Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco consigli su riparazione C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco consigli su riparazione C1

    Salve raga...
    Da poco ho iniziato a lavorare XD, e con i primi soldi che sto prendendo vorrei fare una sorpresa a mia madre e riparare la sua Citroen C1 XD XD.
    Le ammaccature piu gravi sono: Un buco non molto grande sulla plastica nera del paraurti anteriore (a fianco alla targa), e un ammaccatura tra lo specchietto sinistro e il cofano. Poi ci sono altre piccole ammaccature e graffi vari.
    La macchina è stata comprata nuova qualche annetto fa.
    Dove la posso portare ??? Alla Citroen oppure da un carrozziere (ne conoscete qualcuno buono a napoli ?)???? da considerare che siccome deve essere una sorpresa, il lavoro deve essere fatto in poco tempo.
    Grz

  • #2
    Re: Cerco consigli su riparazione C1

    Devi portarla in carrozzeria e ti verrà a costare sui 1000-1500euro penso
    SONO UN SANTO
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco consigli su riparazione C1

      Originariamente inviato da Kupo Visualizza il messaggio
      Salve raga...
      Da poco ho iniziato a lavorare XD, e con i primi soldi che sto prendendo vorrei fare una sorpresa a mia madre e riparare la sua Citroen C1 XD XD.
      Le ammaccature piu gravi sono: Un buco non molto grande sulla plastica nera del paraurti anteriore (a fianco alla targa), e un ammaccatura tra lo specchietto sinistro e il cofano. Poi ci sono altre piccole ammaccature e graffi vari.
      La macchina è stata comprata nuova qualche annetto fa.
      Dove la posso portare ??? Alla Citroen oppure da un carrozziere (ne conoscete qualcuno buono a napoli ?)???? da considerare che siccome deve essere una sorpresa, il lavoro deve essere fatto in poco tempo.
      Grz
      Sinceri complimenti da parte mia!
      Forse uno dei post + belli che ho letto ultimamente.. (sono serio )

      Con tutti i problemi di soldi, lavoro ecc.. non è da tutti spendere i propri soldi per riparare la macchina di mamma, (visto che si sa che le cose di carrozzeria di solito costano parecchio) e visto che hai detto che hai iniziato da poco a lavorare sei da ammirare il doppio secondo me! BRAVO!

      Detto questo credo che ti convenga portarla da un carrozziere.. se la porti in Citroen ti chiedono una barca di soldi.. se tu non conosci un buon carrozziere prova un attimo a chiedere in giro.. oppure i napoletani qui sul forum di sapranno dire qualcosa!
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco consigli su riparazione C1

        è un bel gesto ma non farlo....donne al volante=danni! Quindi possibile che farà altre cavolate ergo soldi spesi inutilmente!
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

        Commenta


        • #5
          Re: Cerco consigli su riparazione C1

          ma poi in una grande città come napoli te la segnerebbero dopo 10 minuti (sempre se la parcheggiate/lasciate in strada)
          - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
          (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

          .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
          (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

          Commenta


          • #6
            Re: Cerco consigli su riparazione C1

            Originariamente inviato da Kupo Visualizza il messaggio
            Salve raga...
            Da poco ho iniziato a lavorare XD, e con i primi soldi che sto prendendo vorrei fare una sorpresa a mia madre e riparare la sua Citroen C1 XD XD.
            Le ammaccature piu gravi sono: Un buco non molto grande sulla plastica nera del paraurti anteriore (a fianco alla targa), e un ammaccatura tra lo specchietto sinistro e il cofano. Poi ci sono altre piccole ammaccature e graffi vari.
            La macchina è stata comprata nuova qualche annetto fa.
            Dove la posso portare ??? Alla Citroen oppure da un carrozziere (ne conoscete qualcuno buono a napoli ?)???? da considerare che siccome deve essere una sorpresa, il lavoro deve essere fatto in poco tempo.
            Grz
            In citroen sicuro te la fanno pagare cara.
            Un carrozziere decente si prende al massimo un 400-500 euro, dipende dal buco sul paraurti anteriore, se si puo' riparare o bisogna cambiarlo.
            Comunque tieni conto che a napoli con un 1200 euro la rifanno completamente un'auto, ma di certo non troverai nessuno che te la rifà in poco tempo stanne certo.

            Commenta


            • #7
              Re: Cerco consigli su riparazione C1

              grazie raga per le risposte
              comunque la macchina la faccio riparare anche perchè qualche botta gliel'ho data io :P :P :P
              Il paraurti anteriore penso si deve cambiare per forza (spero solo la plastica nera), mentre il resto e da rifare, forse anche una bella riverniciatura...
              Se cerco qualche pezzo non della citroen, magari un paraurti piu particolare, mi viene a costare di piu ??? Ho visto su internet, ma i prezzi sn ambigui.... XD

              Commenta

              Sto operando...
              X