Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Revisione Turbina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Revisione Turbina

    Ragazzi mi dite in cosa consiste e da cosa si può accertare o distinguere un lavoro ben fatto?Solo con la fiducia?:rolleyes:
    Grazie
    Ciao Da Scippo

  • #2
    Non è facile risponderti con la turbina montata. Comunque hai avuto modo di provarla prima che facessero i lavori ?!? Se ti fosse stato possibile e tu avessi fatto caso al tipo di comportamento dell'auto, non ti dovrebbe essere difficile percepire la migliorata prontezza.

    Non ti preoccupare, comunque, un minimo di garanzia c'è sempre e avrai modo ti verificare il comportamento ed eventuali trafilazioni d'olio.

    Cordialmente. Pandus

    ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

    Commenta


    • #3
      questi sono i rischi della turbina....
      fatti un aspirato bello pompato, magari con presa d'aria dinamica come le ferrari, riesce ad avere una sovrapressione di 1,35 bar, tenendo presente che normalmente le macchine non aspirano nemmeno ad 1........
      ALFA 147....

      Travel - Glamour - Decadence - Street

      Commenta


      • #4
        Al massimo possiamo parlare di effetto sovralimentazione, ossia effetti RamJet. Forse Ayrton tu intendevi la pressione assoluta (atmosferica+ramjet) ? Comunque 0.35 bar di effetto ramjet mi sembrano tantini !!!!

        Cordialmente. Pandus

        ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

        Commenta


        • #5
          Non vi seguo piuuuuu
          Ciao Scippo

          Commenta


          • #6
            ok pandus mi hai bacchettato.
            mi riferivo al rendimento volumetrico (circa 1,2) con i condotti risonanti e prese d'aria accordate, (magari anche qualche trombetta variabile)
            comunque il ram-jet mi pare che sia nei 2 tempi e funzia con la sovrapressione della marmitta ad espansione.
            ALFA 147....

            Travel - Glamour - Decadence - Street

            Commenta


            • #7
              no !!! Esiste anche sui 4T e pressapoco è una sorta di sovralimentazione. Effettivamente non ho studiato molto gli aspirati perchè cerco sempre e solo informazioni sui motori turbo.

              Qualunque tua spiegazione è sempre gradita!!! Poi non mi permetterei mai di bacchettare nessuno.
              Cordialmente. Pandus

              ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

              Commenta


              • #8
                Revisione turbina? Ti devi fidare......ma mai abbastanza!!!!
                Io sto pagando per le conseguenza di questa cosa, ho dovuto rifare la revisione visto che la volta scorsa, con il padrone precedente e anche mio amico, gli avevano fatto pagare un lavoro (1,2M per la precisione) che alla fine non era stato fatto.
                Da tutto questo ho capito che bisogna dubitare sempre e comunque di chi non si conosce!!! E sperare che Murphy si giri da un'altra parte in queste occasioni...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • #9
                  Ho una bella prospettiva allora )
                  Scippo

                  Commenta


                  • #10
                    Si ottimista e fiducioso, però è giusto dirti come stanno le cose, per fortuna comunque non tutti sono così
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X