Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cooper s

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cooper s

    salve a tutti...sono nuovo da queste parti..vorrei dei consigli sulla mini cooper s..la vorrei comprare, ne ho trovata una in ottine condizioni con 83.000km del 2002 al prezzo di 8.880€ compreso passaggio..vorrei delle info..tipo difetti preggi e consumi..cosa mi consigliate la prendo? considerando che sono un militare in ferma breve con 800€ al mese ..xò ho la passione dei motori..ho un team di elaborazione scooter che ora x questioni lavorative l ho trascurato 1 pò..asp vostra risp..spero mi sarete d aiuto..grazie a presto..

  • #2
    Re: cooper s

    ti sposto in piazzetta pero'... che e' il posto piu' adatto

    Commenta


    • #3
      Re: cooper s

      molto diveertente però per avere 163 cv consuma molto....di media 7-8 al litro e quando vai veramente forte il computer arriva a segnare 33 litri x 100 km....del resto l'affidabilità del motore è il punto forte,per quello di sicuro non rimarrai mai a piedi.
      uniche cose da controllare bene sono il cambio,ruggine in vari punti e frizione

      Commenta


      • #4
        Re: cooper s

        Consuma una cifra, come ti hanno già detto. Vero anche che è molto affidabile il motore, e nella S direi anche il cambio. Un pò meno frizione e semiassi. Un'altro punto debole è il supporto motore superiore, altro di particolare da controllare non mi viene in mente.
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

        Commenta


        • #5
          Re: cooper s

          Nemmeno se me la dessero a 5mila euro..consumo assurdo, posti posteriori scomodissimi, niente baule, il cambio esplode (ad un mio amico ben 2 volte!!!!) con circa 9mila euro IO prenderei ben altro!