Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto acqua nel motore....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto acqua nel motore....

    vi spiego tutto....

    quà a catania sono più di 4 giorni che piove a dirotto e la mia auto è statta ferma posteggiata sotto casa....
    oggi provo a farla accendere, ma con amara sorpresa me la vedo col signore, e quanco ci riesco la sento letteralmente soffocare, per salire di giri (a folle) ci sta tipo 10 secondi, non ha forza ecc....
    Dopo le varie imprecazioni e un brevissimo giro (in cui arrancava a stento), comincio a sentire puzza di bruciato e torno immediatamente a casa, scendendo noto che dalla marmitta esce acqua a cascata .
    come c'è finita l'acqua nel motore???????????
    premetto che forse ho fatto una ca****a io, tre giorni fa ho aperto una scatola collegata al filtro aria (a quanto so sede della valvola a farfalla) e ci ho dato 2 colpi di spary di lubrificante per elettronica ed elettromeccanica perchè pensavo fosse un pò incrostata (forse ho fatto una boiata), accendendo la macchina ha il minimo alto ma tutto li, e oggi questo...........
    prima di tutto secondo voi qual'è la causa? ho stretto poco la scatola? la guarnizione della testa che mi trasuda olio basta per creare questa infiltrazione? come mi consigliate di agire adesso???? che faccio??????

  • #2
    Re: aiuto acqua nel motore....

    bhè per l'acuqa dalla marmitta è facile che si sia allagata la zona dove la tenevi parcheggiata ed è entrata direttamente dalla marmitta.
    DEUTSCH TUNING CLUB

    IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

    Commenta


    • #3
      Re: aiuto acqua nel motore....

      Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
      bhè per l'acuqa dalla marmitta è facile che si sia allagata la zona dove la tenevi parcheggiata ed è entrata direttamente dalla marmitta.
      quoto
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: aiuto acqua nel motore....

        Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
        bhè per l'acuqa dalla marmitta è facile che si sia allagata la zona dove la tenevi parcheggiata ed è entrata direttamente dalla marmitta.
        impossibile, l'ho posteggiata in discesa, sotto casa ma sempre dentro, in più c'è un canale di scolo quindi l'acqua a più di un centimetro massimo non sale, oggi l'ho tenuta in moto per un bel pò e non è cambiato gran che, in più se la mando a giri alti dopo un pò c'è quell'odore di bruciato, che devo fare...

        Commenta


        • #5
          Re: aiuto acqua nel motore....

          Originariamente inviato da mikaelcbr Visualizza il messaggio
          impossibile, l'ho posteggiata in discesa, sotto casa ma sempre dentro, in più c'è un canale di scolo quindi l'acqua a più di un centimetro massimo non sale, oggi l'ho tenuta in moto per un bel pò e non è cambiato gran che, in più se la mando a giri alti dopo un pò c'è quell'odore di bruciato, che devo fare...
          Farla vedere da un meccanico no??

          Commenta


          • #6
            Re: aiuto acqua nel motore....

            Originariamente inviato da Zetecpower Visualizza il messaggio
            Farla vedere da un meccanico no??
            il meccanico l'ha vista, mi ha appena detto che probabilmente sono le candele da buttare, non ci avrei pensato perchè ha manco un mese che le ho camiate... speriamo sia solo questo..

            Commenta


            • #7
              Re: aiuto acqua nel motore....

              se ti finisce acqua nel motore grippi..quindi non è entrata acqua nel motore..
              se è entrata nella marmitta dopo qualche sgasata esce..
              lo spray per l'aspirazione da quel ce so va dato a motore accesso ed è facile che si spenga mentre/dopo che viene dato..ma dopo poco dovrebbe andare a posto..a meno che non ne hai messo una tonnelata e la morchia che avevi in aspirazione è finita nel motore..non so..
              /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
              VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

              Commenta


              • #8
                Re: aiuto acqua nel motore....

                Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
                se ti finisce acqua nel motore grippi..quindi non è entrata acqua nel motore..
                se è entrata nella marmitta dopo qualche sgasata esce..
                lo spray per l'aspirazione da quel ce so va dato a motore accesso ed è facile che si spenga mentre/dopo che viene dato..ma dopo poco dovrebbe andare a posto..a meno che non ne hai messo una tonnelata e la morchia che avevi in aspirazione è finita nel motore..non so..
                bo il meccanico ha detto che andava a 2 cilindri perchè le candele non bruciavano la benzina... speriamo..

                Commenta


                • #9
                  Re: aiuto acqua nel motore....

                  erano partiti 2 cavi delle candele, tutto sistemato, grazi a tutti del supporto

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X