Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cooper s

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cooper s

    salve a tutti...sono nuovo da queste parti..vorrei dei consigli sulla mini cooper s..la vorrei comprare, ne ho trovata una in ottine condizioni con 83.000km del 2002 al prezzo di 8.880€ compreso passaggio..vorrei delle info..tipo difetti preggi e consumi..cosa mi consigliate la prendo? considerando che sono un militare in ferma breve con 800€ al mese ..xò ho la passione dei motori..ho un team di elaborazione scooter che ora x questioni lavorative l ho trascurato 1 pò..asp vostra risp..spero mi sarete d aiuto..grazie a presto..

  • #2
    Re: cooper s

    ti sposto in piazzetta pero'... che e' il posto piu' adatto

    Commenta


    • #3
      Re: cooper s

      molto diveertente però per avere 163 cv consuma molto....di media 7-8 al litro e quando vai veramente forte il computer arriva a segnare 33 litri x 100 km....del resto l'affidabilità del motore è il punto forte,per quello di sicuro non rimarrai mai a piedi.
      uniche cose da controllare bene sono il cambio,ruggine in vari punti e frizione

      Commenta


      • #4
        Re: cooper s

        Consuma una cifra, come ti hanno già detto. Vero anche che è molto affidabile il motore, e nella S direi anche il cambio. Un pò meno frizione e semiassi. Un'altro punto debole è il supporto motore superiore, altro di particolare da controllare non mi viene in mente.
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

        Commenta


        • #5
          Re: cooper s

          Nemmeno se me la dessero a 5mila euro..consumo assurdo, posti posteriori scomodissimi, niente baule, il cambio esplode (ad un mio amico ben 2 volte!!!!) con circa 9mila euro IO prenderei ben altro!
          Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

          Commenta


          • #6
            Re: cooper s

            Originariamente inviato da TIAS Visualizza il messaggio
            Nemmeno se me la dessero a 5mila euro..consumo assurdo, posti posteriori scomodissimi, niente baule, il cambio esplode (ad un mio amico ben 2 volte!!!!) con circa 9mila euro IO prenderei ben altro!
            Sulle Cooper, non sulle S, almeno che io sappia Per le altre critiche, è vero che consuma, ma trovami una macchina con le stesse dimensioni che abbia un baule grande e posti dietro veramente comodi...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

            Commenta


            • #7
              Re: cooper s

              Sulle cooper vabè è di routine, ma come ho detto un amico anche sulla S ben 2 volte!!
              Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

              Commenta


              • #8
                Re: cooper s

                a me è stato detto che portata sui 120km/h fa sui 10/11 a litro..fesserie? poi un altra domanda ma la copper s a la cinghia o la catena di distribuzione?

                Commenta


                • #9
                  Re: cooper s

                  Mai sentito/letto di getrag spaccati..però sicuramente come tutte le cose può succedere

                  Comunque sia io opterei per una restyling (quella da 170cv per intenderci..).
                  Rapporti cambio più corti, interni e difettucci vari migliorati (se non ricordo male, risolsero pure la questione dei supporti motore di cui parlava giova).
                  Riguardo i consumi è risaputo che non sia affatto parca, anche se a velocità di codice autostradali si riesce a stare sui 10/11..

                  Comunque sia fatti bene i tuoi conti..io ci ho buttato parecchi soldi per spesarla, ma facevo tanti km e la macchina era intestata a me, di conseguenza pagavo molto di assicurazione..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: cooper s

                    facendomi 2conti credo di non prenderla più..di media facci sui 500/600km alla sett quindi nn mi converrebbe..io la volevo prendere come secondamacchina per divertirmi un po xò costa troppo mantenerla..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X