Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garages

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Garages

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Un poco vi invidio sapete? Dopo anni di officina, a me risulta scomodo il ponte a pedane. Lavorare nella buca, è una costrizione...
    Mi viene un poco di nostalgia a pensare che una volta anche io mi divertivo a trafficare sdraiato per terra sotto la macchina...
    Ora come ora, invece, abituato alle attrezzature professionali, mi vengono i nervi a lavorare "sacrificato" e con strumenti economici... Eppure una volta con una pinza ed un giravite smontavo tutto... Oggi mi porto appresso un carrello con 400 pezzi dentro ed a volte mi manca l'attrezzo giusto
    ma perchè lo si fa una volta ogni morte di papa, già se sei sempre a smanettare e fare minimo 2 cambio olio annuali, più pastiglie ecc specializzarsi nelle attrezzature vien da se, però purtroppo poi vengono tutti a rompere le balle (gli amici è un piacere) vedendoti come un meccanico che non sei
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • Re: Garages

      eccoci qui...se parliamo di misure siamo sui 97/98 m²...un 16*6 circa alto 4,5m...

      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

      Commenta


      • Re: Garages

        Spettacolo...ti invidio un po....purtroppo quando ho comprato casa mi sono dovuto accontentare di quasi 30 mq che già mi vanno stretti....avere quello spazio che hai tu mi ci entrava anche una fresa CNC[emoji16]

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Garages

          io ho preso casa apposta per il garage...certo non era pavimentato e non c'era la fossa...però la metratura è tanta ed è soppalcabile...
          Kriminal Tuning Club®
          F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
          Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
          La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

          Commenta


          • Re: Garages

            Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
            eccoci qui...se parliamo di misure siamo sui 97/98 m²...un 16*6 circa alto 4,5m...

            pero' un bel 2 colonne ci starebbe bene.
            lo so per esperienza personale, che dopo 5 anni nella buca ci entra l'acqua, e dopo 10 nascono i girini.

            Io ai tempi in cui medoro stava dove doveva stare, mi informai x il 2 colonne per l'utilizzo casalingo,
            il problema fu' che erano tutti trifase, e con il monofase si poteva anche fare, ma ci sarebbe stato da ordinarlo in ditta
            modificato apposta, percui lasciai perdere.
            Ultima modifica di Trombino<; 31-12-2014, 12:42.

            Commenta


            • Re: Garages

              il ponte mi chiuderebbe l'ingresso...la soluzione era un ponte a compasso a scomparsa nel pavimento...solo i prezzi sono proibitivi
              per la questione acqua ho già risolto mettendo al centro un pozzetto di raccolta con relativa pompa e mi stò attrezzando per dare l'impermeabilizzante
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

              Commenta


              • Re: Garages

                Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                il ponte mi chiuderebbe l'ingresso...la soluzione era un ponte a compasso a scomparsa nel pavimento...solo i prezzi sono proibitivi
                per la questione acqua ho già risolto mettendo al centro un pozzetto di raccolta con relativa pompa e mi stò attrezzando per dare l'impermeabilizzante
                ho utilizzato molte volta in tipo a scomparsa, ma oltre al costo piu elevato non mi sono mai fidato troppo di quell' arnese.
                avvolte e' riasto pure bloccato con l'auto in alto a causa delle valvole idrauliche ed abbiamo dovuto chiamare l'assistenza tecnica.
                il 2 colonne invece, sara' anche per la vite, ma mi da' molta piu' fiducia.

                Commenta


                • Re: Garages

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  Spettacolo...ti invidio un po....purtroppo quando ho comprato casa mi sono dovuto accontentare di quasi 30 mq che già mi vanno stretti....avere quello spazio che hai tu mi ci entrava anche una fresa CNC[emoji16]
                  30 m^2 è comunque un bel box doppio
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Garages

                    Quando cercavo casa ne avevo trovati alcuni da 60-70mq...peccato pero' che la casa poi non fosse il massimo perche' fatta o male o troppo piccola....ora abito in 95mq ma Per le mie esigenze il garage di 30 è piccolo.....ci entra una macchina sola...anche se al momento ci ho fatto entrare anche tornio,trapano a colonna,bancone,due moto,vari scaffali ed altra roba..piu' in la' vedo di ricavare un soppalco per mettere altra roba da parte........ ps la trifase non è assolutamente un problema,si può chiedere il cambio del contatore...quello che costa è la potenza impegnata se la si alza rispetto i 3kw.....io ho 6kw trifase con cui mando casa e garage e mi costa al mese la metà di quello che spende un fumatore in sigarette.......altrimenti si può comprare un inverter e lasciare la monofase.
                    Ultima modifica di fabryh; 31-12-2014, 15:59.

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Garages

                      30metri se ben disposto entrano tranquillamente 2 auto
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X