Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 domandine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2 domandine

    Qualcuno saprebbe darmi una risposta a queste due domandine?

    1.Se ad una concessionaria ti vendono una macchina....diciamo che ha avuto un'infanzia difficile (giusto per non dire altro). Ci sono leggi a tuo favore? Se si allora quali sono (il numero dell' articolo).

    2.Avete presente il distributore di tensione delle candele? (c'è un groviglio di fili che si unisce ad un pezzo di plastica blu) Cosa succede (e perchè) se quando togli tutto quel pezzo trovi un pezzo di ferro mangiato e sotto "polvere" di ferro? Una cosa è certa la macchina fa rumori strani e non si accende più.

    Aiuto e ciao

  • #2
    che machina e'??? come distributore intendi lo spinterogeno?? se il ferro e tutto mangiato penso siano andate le puntine


    dovrebbe esserci la garanzia che obbliga chi ti ha venduto la macchina a risarcirti oppure sistemarti la macchina
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

    Commenta


    • #3
      1.3

      E' 1.3 il motore è (stra) diversissimo, lo sto smontando per pulirlo dallo sporco dello sbriciolamento ma non ci sto capendo molto, le punterie sembrano intatte (le avevano cambiate) ma ciò che più mi sorprende è che fa così con l'accensione Digiplex se si è guastata quella....
      Va bè ti farò sapere...

      Commenta


      • #4
        be ma la digiplex e un vecchi si stema di accensione,successiva ai sistemi di iniezione jetronic
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

        Commenta


        • #5
          m sà...

          Allora: ho cambiato la cinghia di distribuzione, la macchina si è accesa talmente tanto bene che sembrava una bmw, si sentiva solo il marmittone, mai successo; poi però si è spenta di botto, non accendeva più e non arrivava corrente alle candele, ho scambiato la centralina e l'altra elettronica con quella di una uno turbo ie, che avrei dovuto farmi un giro (ah, ah) modello medesimo nessun risultato, ieri mi sono collegato ad un sito troppo bello e ho scoperto cosa sull'accensione è ho scoperto che gli manca secondo me qualcosa, non mi ricordo il nome ma è una centralina sull'aria (qualcosa simile) sotto la ruota di scorta, ma poichè l'articolo era sulla turbo 1.0 non sò se è lo stesso...fatti sentire...

          Commenta


          • #6
            Re: 2 domandine

            Messaggio originariamente postato da cammello
            Qualcuno saprebbe darmi una risposta a queste due domandine?

            1.Se ad una concessionaria ti vendono una macchina....diciamo che ha avuto un'infanzia difficile (giusto per non dire altro). Ci sono leggi a tuo favore? Se si allora quali sono (il numero dell' articolo).

            2.Avete presente il distributore di tensione delle candele? (c'è un groviglio di fili che si unisce ad un pezzo di plastica blu) Cosa succede (e perchè) se quando togli tutto quel pezzo trovi un pezzo di ferro mangiato e sotto "polvere" di ferro? Una cosa è certa la macchina fa rumori strani e non si accende più.

            Aiuto e ciao

            Buttala
            cmq qui da noi nn ci sono queste leggi a favore del consumatore,mentre in altri paesi dell'unione europea esistono da anni(germania per esempio)............bhe siamo entrati nella comunita' europea per prendere i difetti degli altri paesi,non i pregi...............non l'avevate capito?
            ciao
            C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
            °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
            Socio onorario Opel Corsa Club
            PRISCILLA fun club – member n°21
            Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
            Agente Segreto P.I.

            Commenta


            • #7
              Re: m sà...

              Messaggio originariamente postato da cammello
              Allora: ho cambiato la cinghia di distribuzione, la macchina si è accesa talmente tanto bene che sembrava una bmw, si sentiva solo il marmittone, mai successo; poi però si è spenta di botto, non accendeva più e non arrivava corrente alle candele, ho scambiato la centralina e l'altra elettronica con quella di una uno turbo ie, che avrei dovuto farmi un giro (ah, ah) modello medesimo nessun risultato, ieri mi sono collegato ad un sito troppo bello e ho scoperto cosa sull'accensione è ho scoperto che gli manca secondo me qualcosa, non mi ricordo il nome ma è una centralina sull'aria (qualcosa simile) sotto la ruota di scorta, ma poichè l'articolo era sulla turbo 1.0 non sò se è lo stesso...fatti sentire...
              se mi dicessi che macchina e forse ti potrei aiutare molto meglio.........
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

              Commenta


              • #8
                per quanto riguarda la legge: se hai comprato una auto semestrale con il 10% di sconto e ti ritrovi una auto che invece di essere seminuova è molto usata e difettosa, allora potrai chiedere tutela.
                ma in genere nel momento del contratto l'acquirente deve prendere visione delle condizoni dell'auto.
                restano esclusi solamente i vizi occulti, ma la cinghia usurata, le candele o anche i pistoni usurati su un auto ad esempio di 100.000km devono essere considerati una normale usura.
                insomma se prendi un auto molto usata , ed effettivamente lo è, non puoi chiedere nulla

                Commenta


                • #9
                  se almeno ci dicesse che macchina e' potremmo dargli dei consigli per farla partire
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X