Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema ebay,il venditore vuole farsi pagare solo con postepay,che faccio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema ebay,il venditore vuole farsi pagare solo con postepay,che faccio?

    ciao a tutti,vi spiego cosa mi è successo.

    Compro un oggetto con compra subito,nell'inserzione c'è scritto che accetta vaglia postale o bonifico bancario...lo contatto e mi dice,ecco le coordinate per il bonifico postale,e mi da il numero della postepay con tanto di nominativo.

    Gli faccio notare che è una ricarica e non un bonifico,gli faccio notare che nell'inserzione c'è scritto pagamento con vaglia o bonifico e che quindi è un mio sacrosanto diritto pagare con quei due mezzi,oltrettutto postepay è vietata e mi risponde che se non pago a breve apre una controversia per oggetto non pagato.

    Ora,noi ci siamo scambiati delle e.mail e io le ho conservate tutte,che devo fare?
    RICCIO COME BACK

  • #2
    Re: Problema ebay,il venditore vuole farsi pagare solo con postepay,che faccio?

    Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,vi spiego cosa mi è successo.

    Compro un oggetto con compra subito,nell'inserzione c'è scritto che accetta vaglia postale o bonifico bancario...lo contatto e mi dice,ecco le coordinate per il bonifico postale,e mi da il numero della postepay con tanto di nominativo.

    Gli faccio notare che è una ricarica e non un bonifico,gli faccio notare che nell'inserzione c'è scritto pagamento con vaglia o bonifico e che quindi è un mio sacrosanto diritto pagare con quei due mezzi,oltrettutto postepay è vietata e mi risponde che se non pago a breve apre una controversia per oggetto non pagato.

    Ora,noi ci siamo scambiati delle e.mail e io le ho conservate tutte,che devo fare?


    tranquillo sei dalla parte della ragione.
    paypal non è tra i pagamenti accettati dai ebay.
    nell'inserzione co sono degli atri pagamenti quindi è un tuo diritto specificare quale preferisci.

    la controversia aprila subito te!




    Leggi il mio Blog

    Commenta


    • #3
      Re: Problema ebay,il venditore vuole farsi pagare solo con postepay,che faccio?

      Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
      tranquillo sei dalla parte della ragione.
      paypal non è tra i pagamenti accettati dai ebay.
      nell'inserzione co sono degli atri pagamenti quindi è un tuo diritto specificare quale preferisci.

      la controversia aprila subito te!
      altra info,lui dice che i vecchi venditori,lui si è iscritto ad aprile 2007,possono dare feedback negativo agli acquirenti,ma è vero questa cosa?

      Io sapevo che col cambio di regolamento,solo gli acquirenti potevano lasciare feedback negativo.

      A me interesserebbe avere l'oggetto più che altro
      RICCIO COME BACK

      Commenta


      • #4
        Re: Problema ebay,il venditore vuole farsi pagare solo con postepay,che faccio?

        Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
        altra info,lui dice che i vecchi venditori,lui si è iscritto ad aprile 2007,possono dare feedback negativo agli acquirenti,ma è vero questa cosa?

        Io sapevo che col cambio di regolamento,solo gli acquirenti potevano lasciare feedback negativo.

        A me interesserebbe avere l'oggetto più che altro
        No non possono dare feed negativi nessun venditore.
        Sei dalla parte della ragione in qualsiasi caso e nel caso lui non accettasse il tuo pagamento nella modalità descritta nell'inserzione mettigli pure un feed negativo.
        La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

        Commenta


        • #5
          Re: Problema ebay,il venditore vuole farsi pagare solo con postepay,che faccio?

          digli che se gli va bene gli fai un bonifico, e se non gli va di fare tutti i reclami che vuole che tanto ebay da ragione a te visto che hai le e-mail dove ti dice di pagare con la postepay

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #6
            Re: Problema ebay,il venditore vuole farsi pagare solo con postepay,che faccio?

            Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
            tranquillo sei dalla parte della ragione.
            paypal non è tra i pagamenti accettati dai ebay.
            nell'inserzione co sono degli atri pagamenti quindi è un tuo diritto specificare quale preferisci.

            la controversia aprila subito te!
            invece si ed è il migliore.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: Problema ebay,il venditore vuole farsi pagare solo con postepay,che faccio?

              Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
              tranquillo sei dalla parte della ragione.
              paypal non è tra i pagamenti accettati dai ebay.
              nell'inserzione co sono degli atri pagamenti quindi è un tuo diritto specificare quale preferisci.

              la controversia aprila subito te!
              volevi dire postepay vero?Ti sei un attimo sbagliato sul nome


              comunque tornando al topic.Occhio che ti potrebbe fregare.E' una classica truffa.Apri IMMEDIATAMENTE una controversia su ebay, vedi che il tipo NON può tirarsi indietro sulla modalità di pagamento, a questo punto chiedi paypal o bonifico bancario oppure, ANCORA MEGLIO chiedi a ebay di annullare l'acquisto.

              Commenta


              • #8
                Re: Problema ebay,il venditore vuole farsi pagare solo con postepay,che faccio?

                paypal si, postepay no...
                perche' paypal tra l'altro ha una "sicurezza" contro le truffe (se apri una controversia su un'oggetto pagato, e non ricevuto, mi pare che una parte te la rifonda paypal), invece la postepay e' assolutamente svincolata da tutto...
                chiunque puo' farne una, anche per un solo uso (5€ e 10 minuti in posta e te la fanno), e poi buttarla dopo averla svuotata.

                cmq contatta l'assistenza ebay, ci pensano loro a dare una regolata al simpatico venditore (che visto che si comporta, mi sa che mira a tirare il pacco).

                Commenta


                • #9
                  Re: Problema ebay,il venditore vuole farsi pagare solo con postepay,che faccio?

                  Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                  volevi dire postepay vero?Ti sei un attimo sbagliato sul nome


                  comunque tornando al topic.Occhio che ti potrebbe fregare.E' una classica truffa.Apri IMMEDIATAMENTE una controversia su ebay, vedi che il tipo NON può tirarsi indietro sulla modalità di pagamento, a questo punto chiedi paypal o bonifico bancario oppure, ANCORA MEGLIO chiedi a ebay di annullare l'acquisto.

                  si antonio scusami.. mi sono un pò confuso!




                  Leggi il mio Blog

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Problema ebay,il venditore vuole farsi pagare solo con postepay,che faccio?

                    Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
                    si antonio scusami.. mi sono un pò confuso!
                    successo niente nè

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X