Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spogliate, cattive e spiccatamente pistaiole: Ariel Atom 300 vs KTM X-Bow

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spogliate, cattive e spiccatamente pistaiole: Ariel Atom 300 vs KTM X-Bow

    Sono troppo belle ste due "naked" - passatemi il termine motociclistico ma mi pare riassuma bene le caratteristiche, no? - ma potendo scegliere quale acquistereste? Personalmente penso la Atom 300 sia forse la scelta più estrema ma forse la più indicata per l'uso ESCLUSIVO in pista, la KTM più appariscente ma sfruttabile anche per una guida fuoriporta nel weekend.
    Quindi penso punterei sulla seconda, dal momento che purtroppo non ho la fortuna di vivere a Monza...
    Voi che ne dite?
    Ultima modifica di Bulz; 06-09-2009, 18:21.
    Siamo corridori in una gara senza vincitori,
    maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
    Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
    un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

    (BY ME)

  • #2
    Re: Spogliate, cattive e spiccatamente pistaiole: Ariel Atom 300 vs KTM X-Bow

    TopGear mise a confronto Atom 3, Caterham r500 e X-BOW e disse che la meno user friendly è proprio la Atom, mentre la più indicata anche ad un uso meno estremo è la KTM. Ma ovviamente si riferivano solo al motore, alla sua erogazione, allo stacco della frizione..cosette del genere! Perchè mi viene difficile dire che una x-bow è un'auto da tutti i giorni
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • #3
      Re: Spogliate, cattive e spiccatamente pistaiole: Ariel Atom 300 vs KTM X-Bow

      Io non ho ancora capito se la x-bow vadi o meno...

      Commenta


      • #4
        Re: Spogliate, cattive e spiccatamente pistaiole: Ariel Atom 300 vs KTM X-Bow

        Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
        TopGear mise a confronto Atom 3, Caterham r500 e X-BOW e disse che la meno user friendly è proprio la Atom, mentre la più indicata anche ad un uso meno estremo è la KTM. Ma ovviamente si riferivano solo al motore, alla sua erogazione, allo stacco della frizione..cosette del genere! Perchè mi viene difficile dire che una x-bow è un'auto da tutti i giorni
        me l'ero perso questo confronto ma ha evidenziato quello che già pensavo, quindi.
        Ovvio che la ktm non sia l'auto per andare al cinema, ma del resto nemmeno una 430 scuderia...eppure qua sul lago si vedono quanto mai spesso in estate, incodate a 50 all'ora...
        Siamo corridori in una gara senza vincitori,
        maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
        Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
        un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

        (BY ME)

        Commenta


        • #5
          Re: Spogliate, cattive e spiccatamente pistaiole: Ariel Atom 300 vs KTM X-Bow

          Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
          Io non ho ancora capito se la x-bow vadi o meno...
          bhe che "non vada" mi pare un'eresia assoluta!
          Se non sbaglio inoltre è prevista la realizzazione di una ulteriore evoluzione della stessa: motore portato a 270CV e cambio DSG (7 rapporti??)
          Siamo corridori in una gara senza vincitori,
          maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
          Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
          un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

          (BY ME)

          Commenta


          • #6
            Re: Spogliate, cattive e spiccatamente pistaiole: Ariel Atom 300 vs KTM X-Bow

            Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
            bhe che "non vada" mi pare un'eresia assoluta!
            Se non sbaglio inoltre è prevista la realizzazione di una ulteriore evoluzione della stessa: motore portato a 270CV e cambio DSG (7 rapporti??)
            no intendo per il tipo di auto che è...su alcuni articoli dicono che vada forte, altri dicono che non mantiene le promesse
            Comunque l'evoluzione di cui parli è possibile visto che il TFSI esiste di serie con 270 cv come quello montato sulla tts

            Commenta


            • #7
              Re: Spogliate, cattive e spiccatamente pistaiole: Ariel Atom 300 vs KTM X-Bow

              per quanto possa essere "estrema" la ktm sconta il fatto di essere decisamente più pesante dell' ariel


              confronto a 4

              http://www.evo.co.uk/carreviews/carg...rham_r500.html

              io punterei invece sulla caterham R500
              Ultima modifica di roky; 06-09-2009, 19:09.

              Commenta


              • #8
                Re: Spogliate, cattive e spiccatamente pistaiole: Ariel Atom 300 vs KTM X-Bow

                le catheram/westfield sono auto spettacolari, si fregiano della loro estetica indiscutibilmente retrò accompagnata a performance di tutto rispetton quasi a dirti "gallina vecchia fa buon brodo"
                Solo che non sono "x tutti" nel senco che l'estetica puo trarre in inganno i superficiali...
                Siamo corridori in una gara senza vincitori,
                maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
                Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
                un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

                (BY ME)

                Commenta


                • #9
                  Re: Spogliate, cattive e spiccatamente pistaiole: Ariel Atom 300 vs KTM X-Bow

                  preferisco l'ariel 300.la ktm e' troppo pesante e non mi piace esteticamente.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Spogliate, cattive e spiccatamente pistaiole: Ariel Atom 300 vs KTM X-Bow

                    Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
                    le catheram/westfield sono auto spettacolari, si fregiano della loro estetica indiscutibilmente retrò accompagnata a performance di tutto rispetton quasi a dirti "gallina vecchia fa buon brodo"
                    Solo che non sono "x tutti" nel senco che l'estetica puo trarre in inganno i superficiali...
                    le "seven" per quanto esteticamente meno vistose sono prestazionalmente estremamente valide (la R500 è superiore all' ariel) e più utilizzabili ,specialmente gli ultimi modelli come la nuova westfield FW300


                    http://www.tho.fr/WESTFIELD/WESTFIELD%20news.html

                    http://www.autocar.co.uk/CarReviews/...-Turbo/239697/

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X