Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto GT: Perchè la odio.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Punto GT: Perchè la odio.

    Visto che in molti detestano quest'auto ( cosa palese visti gli sfottò, o le polemiche nel thread della nuova iniziativa di Elaborare sulle OLD SCHOOL ), voglio chiedervi il perchè. di questa scelta.

    A voi, senza polemiche, spero, e in sincerità.
    131
    Perchè è Fiat
    15.27%
    20
    Perchè ce l'hanno i truzzi
    23.66%
    31
    Perchè i possessori sono idioti
    22.14%
    29
    Perchè prendo sempre mazzate da lei
    3.05%
    4
    Perchè la odiano gli altri e fà tanto intenditore farlo
    0.76%
    1
    Io non la odio, la posseggo / la desidero / la stimo.
    35.11%
    46
    Ultima modifica di Nociva Racing; 17-09-2009, 19:08.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

  • #2
    Re: Punto GT: Perchè la odio.

    perchè è Fiat, perchè non ne ho mai vista una aggiustata, perchè non ne ho mai vista una stock.
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #3
      Re: Punto GT: Perchè la odio.

      personalmente non la odio, mi sta solo sulle balle l'alone di "auto mitologica" che gli si è messo attorno per non so quale motivo visto che tecnicamente e stock, è veramente ai limiti della sufficienza discorso stra-diverso se la si prepara e lì può dare abbastanza soddisfazioni anche se la base da Punto 55 resta purtroppo sempre quella
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #4
        Re: Punto GT: Perchè la odio.

        anche se non è una macchina che odio..però molti proprietari mi fanno imbestialire quando ne parlano come la macchina definitiva...
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • #5
          Re: Punto GT: Perchè la odio.

          quoto massy, era un'auto onesta,divertente e a un prezzo accessibile,le pecche che ha avuto è che non ha avuto praticamente nessuna carriera agonistica e spesso è andata in mano a tamarri che ne hanno "abusato" un pò troppo...
          nel dubbio....rallento e chiedo!!!
          tamarro...ma con stile!

          vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

          Commenta


          • #6
            Re: Punto GT: Perchè la odio.

            Io la stimo molto, perche da ex possessore di svariate gt, e' una delle poche auto che anche dal tabaccaio trovi i pezzi per prepararla..
            compratevi la mia gtr!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Punto GT: Perchè la odio.

              nociva ... io penso che non sia colpa delal macchina ma di chi ce a lo dico anchio che i gittisti tante volte pensano di avere un jet e si dimenticano che hanno una punto
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

              Commenta


              • #8
                Re: Punto GT: Perchè la odio.

                cmq ho votato perchè è fiat
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                Commenta


                • #9
                  Re: Punto GT: Perchè la odio.

                  Ovviamente ho votato non la odio.
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                  "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Punto GT: Perchè la odio.

                    Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                    Io la stimo molto, perche da ex possessore di svariate gt, e' una delle poche auto che anche dal tabaccaio trovi i pezzi per prepararla..
                    al posto della turbina c hai messo il rotolo di cartine?!???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X