Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nato per pimpare!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nato per pimpare!

    ieri guardavo tra le cianfrusaglie che ho in casa e ho trovato un apparecchio che mi ha fatto pisciare dal ridere

    si tratta del mio vecchio cellulare nokia 7650 che all epoca per poter giocare ad un giochino java (credo si chiamasse rally 3d) avevo pimpato mettendo al posto del suo banale e microscopico cursore un analogico di un controller della ps1...
    allora mi chiedevo:

    quanti hanno l elaborazione nel sangue?
    inteso come hack-on come la mania di modificare tutto
    ovviamente non sto parlando di motori


    ad esempio, esempi di pimpate che ho fatto:

    -sostituzione dell antenna integrata nel palmare gps passando da 22 a 36 canali

    -modifica della vibrazione e del cursore del nokia sopracitato

    -aggiunta del pannello touch screen sul lcd 22 pollici che ho in camera

    -upgrade del vecchio campionatore di un amico (aggiunta di memoria volatile e rimosso il floppy disk da 1,4 mb, il quale è stato sostituito da un piu moderno card reader di sd mmc falsh disk e via dicendo...)

    altre pimpate al momento non mi vengono in mente.... vediamo c è qualche altro pazzo che ha fatto cose anormali?!???

  • #2
    Re: nato per pimpare!

    All'inizio avevo letto " Nato per pompare"

    Commenta


    • #3
      Re: nato per pimpare!

      hahah io qualsiasi cosa aprivo e rimontavo, rimanevano sempre dei pezzi fuori, ma stranamente funzionava tutto
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #4
        Re: nato per pimpare!

        io...modifico tutto pc, portatile cellulari bici moto auto e tanto altro...
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Re: nato per pimpare!

          Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          -modifica della vibrazione e del cursore del nokia sopracitato
          Come mai questa modifica?..., se ti vergogni a dirlo fa niente...
          - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

          Commenta


          • #6
            Re: nato per pimpare!

            Pure io sono fatto così, a partire dai miei strumenti musicali, modificati artigianalmente, per passare a quasi tutte le cose che mi circondano: il pc, la bici, la macchina, il lettore mp3, lo stereo... tutto!!!
            E soprattutto mi sballo dove c'è da mettere saldatore e lucine
            Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

            Commenta


            • #7
              Re: nato per pimpare!

              di normale non ho praticamente nulla........
              ambaradan

              Commenta


              • #8
                Re: nato per pimpare!

                Io sono negato con l'elettronica

                Commenta


                • #9
                  Re: nato per pimpare!

                  Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  ieri guardavo tra le cianfrusaglie che ho in casa e ho trovato un apparecchio che mi ha fatto pisciare dal ridere

                  si tratta del mio vecchio cellulare nokia 7650 che all epoca per poter giocare ad un giochino java (credo si chiamasse rally 3d) avevo pimpato mettendo al posto del suo banale e microscopico cursore un analogico di un controller della ps1...
                  allora mi chiedevo:

                  quanti hanno l elaborazione nel sangue?
                  inteso come hack-on come la mania di modificare tutto
                  ovviamente non sto parlando di motori


                  ad esempio, esempi di pimpate che ho fatto:

                  -sostituzione dell antenna integrata nel palmare gps passando da 22 a 36 canali

                  -modifica della vibrazione e del cursore del nokia sopracitato

                  -aggiunta del pannello touch screen sul lcd 22 pollici che ho in camera

                  -upgrade del vecchio campionatore di un amico (aggiunta di memoria volatile e rimosso il floppy disk da 1,4 mb, il quale è stato sostituito da un piu moderno card reader di sd mmc falsh disk e via dicendo...)

                  altre pimpate al momento non mi vengono in mente.... vediamo c è qualche altro pazzo che ha fatto cose anormali?!???
                  pure io avevo/ho il 7650 grande telefono pimpato di software ma nn hardware...
                  poi motorini, carrello 4 ruote di quelli anni 80, modellini di vario genere,tutti i pc che ho in casa il portatile, lo stereo che ho in camera

                  la lista è lunga...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #10
                    Re: nato per pimpare!

                    qualsiasi cosa in cui si possa cambiare qualcosa, in qualche modo, è cambiato
                    POLICE ON MY BACK
                    sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X