Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari F430 Scuderia vs Noble M400

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari F430 Scuderia vs Noble M400

    ciao raga, cazzeggiando su Autoscout ho trovato questa
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159584478

    lasciando stare l'estetica che può essere soggettiva, confrontando le due auto in questione secondo voi chi è la migliore? Più che altro vorrei sapere il vostro parere, cioè secondo voi tutta la differenza che c'è tra auto come appunto la Scuderia, ma anche GT2 ecc e le auto inglesi che vengono per l'appunto ASSEMBLATE come appunto la Noble, ma anche ad esempio la Ultima GTR, secondo voi è giustificata? Cioè alla fine è risaputo che la M400 va forte e costa 1/3 della Scuderia: Questa differenza di prezzo è giustificata da qualcosa secondo voi? Cioè, la ferrari ha migliore aereodinamica, migliore assetto ecc...oppure si paga soltanto il BLASONE come dicono in tanti? Perchè alla fine pensandoci bene, c'è gente che forse non potrà mai permettersi una Scuderia, ma un'auto come la M400 è comprabilissima e sulla carta ha le stesse prestazioni. Ditemi le vostre opinioni
    12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

    "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
    Gabriele D'Annunzio

  • #2
    Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M400

    beh le ferrari sono durate in ogni singolo dettaglio, aereodinamica curata e poi guarda che sono motori aspirati da 500cv...
    Questa noble ha 500cv ma con due turbo e non è curata come le ferrari
    Poi tieni conto che la noble non sviluppa i suoi motori ma monta un ford duratec la ferrari deve sviluppare anche i motori cambio ecc, in pratica un progetto da 0 invece la noble ha già le basi.. cambio motore e altro..
    Quindi secondo me meglio la ferrari
    Comunque se avessi i soldi mi comprerei una RS4 o RS6 al posto di queste
    Ultima modifica di T16; 12-09-2009, 21:45.
    SONO UN SANTO
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

    Commenta


    • #3
      Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M400

      sono modi diversi di essere ed avere.

      la noble e' un auto prestazionale ad un costo abbordabile,non potra mai avere il blasone di una ferrari.

      poi cosa intendi per migliore ?
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M400

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        sono modi diversi di essere ed avere.

        la noble e' un auto prestazionale ad un costo abbordabile,non potra mai avere il blasone di una ferrari.

        poi cosa intendi per migliore ?
        per migliore intendo dal punto di vista puramente TECNIO e PRESTAZIONALE, lasciando stare il fatto che la Ferrai internamente è fatta meglio o attira di più la figa, parlo di prestazioni in pista
        12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

        "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
        Gabriele D'Annunzio

        Commenta


        • #5
          Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M400

          ritengo la ferrari tecnicamente piu curata e studiata,la noble non aveva potuto studiare l'erodinamica perche mi sembra di ricordare non avesse la famosa sala per provare le proprie auto.

          diciamo che la noble e' un auto prestazionale ma molto e molto spartana,forse in un circuito poco veloce andrebbe piu forte di una scuderia,ma in un circuito veloce la vedo male la noble.

          sono due modi di andare in giro diversi.
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M400

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            ritengo la ferrari tecnicamente piu curata e studiata,la noble non aveva potuto studiare l'erodinamica perche mi sembra di ricordare non avesse la famosa sala per provare le proprie auto.

            diciamo che la noble e' un auto prestazionale ma molto e molto spartana,forse in un circuito poco veloce andrebbe piu forte di una scuderia,ma in un circuito veloce la vedo male la noble.

            sono due modi di andare in giro diversi.
            cioè in un circuito poco veloce cosa intnedi? Perchè a Monza dovrebbe andare di più la Scuderia?
            12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

            "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
            Gabriele D'Annunzio

            Commenta


            • #7
              Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M400

              Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
              cioè in un circuito poco veloce cosa intnedi? Perchè a Monza dovrebbe andare di più la Scuderia?
              Intende in un circuito tipo kartodromo pieno di curve dovrebbe vincere la noble, invece in un circuito veloce tipo monza vince la ferrari
              SONO UN SANTO
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

              Commenta


              • #8
                Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M400

                Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
                cioè in un circuito poco veloce cosa intnedi? Perchè a Monza dovrebbe andare di più la Scuderia?
                penso di si.
                ambaradan

                Commenta


                • #9
                  Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M400

                  sinceramente questo genere di auto non e' che mi attira molto...cioe o mi compero un'auto per girare in strada con tutte le comodita' che ne seguono o me ne compero una per girare solo ed esclusivamente in pista che mi porto con il carrello...tra le 2 cmq dico Scuderia per tutti i motivi gia' elencati sopra...oltre al fatto che solo a pensare all'affidabilita' che puo' avere la Noble rabbrividisco dal dolore!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ferrari F430 Scuderia vs Noble M400

                    la noble è un gran bel mezzo pensato & costruito per andare forte in pista

                    http://www.fastestlaps.com/car477883830e34c.html

                    la ferrari per quanto prestazionale è pensata anche per un uso "tranquillo"

                    per la differenza di prezzo , : per farrari ( ma anche per tutte le altre famose case costruttrici) paghi un bel pò di € solo per il nome
                    sicuramente le "vetture di serie" come una 430,gallardo, 997 sono costruite meglio, pensate per durare, hanno meno noie

                    ma un prodotto artigianale come la noble ha il suo fascino , anche se deve essere "curato" di più di una normale auto

                    http://www.kerridges.co.uk/noble_m400.asp
                    Ultima modifica di roky; 13-09-2009, 07:34.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X