Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova rubrica ElaborarE - OLD SCHOOL

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova rubrica ElaborarE - OLD SCHOOL

    Originariamente inviato da Angelo1984 Visualizza il messaggio
    non sarebbe stato meglio mettere al posto della puntogt la coupè?
    Originariamente inviato da lunarossa87 Visualizza il messaggio
    ma na uno tubbo ?? cioè se proprio dovevate..
    I moderatori hanno già spiegato perchè.
    Probabilmente, potrebbero apparire successivamente....
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Nuova rubrica ElaborarE - OLD SCHOOL

      Ho acquistato oggi il numero di Ottobre ed ho visto pubblicata sulla rubrica Old school l'articolo sulla Punto GT, vincitrice del sondaggio, come da regolamento. Almeno dai prossimi sondaggi in poi chi nn la sopporta proprio nn dovrà + prendere pasticche antiacidità prima di andare a dormire... Da appassionato (e nn da criticatore quale nn sono) continuerò a partecipare alle prossime votazioni.. (so ke nn ve frega molto xò lo dico lo stesso!)
      Ultima modifica di whitecinquino; 02-10-2009, 12:33.
      GT... My Drug!

      Commenta


      • Re: Nuova rubrica ElaborarE - OLD SCHOOL

        Originariamente inviato da whitecinquino Visualizza il messaggio
        Ho acquistato oggi il numero di Ottobre ed ho visto pubblicata sulla rubrica Old school l'articolo sulla Punto GT, vincitrice del sondaggio, come da regolamento. Almeno dai prossimi sondaggi in poi chi nn la sopporta proprio nn dovrà + prendere pasticche antiacidità prima di andare a dormire... Da appassionato (e nn da criticatore quale nn sono) continuerò a partecipare alle prossime votazioni.. (so ke nn ve frega molto xò lo dico lo stesso!)
        Ottimo.
        Domani lo acquisto, come al solito.

        Per la direzione....per il prossimo mese, nuovo sondaggio?
        Oppure per ora avete intenzione di pubblicare anche le altre auto proposte in questo e piazzatesi seconda e terza?
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Nuova rubrica ElaborarE - OLD SCHOOL

          Salve

          Sono felice possessore di una Bmw M3 e36, ed ex-possessore di Fiat Punto 1° serie. E come tale, dico ch'è uno scompio mettere a confronto due automobili diverse in ogni singolo bullone come queste.
          Per quanto possa essere divertente e cattiva (nonchè tremendamente pericolosa), la Gt non ha nulla a che vedere con la biemmevvù. A partire dal telaio, passando dal motore, e finendo con l'estetica.
          Avete messo alla pari un auto mediamente veloce con un pezzo di storia dell'automobilismo sportivo internazionale, tuttora competitiva (e ricordo, che all'epoca, la M3 GT, stradale in edizione limitata, faceva piangere anche i cavallini rampanti). Ma non solo, ha anche prevalso...

          Mi chiedo...guardando anche le altre concorrenti...ma il livello di cultura automobilistica del forum si ferma ai film di fast & furious?

          P.s. ora vado a presentarmi per benino, se trovo la sezione giusta!

          Commenta


          • Re: Nuova rubrica ElaborarE - OLD SCHOOL

            A proposito di OLD SCHOOL, consiglio ELABORARE Classic ovviamente !
            Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

            Commenta

            Sto operando...
            X