Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

    ciao a tutti,oggi evidentemente non è giornata.

    Camminavo per i fatti miei,sotto i limiti quando vedo una macchina della stradale che cercava di superare una fila di macchine.

    Mi fermo e mi hanno sverginato dal sedere.

    Mi hanno contestato le luci di posizioni blu,ma in realtà sono bianche,quindi basta andare al giudice facendo vedere la confezione e via.

    A proposito,nella confezione cosa ci deve essere scritto di preciso per vincere il ricorso?c'era stato un caso simile tempo fa,chi mi linka qualcosa in merito?

    Poi mi hanno fatto sempre articolo 78 per le gomme non omologate e qui c'è poco da fare,ma io mi chiedo,l'articolo 78 me lo possono fare più volte per cose diverse?

    Cioè,ho avuto fortuna che non si sono accorti dello scarico e dei distanziali?

    Altra domandina,per le gomme pago e sorrido,per le lucine di posizioni che faccio?ricorso?

    Si,ma a chi?giudice di pace?prefetto?che differenze ci sono?

    Andiamo ora alla revisione straordinaria,che azz controllano?aprono il cofano?il bagagliaio?more info please.
    RICCIO COME BACK

  • #2
    Re: articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

    beh per le gomme sei stato un pò pirla però, lì te la sei cercata per quanto riguarda le luci vai dal giudice di pace però sappi che l'iter buracratico per una cosa del genere ti porterà avanti per anni e anni... auguri
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

    IDIF Initial D Italian Fansub

    Commenta


    • #3
      Re: articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

      per le gomme devi pagare.
      per le luci, dimostra che sono bianche, e che sopratutto la confezioni riporti l'omologazione CE


      Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
      Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

      Commenta


      • #4
        Re: articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

        Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
        beh per le gomme sei stato un pò pirla però, lì te la sei cercata per quanto riguarda le luci vai dal giudice di pace però sappi che l'iter buracratico per una cosa del genere ti porterà avanti per anni e anni... auguri
        gomme ho i miei motivi,la panda monta le 135...non ti fermi manco con le bombe.

        Giudice di pace o prefetto?e come faccio ricorso?dove devo andare?

        Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
        per le gomme devi pagare.
        per le luci, dimostra che sono bianche, e che sopratutto la confezioni riporti l'omologazione CE

        omologazione ce o cee?
        RICCIO COME BACK

        Commenta


        • #5
          Re: articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

          CE
          cmq è incisa anche sulla lampadina
          è un quadratino con una E ed un numero


          Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
          Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

          Commenta


          • #6
            Re: articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

            Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
            CE
            cmq è incisa anche sulla lampadina
            è un quadratino con una E ed un numero

            e per il fatto che l'articolo 78 sia cumulativo o meno?possono farmene 2 per due cose diverse?

            e soprattutto,nell'indirizzo hanno scritto pizza piuttosto che piazza,ha qualche importanza?
            RICCIO COME BACK

            Commenta


            • #7
              Re: articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

              l'art. si applica una volta sola, ma già stai fuori regola per le gomme. quindi puppa mi sa....


              Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
              Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

              Commenta


              • #8
                Re: articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

                ekko qua tanto va la gatta...

                guarda ti dico io che sono del ramo...TI FANNO IL CULO!

                PAGA E ZITTO.

                non hai le gomme in regola (sei un genio!) e speri di vincere portando una confezione di lucine dove c'è scritto "white"??

                e non andare manko a dire che con le 135 non ti fermi sulla panda perchè è ridicolo!

                senti a me non fa sta figura di merda che c'è la possibilità che ti va pure peggio.

                salva la makkina se ci tieni che ti è andata bene.


                prendilo come un consiglio. non ti sto offendendo salva il salvabile e sistema tutto compreso il terminale(dato che forse non è manko omologato) e i distanziali!!!
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #9
                  Re: articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

                  scusa ma ti han fatto due multe diverse?

                  Se si una non la devi pagare proprio...
                  www.hondagranturismo.it
                  Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                  Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                  Commenta


                  • #10
                    Re: articolo 78,816€ di multe,come faccio ricorso?

                    Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                    l'art. si applica una volta sola, ma già stai fuori regola per le gomme. quindi puppa mi sa....
                    si infatti io contesto quello delle lucine bianche che loro dicono essere blu.

                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    ekko qua tanto va la gatta...

                    guarda ti dico io che sono del ramo...TI FANNO IL CULO!

                    PAGA E ZITTO.

                    non hai le gomme in regola (sei un genio!) e speri di vincere portando una confezione di lucine dove c'è scritto "white"??

                    e non andare manko a dire che con le 135 non ti fermi sulla panda perchè è ridicolo!

                    senti a me non fa sta figura di merda che c'è la possibilità che ti va pure peggio.

                    salva la makkina se ci tieni che ti è andata bene.


                    prendilo come un consiglio. non ti sto offendendo salva il salvabile e sistema tutto compreso il terminale(dato che forse non è manko omologato) e i distanziali!!!
                    Guarda,preferisco essere fuorilegge e avere delle gomme che frenino,già capitato di essere speronato perchè non sono riuscito a fermarmi in tempo,prima di impattare a muro ho fatto un pezzo di strada su 2 ruote.


                    Io contesto il fatto delle lucine bianche che i finti tonti hanno preso per blu.

                    Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
                    scusa ma ti han fatto due multe diverse?

                    Se si una non la devi pagare proprio...
                    Allora,mi hanno fatto 2 verbali,cioè,hanno staccato 2 fogli.

                    In uno hanno messo articolo 78 comma 4 e articolo 155 comma 5(disturbo della quiete pubblica)

                    Nell'altro foglio hanno messo articolo 78 comma 34.

                    Devo pagarli entrambi?E se no,si annulla integralmente il verbale?mettiamo per esempio che faccio annullare quello dove c'è anche il 155.5,si annulla del tutto oppure il 155.5 lo devo pagare cmq?

                    E per la motorizzazione,posso andarci con l'assetto?
                    RICCIO COME BACK

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X