Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chevrolet Matiz, Citroën C1 o altro ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chevrolet Matiz, Citroën C1 o altro ?

    visto che entrambe le auto in questione (tra incentivi e sconti) costano nuove meno di 6.000 €, a voi quale sembra la meno peggio ?

    vi faccio questa domanda perchè un mio amico ha una Ford Ka di 12 anni da rottamare e vorrebbe acquistare una di queste due citycar approfittando degli incentivi e degli sconti.

    se avete qualche altra vettura da suggerire, ogni consiglio è sempre ben accetto.... grazie.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

  • #2
    Re: Chevrolet Matiz, Citroën C1 o altro ?

    avevo lo stesso dubbio prima dell estate.. però alla fine ho preso l 'aygo.. manutenzione pari a 0.. catena di distribuzione e da buona jap la frizione se usata bene non la farai fino a 250000km.. la matiz va bene e consuma poco ma ha già troppa manutenzione per il gpl ecc.. poi quelle nuove montano motori di derivazione opel che non sono sto gran chè..
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

    Commenta


    • #3
      Re: Chevrolet Matiz, Citroën C1 o altro ?

      Io prenderei una Aygo..
      The thrill of speed

      Commenta


      • #4
        Re: Chevrolet Matiz, Citroën C1 o altro ?

        aygo pure io.... 5 porte 1.0 e fili via.
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: Chevrolet Matiz, Citroën C1 o altro ?

          L'Aygo è un mezzo simpatico... Non avrei mai creduto che mi potesse piacere un giocattolino del genere Curiosità, 1L di gpl quanto mi viene a costare in media?

          Commenta


          • #6
            Re: Chevrolet Matiz, Citroën C1 o altro ?

            devo dire che dopo 12000km alla guida di questa scatoletta sono molto soddisfatto.. ovviamente problemi 0 faccio una media dei 19km/l e ho il piede abbastanza pesante.. per il tipo di mezzo cammina molto bene e gira altissimo
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
            SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
            Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

            Commenta


            • #7
              Re: Chevrolet Matiz, Citroën C1 o altro ?

              a parità di allestimento, la Aygo costa 1.500 € più della C1, questo perchè la Toyota non fa sconti nè promozioni mentre la Citroën e (forse) la Peugeot sì... bhò?
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: Chevrolet Matiz, Citroën C1 o altro ?

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                a parità di allestimento, la Aygo costa 1.500 € più della C1, questo perchè la Toyota non fa sconti nè promozioni mentre la Citroën e (forse) la Peugeot sì... bhò?
                è vero costa un poco di piu.. ma sulla c1 base i finestrini li apri con la maniglia... sulla toyota ste cose non ci sono.. tutto elettrico...
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                Commenta


                • #9
                  Re: Chevrolet Matiz, Citroën C1 o altro ?

                  se la vuole auto nuova una aygo (anche s ecosta di più) la vedo molto meno problematica poi è jappo...
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Chevrolet Matiz, Citroën C1 o altro ?

                    Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                    è vero costa un poco di piu.. ma sulla c1 base i finestrini li apri con la maniglia... sulla toyota ste cose non ci sono.. tutto elettrico...
                    ma la C1, la 107 e la Aygo, in pratica, non sono la stessa auto ?

                    anche i listini e gli allestimenti mi sembrava fossero pressochè uguali... almeno da ciò che ho letto online.

                    magari consiglio al mio amico di andare a farsi fare dei preventivi

                    PS: mi par di capire che la Matiz non la consigli nessuno... o sbaglio ?
                    Ultima modifica di lifecross; 25-09-2009, 11:15.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X