi di quà, dai anche un tuo parere
            Per un GTista questo ed altro.
            Sicuramente i possessori del Jimny ti potranno dire meglio,ma per come ho visto io,e' un bel mezzo che puo' diventare ESAGERATO
            Da originale non si comporta male(di certo ha i suoi limiti) di sicuro subito mettere delle tassellate.
            Secondo me' del jimny e' piu' valido il benza, magari ha un po' meno coppia del disel,ma comunque e' leggero e' avresti + g/m da sfruttare(in caso da abbinare il gpl x i consumi)
            Per la manutenzione non so',ma non ho mai sentito particolari lamentele,anzi.
            Come componenti aftermarket c'e' solo l'imbarazzo della scelta.
            Con costi e preparazioni dal soft all'estremo esagerato.

            Comunque,secondo me,se vuoi un mezzo piccolo da battaglia prendi un classico suzu "vecchiotto" tipo samurai ,sj ecc
            e li ne hai altrettanto da sbizzarrirti....................... con i costi di acquisto +bassi
            Mud ® Makes Me Horny
            Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

            Commenta


            • #7
              Re: suzuki jimmy

              Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
              Per un GTista questo ed altro.
              Sicuramente i possessori del Jimny ti potranno dire meglio,ma per come ho visto io,e' un bel mezzo che puo' diventare ESAGERATO
              Da originale non si comporta male(di certo ha i suoi limiti) di sicuro subito mettere delle tassellate.
              Secondo me' del jimny e' piu' valido il benza, magari ha un po' meno coppia del disel,ma comunque e' leggero e' avresti + g/m da sfruttare(in caso da abbinare il gpl x i consumi)
              Per la manutenzione non so',ma non ho mai sentito particolari lamentele,anzi.
              Come componenti aftermarket c'e' solo l'imbarazzo della scelta.
              Con costi e preparazioni dal soft all'estremo esagerato.

              Comunque,secondo me,se vuoi un mezzo piccolo da battaglia prendi un classico suzu "vecchiotto" tipo samurai ,sj ecc
              e li ne hai altrettanto da sbizzarrirti....................... con i costi di acquisto +bassi
              Quoto tutto, e vorrei aggiungere che , secondo me, la jimmy tra qualche anno prendera' il posto delle samurai e delle sorelle sj , che ormai stanno diventando sempre piu difficili da trovare....e tra l'altro sono fuori produzione da diversi anni
              Ultima modifica di FabianoRacing; 31-08-2009, 17:20.

              Commenta


              • #8
                Re: suzuki jimmy

                Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                fatti un salto su foto e video delle nostre gitarelle e vedi nelle ultime foto un jimmy messo giu bene
                e se vai sul link facebook vedi tutti i video pure!!
                se nn sbaglio sei di iglesias tu o no?
                Viste le foto jeniks.....spettacolo davvero quel jimny, ne gira uno abbastanza simile ma cabrio a cagliari!!!!
                p.s. sono di Nuoro

                Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
                Per un GTista questo ed altro.
                Sicuramente i possessori del Jimny ti potranno dire meglio,ma per come ho visto io,e' un bel mezzo che puo' diventare ESAGERATO
                Da originale non si comporta male(di certo ha i suoi limiti) di sicuro subito mettere delle tassellate.
                Secondo me' del jimny e' piu' valido il benza, magari ha un po' meno coppia del disel,ma comunque e' leggero e' avresti + g/m da sfruttare(in caso da abbinare il gpl x i consumi)
                Per la manutenzione non so',ma non ho mai sentito particolari lamentele,anzi.
                Come componenti aftermarket c'e' solo l'imbarazzo della scelta.
                Con costi e preparazioni dal soft all'estremo esagerato.



                Comunque,secondo me,se vuoi un mezzo piccolo da battaglia prendi un classico suzu "vecchiotto" tipo samurai ,sj ecc
                e li ne hai altrettanto da sbizzarrirti....................... con i costi di acquisto +bassi
                E e e ....così mi viene già voglia di metterci mano sopra senza averlo manco presoanche se non penso di arrivare all'estremo!!!
                grazie delle risposte avevo qualche dubbio sull motorizzazione da scegliere, non avevo pensato al benzina perche gira più alto, ero rimasto al...più coppia più salire, e stavo appunto pensando al diesel...
                Fa piacere leggere della manutenzione, e a proposito di questa e leggendo anche l'ultima frase, i vecchi suzuky che mi hai consigliato, hanno più o meno le stesse caratteristiche??anche come manutenzione, sai sono più vecchie magari è più onerosa e difficile reperibilità dei pezzi!!!

                Originariamente inviato da FabianoRacing Visualizza il messaggio
                Quoto tutto, e vorrei aggiungere che , secondo me, la jimmy tra qualche anno prendera' il posto delle samurai e delle sorelle sj , che ormai stanno diventando sempre piu difficili da trovare....e tra l'altro sono fuori produzione da diversi anni
                E e e e......vabbè dipende anche quanto uno la vuol tenere l'auto....per curiosità, quanto possono trainare come peso??

                Ps, settimana prox, gita/escursione nel supramonte (orgosolo) con un pajero 2.5......non vedo l'ora
                Salviamo I panda.....non LE Panda!!
                Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
                Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
                Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
                Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
                [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

                Commenta


                • #9
                  Re: suzuki jimmy

                  Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
                  Viste le foto jeniks.....spettacolo davvero quel jimny, ne gira uno abbastanza simile ma cabrio a cagliari!!!!
                  p.s. sono di Nuoro



                  E e e ....così mi viene già voglia di metterci mano sopra senza averlo manco presoanche se non penso di arrivare all'estremo!!!
                  grazie delle risposte avevo qualche dubbio sull motorizzazione da scegliere, non avevo pensato al benzina perche gira più alto, ero rimasto al...più coppia più salire, e stavo appunto pensando al diesel...
                  Fa piacere leggere della manutenzione, e a proposito di questa e leggendo anche l'ultima frase, i vecchi suzuky che mi hai consigliato, hanno più o meno le stesse caratteristiche??anche come manutenzione, sai sono più vecchie magari è più onerosa e difficile reperibilità dei pezzi!!!



                  E e e e......vabbè dipende anche quanto uno la vuol tenere l'auto....per curiosità, quanto possono trainare come peso??

                  Ps, settimana prox, gita/escursione nel supramonte (orgosolo) con un pajero 2.5......non vedo l'ora
                  Di solito le suzuki si trainano tra loro in situazioni di stallo estremo penso che riusciresti a tirare solo altre suzuki, in situazioni normali invece, volendo traineresti anche un Patrol, come peso non saprei dirti pero'.. ho detto cosi piu' o meno per renderti l'idea

                  Purtroppo c' e' molta gende che rottama la propria suzuki per acquistare un'auto nuova, senza sapere che sta facendo una grandissima cazzata, in effetti per uno che non e' appassionato la suzuki resta solo un'auto vecchia e scomoda cosi' facendo le suzuki si estingueranno presto

                  Per la gitarella aspettiamo le tue foto nel 3d aperto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: suzuki jimmy

                    Originariamente inviato da FabianoRacing Visualizza il messaggio
                    Di solito le suzuki si trainano tra loro in situazioni di stallo estremo penso che riusciresti a tirare solo altre suzuki, in situazioni normali invece, volendo traineresti anche un Patrol, come peso non saprei dirti pero'.. ho detto cosi piu' o meno per renderti l'idea

                    Purtroppo c' e' molta gende che rottama la propria suzuki per acquistare un'auto nuova, senza sapere che sta facendo una grandissima cazzata, in effetti per uno che non e' appassionato la suzuki resta solo un'auto vecchia e scomoda cosi' facendo le suzuki si estingueranno presto

                    Per la gitarella aspettiamo le tue foto nel 3d aperto
                    scoperto oggi, con il gancio traino, penso significhi per la legge, traina 1300 kg....mi han fatto un preventivo sul nuovo, pronta consegna, bordeaux,gancio traino,cerchi in lega stiamo sui 19000.....troppo per le mie tasche ora
                    E i vecchi suzukini sono estinti, da me ne trovi davvero pochi, poi sull'usato chissà le condizioni.............

                    per le foto si, vi aggiornerò più avanti
                    Salviamo I panda.....non LE Panda!!
                    Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
                    Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
                    Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
                    Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
                    [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X