Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solite notizie dal sabato sera...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Solite notizie dal sabato sera...

    ogni domenica mattina apro i giornali on line e le notizie sono sempre le solite...

    Incidente a Milano: morti 2 giovani
    Vittime carbonizzate dopo lo schianto


    Due giovani, di 26 e 25 anni, sono morti sabato notte a Milano finendo contro un platano a bordo della loro Audi TT coupè. Il terribile schianto è avvenuto in via Diomede, in zona San Siro. I due occupanti dell'auto sono morti carbonizzati e solo domenica mattina gli agenti della polizia locale sono riusciti ad identificarli. La causa dell'incidente è da attribuirsi quasi certamente all'alta velocità.

    Le vittime, entrambi di Bollate, sono Mario R., 26 anni e Cristian C., 25. Dopo l'impatto contro l'albero d'alto fusto la vettura si è incendiata e i due giovani sono morti carbonizzati. L'incidente, nella ricostruzione dei vigili urbani, è accaduto in prossimità di una curva. Sul corpo delle vittime sara' eseguita l'autopsia.

    fonte Tgcom
    Spaventoso scontro in Napoleona
    Giovane di Albate in rianimazione


    Gravissimo incidente stradale nella notte in via Napoleona. Un 23enne di Albate, che era alla guida di una Fiat Punto, mentre scendeva verso la città ha perso il controllo della sua auto finendo in testacoda. Proprio in quel momento saliva verso Camerlata un furgone delle Ferrovie Nord Milano con due operai a bordo. L’impatto è stato inevitabile. Fortunatamente al momento dello scontro l’auto aveva la parte anteriore rivolta verso Camerlata, questo ha fatto sì che l’impatto non avvenisse frontalmente. I soccorsi sono stati immediati. I vigili del fuoco hanno aiutato gli uomini del 118 a estrarre il 23enne dall’auto. Portato in pronto soccorso è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione.

    fonte LaProvinciaDiComo

  • #2
    Re: Solite notizie dal sabato sera...

    brutto.... non so che altro aggiungere...


    R.I.P.
    Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

    Commenta


    • #3
      Re: Solite notizie dal sabato sera...

      continuano a correre e bere, noi gli paghiamo l' ospedale, lo stato allora stabilisce multe ancor più severe ma, inevitabilmente, loro continuano a correre e bere, indi noi gli paghiamo l' ospedale, e lo stato ci aumenta ancora il prezzo delle multe........ è un circolo vizioso, ancora nn hanno capito che servono i posti di blocco!
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • #4
        Re: Solite notizie dal sabato sera...

        No comment.....da esperienze avute anche (purtroppo..) personalmente con amici che mi sono mancati in incidenti d'auto, il mio pensiero è questo..: Che tu esca da una discoteca...che tu stia andando al bar dagli amici...che tu stia tornando da tua nonna..che sia sabato notte o martedì pomeriggio...se è destino è destino...

        Ok...magari non correre e non bere riduce i rischi....ma se sono altre persone a schiantarsi su di te..?
        I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
        NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
        Cleaned Style Rulez..!!
        "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

        Commenta


        • #5
          Re: Solite notizie dal sabato sera...

          Delle volte si tratta di inevitabile fatalità....ma credo proprio che la maggior parte di questi incidenti possano essere evitati usando il cervello.
          Non si può morire a 20 anni solo perchè non si accende il cervello quando si sale in auto..

          R.I.P.
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

          Commenta


          • #6
            Re: Solite notizie dal sabato sera...

            quando ci sono morti dispiace sempre,il problema e ' che certa gente ammazza anche gente che non ha nulla a che vedere con loro,si ammazzassero tra di loro............
            sarebbe gia meglio.e poi noi dobbiamo pagare...........

            il discorso e' troppo lungo e variegato.
            ambaradan

            Commenta


            • #7
              Re: Solite notizie dal sabato sera...

              E tutti a colpevolizzare locali, discoteche, alte velocità....ma smettela cazzo..!!! anche voi vi siete fatti abbindolare dai media..!!!
              I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
              NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
              Cleaned Style Rulez..!!
              "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

              Commenta


              • #8
                Re: Solite notizie dal sabato sera...

                Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
                E tutti a colpevolizzare locali, discoteche, alte velocità....ma smettela cazzo..!!! anche voi vi siete fatti abbindolare dai media..!!!
                Io non ho tirato in ballo ne locali ne discoteche.
                Ho detto che alcuni incidenti sono tragiche fatalità..quindi inevitabili.
                Molti altri potrebbero benissimo essere evitati usando un pò più di coscienza. E penso proprio siano la maggior parte degli incidenti che vedono coinvolti dei giovani. E aggiungo purtroppo....
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • #9
                  Re: Solite notizie dal sabato sera...

                  La colpa non è dei locali e dele discoteche...ma delle persone!!Purtroppo molti ragazzi se non bevono non si divertono....e alla fine succede quel che succede!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Solite notizie dal sabato sera...

                    Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
                    No comment.....da esperienze avute anche (purtroppo..) personalmente con amici che mi sono mancati in incidenti d'auto, il mio pensiero è questo..: Che tu esca da una discoteca...che tu stia andando al bar dagli amici...che tu stia tornando da tua nonna..che sia sabato notte o martedì pomeriggio...se è destino è destino...

                    Ok...magari non correre e non bere riduce i rischi....ma se sono altre persone a schiantarsi su di te..?
                    Si allora visto che è tutto "scritto" abbiamo il via libera a drogarci e ubriacarci e andare in giro a 200kmh con le auto..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X