Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

utenti maleducati: cosa fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • utenti maleducati: cosa fare?

    Salve a tutti

    Avvolte mi è capitato che qualcuno mi ha risposto, senza motivo, in modo maleducato: mi sembra che ci sia parecchia gente nel forum che ama litigare; è come se da dietro il computer si sia invogliati al litigio.

    Avvolte capita di trovare quelli che come gli fai un commento, con la massima educazione sulla macchina si incazzano e ti rispondono malissimo.
    altre volte gente che cita un tuo messaggio e risponde maleducatamente da saccentone, cercando di farti sentire inferiore e pensando di inculcarti in testa il loro punto di vista.

    1voi come vi comportate con questa gente?
    2Sapete se c'e' un modo tramite il forum o un progamma per segnarsi lo pseudonimo del maleducato e far si che ogni volta venga visualizzato come tale cosìcche, quando lo si incontra in altre discussioni si evita ad esempio di riparlarci.
    a me addirittura anni fa' capito' di acquistare un oggetto da un sapientone del forum. non ricordavo il nick e le discussioni incriminate.
    l'oggetto oltretutto arrivo' non funzionante anche grazie all imballaggio ridicolo che gli aveva fatto
    Ultima modifica di RaceWars; 29-08-2009, 02:22.


  • #2
    Re: utenti maleducati: cosa fare?

    è una vita che su questo forum ci sono questi problemi...purtroppo non tutti hanno il cervello collegato alla tastiera...io per esempio non ostante sono iscritto da un bel pò non posto quasi mai e mi limito a leggere gli argomenti che trovo più interessanti lasciando qualche commento occasionale e cercando di essere sempre imparziale...
    nel dubbio....rallento e chiedo!!!
    tamarro...ma con stile!

    vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

    Commenta


    • #3
      Re: utenti maleducati: cosa fare?

      ottimo comportamento

      Commenta


      • #4
        Re: utenti maleducati: cosa fare?

        Un bel consiglio: fregatene.
        Se i commenti non sono offensivi, l'indifferenza è l'unica cosa, per lo meno non stare al gioco rispondendo o dando corda.
        Se si va sull'offensivo allora puoi segnalare e i mod agiranno di conseguenza.
        L'importante è che non la prendi sul personale, qua non ci conosciamo di persona, ergo è possibile che scappino commenti o giudizi facilmente sgradevoli, ma basati comunque sul nulla (a meno che 2 persone non si conoscano già di persona).
        Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

        Commenta


        • #5
          Re: utenti maleducati: cosa fare?

          mi è capitato pochissime volte (quindi non sono abituato...ma peggio, sono sensibile!!!!!)...nella realtà improvviso....bestemmie e insulti (se fossero friulani basterebbero le prime, ma spesso sono "foresti")...su un forum non ci faccio proprio caso, e mi capita molto raramente (cerco di essere educato e anche se il tema è scottante, evito di offendere....non mi piace, così come non mi piace essere offeso..)

          non offendo e non voglio essere offeso.....
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • #6
            Re: utenti maleducati: cosa fare?

            a me lo dici ?trovo sempre chi mi da contro a prescindere da cosa dico.

            ci sono abutuato e so anche il perche,ma a volte sono troppo insistenti.e anche su quello so il perche.
            ambaradan

            Commenta


            • #7
              Re: utenti maleducati: cosa fare?

              Ignorali. Se diventano fastidiosi puoi metterli nella lista degli ignorati ed il forum non ti visualizzerà più i loro post.

              E' come nella vita vera, gli idioti ci son sempre ovunque ma non è detto che tu debba averci a che fare per forza.
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • #8
                Re: utenti maleducati: cosa fare?

                parlarsi da dietro una tastiera "altera" le normali percezioni per cui quella che nell'intenzione voleva essere una frase solo un pò goliardica alla fine risulta offensiva, sia per i modi, sia magari perchè l'oggetto del "bersagliamento" ritiene di non averti dato abbastanza confidenza acché lo scrivente si possa "allargare".

                Io consiglio di fregartene e al limite rispondere con ironia.
                Ci sono abituato anche nella vita vera, per via del mio lavoro, qui è persino troppo facile.

                Commenta


                • #9
                  Re: utenti maleducati: cosa fare?

                  magari chiami i mod...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #10
                    Re: utenti maleducati: cosa fare?

                    Prendila con filosofia! E' un forum, non la vita reale.....e poi, puoi sempre ignorarli.
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X