Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Terrano 3.0 Anniversary

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nissan Terrano 3.0 Anniversary

    Salve ragazzi, ho avuto per 4 anni un Terrano 2,7 fatti 280.000 Km senza mai un problema solo una volta la pompa iniezione ostruita dal gasolio sporco.
    4 anni fa ho detto : Beh ! Compro il 3.0 Anniversary con i cerchi da 17 ".
    Non l'avessi mai fatto !!!!
    Dopo circa 3.000 Km percorsi tutti su strada, disintegrato differenziale anteriore , un mese in Nissan.

    Scaduti i 3 anni di garanzia :
    - batteria morta
    - guarnizione testa bruciata tra 2-3 cilindro
    - kit pompa acqua e giunto termodinamico ventola
    - frizione (il reggispinta era morto)
    - da oggi in Nissan con ancora problemi testata

    Macchina splendida ma un cesso di motore !!!

    Complimenti NISSAN/RENAULT veramente un bel prodotto !!

  • #2
    Re: Nissan Terrano 3.0 Anniversary

    un cesso di motore???? mio padre ha il 3.0 offroad del 2004 3 porte mai un problema al motore solo un cambio di batteria dopo 5 anni e il motore spinge ancora come appena comprato!!! ha un motore allucinante il Terrano 3.0 è una bestia e nn da problemi!! il tuo era già usurato di sicuro....
    SD33 POWER!!

    Commenta


    • #3
      Re: Nissan Terrano 3.0 Anniversary

      Sarà sicuramente un pezzo "difettoso" a volte capitano.. Ho un amico che ha comprato nuova la alfa 159 al ritiro del auto in concessionaria, all'accensione ha grippato il motore
      SONO UN SANTO
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

      Commenta


      • #4
        Re: Nissan Terrano 3.0 Anniversary

        Originariamente inviato da T16 Visualizza il messaggio
        Sarà sicuramente un pezzo "difettoso" a volte capitano.. Ho un amico che ha comprato nuova la alfa 159 al ritiro del auto in concessionaria, all'accensione ha grippato il motore
        appunto sono cose che capitano.....ma molto rare!! xk come ho detto mio padre cel'ha ed ha un motore perfetto mai un problema cosi come tutte le nissan che ha avuto micra k11 mai un problema ora ho io il suo ex patrol 3.3 gli ha dovuto rifare il motore solo dopo 500.000 km e non scherzo in fatto di km naturalmente manutenzionandolo ecc. la nissan fa degli ottimi motori
        SD33 POWER!!

        Commenta


        • #5
          Re: Nissan Terrano 3.0 Anniversary

          Originariamente inviato da knot_man Visualizza il messaggio
          un cesso di motore???? mio padre ha il 3.0 offroad del 2004 3 porte mai un problema al motore solo un cambio di batteria dopo 5 anni e il motore spinge ancora come appena comprato!!! ha un motore allucinante il Terrano 3.0 è una bestia e nn da problemi!! il tuo era già usurato di sicuro....


          Acquistato nuovo il 31 marzo 2005.
          Trattato come un figlio, figurati che non fidandomi degli olii long-life, faccio il cambio di olio e filtri ogni 7-8000 Km, infatti, quando va, va benissimo e non ha mai consumato un grammo d'olio, cosa che a detta della Nissan di olio ne consuma. Ma tutte queste rotture ... mi hanno rotto.
          In Nissan dicono che questo tipo di motore ha problemi di testata, perche' essendo lunga, flette. Bah !! Vacci a capire !!

          Commenta


          • #6
            Re: Nissan Terrano 3.0 Anniversary

            guarda quello di mio padre nn ha mai e dico mai dato un problema magari hai beccato quello dieffettoso
            SD33 POWER!!

            Commenta


            • #7
              Re: Nissan Terrano 3.0 Anniversary

              Originariamente inviato da rossoalfaromeo Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi, ho avuto per 4 anni un Terrano 2,7 fatti 280.000 Km senza mai un problema solo una volta la pompa iniezione ostruita dal gasolio sporco.
              4 anni fa ho detto : Beh ! Compro il 3.0 Anniversary con i cerchi da 17 ".
              Non l'avessi mai fatto !!!!
              Dopo circa 3.000 Km percorsi tutti su strada, disintegrato differenziale anteriore , un mese in Nissan.

              Scaduti i 3 anni di garanzia :
              - batteria morta
              - guarnizione testa bruciata tra 2-3 cilindro
              - kit pompa acqua e giunto termodinamico ventola
              - frizione (il reggispinta era morto)
              - da oggi in Nissan con ancora problemi testata

              Macchina splendida ma un cesso di motore !!!

              Complimenti NISSAN/RENAULT veramente un bel prodotto !!:clap:
              Ahahahahah
              Troppo forte.. Comunque benvenuto!

              Commenta


              • #8
                Re: Nissan Terrano 3.0 Anniversary

                Originariamente inviato da FabianoRacing Visualizza il messaggio
                Ahahahahah
                Troppo forte.. Comunque benvenuto!
                Grazie per il benvenuto !!

                Ritornato da poco dalla Nissan, il mio motore 3.0 e' da rifare, gli spazi tra i cilindri sia sul monoblocco che sulla testata sono consumati oltre 0,10 mm, quindi smontare tutto, rettifica e rifare il motore !! Questa e' la sentenza.
                Domani mi faranno avere il preventivo.
                Sono senza parole.

                Commenta


                • #9
                  Re: Nissan Terrano 3.0 Anniversary

                  Originariamente inviato da rossoalfaromeo Visualizza il messaggio
                  Ritornato da poco dalla Nissan, il mio motore 3.0 e' da rifare, gli spazi tra i cilindri sia sul monoblocco che sulla testata sono consumati oltre 0,10 mm, quindi smontare tutto, rettifica e rifare il motore !! Questa e' la sentenza.
                  Domani mi faranno avere il preventivo.
                  Sono senza parole.
                  Fai prima da andare allo sfascio e trovare un motore uguale al tuo
                  SONO UN SANTO
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nissan Terrano 3.0 Anniversary

                    Ultima notizia.
                    Preventivi in ritardo per " SCOPERTA VENATURA SU TUTTI GLI ALLOGGIAMENTI DELLE CANDELETTE FINO ALLE VALVOLE " testa da saldare o da cambiare !!!
                    Questa volta mi taglio le vene !!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X