Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E questa???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E questa???

    Ragazzi, riguardando il video di Smooth Criminal, di Michael Jackson, ho notato che a un certo punto compare un auto stranissima, in un primo tempo mi sembrava la Dome Zero, ma guardandola attentamente scopro che mi sbagliavo... Ma voi ne sapete nulla? Andate al minuto 3.23


    YouTube - Michael Jackson - Smooth Criminal (Radio Edit)

  • #2
    Re: E questa???

    è il prototipo della lancia stratos..........

    YouTube - Lancia Stratos Prototipo
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: E questa???

      C'hai ragione...

      Eppure guardando ora mi sembra di una semplicità sconcertante... Basta mi ritiro... Chiudete pure

      Commenta


      • #4
        Re: E questa???

        ma.... non ha una visibilita' posteriore ridotta??

        pensare che è una cosa del 70... oggi le soluzioni automobilistiche son decisamente molto piu' uniformate,tristezza..
        la macchina non si "porta", si guida

        Commenta


        • #5
          Re: E questa???

          direi che se devi stare davanti agli altri la visibilità posteriore è superflua eheheheheheh
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: E questa???

            Originariamente inviato da DvD Visualizza il messaggio
            ma.... non ha una visibilita' posteriore ridotta??

            pensare che è una cosa del 70... oggi le soluzioni automobilistiche son decisamente molto piu' uniformate,tristezza..
            colpa di sti caxxo di pedoni
            con una stratos,gli tranci le gambe gia a 10km/h
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta

            Sto operando...
            X