Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forester

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forester

    Ciao a tutti ragazzi...apro questa discussione per avere qualche informazione anche da voi....ho letto già in fuoristrada.it....sulla subaru forester.....vorrei appunto sapere se come ho letto la gli è quasi dico quasi,precluso l'or.....come detto per il jimny, non mi serve per l'estremo...ma la vorrei usare come prima macchina,dalla citta,al mare alla montagna..per poi affiancarci una seconda auto sportiva..se trova un strada pietrosa si fermerà??....avrà paura??strade sconnesse e solchi evidenti (se vai in zone impervie succede spesso, ma magari un pickup ci passa senza problemi), mi lascierà a piedi???....come motorizzazione andrei di benzina gasato....!!
    Attendo risposte.....e ditemi pure se sto parlando del diavolo e dell'acqua santa, paragonandolo al suzukino!!!!
    Salviamo I panda.....non LE Panda!!
    Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
    Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
    Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
    Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
    [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

  • #2
    Re: Forester

    non la conosco molto bene come suv ma penso che abbia un buon motore....ma dicerto non puoi fare gran fuoristrada è livello di altri suv tipo Rav4 X5 X3 ecc.
    SD33 POWER!!

    Commenta


    • #3
      Re: Forester

      Ciao, io sono possssore di un Forester S-turbo del 2001 tra l'altro work in progress presso l'officina Penso!
      Per fare fuoristrada leggero è perfetto! Sulla neve va veramente bene. Il suo limite è sulla ridotta altezza da terra non tanto a livello di differenziali quanto di angoli di attacco ed uscita... Inoltre non avendo un blocco del differenziale centrale di tipo meccanico tieni presente che nei terreni di tipo fangoso a bassisima velocità puoi avere delle difficolta ad uscire se per caso ti fermi... Cmq rispetto ad un X3 o X5 nel fuoristrada è sicuramente superiore.. Su strada va forte e si guida bene peccato per lo sterzo poco diretto, lento e impreciso.... I freni vanno sostituiti con quelli della subaru wrx del 99-01 e allora frena!
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • #4
        Re: Forester

        Io adesso sto sostituendo molle+ammortizzatori. Le molle mi garantiranno un aumento dell'altezza di circa 25 mm. Gli ammortizzatori sono di tipo artigianale by Pensotech. A livello di motore ho adottanto un bell'impianto in Inox di tipo artigianale fatto Dio Comanda dal dametro di 63 mm ed ora stanno lavorando di soft-tuning...
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

        Commenta


        • #5
          Re: Forester

          appena puoi posta le foto che siamo curiosi
          SD33 POWER!!

          Commenta


          • #6
            Re: Forester

            Certamente appena ritirata posterò il tutto!
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta

            Sto operando...
            X