Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su acquisto citycar o auto piccola.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su acquisto citycar o auto piccola.

    Salve a tutti, in famiglia avremmo presto bisogno di una nuova vettura da utilizzare in tanti quindi, urge la necessita di acquistare un'auto per l'uso di tutti i giorni.

    Girando per il web la scelta è Veramente tanta, Lancia y, Peugeot 206plus 107, Toyota Yaris e Ygo, Ford Ka e fiesta, Nissan note e micra. Quale scegliereste(tra queste e non solo, ne ho elencate alcune) e perche? C'è anche il discorso degli eco incentivi, c'è dunque la possibilità di essere avvantaggiati anche in questo frangente?

    Il budget è intorno ai 8-9000 massimo, l'interesse verso gli optionals è relativo ma ovvio che se si riesce a metterci qualcosa in piu spendendo meno benvenga.
    Ultima modifica di Rambros; 27-09-2009, 23:37.
    Finalmente Sistema Completo!
    FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
    AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

  • #2
    Re: Consiglio su acquisto citycar o auto piccola.

    per esperienza personale di city car ne conosco poche, per quelle poche che conosco ti posso dire che la ypsilon non è male, ti consiglierei di prendere il 1.3mjet, mentre sulle altre che ci sono in giro opta per un modello bi-fuel approfittando delle grosse agevolazioni che propongono sull'acquisto. Un amico ha preso la punto a metano se non erro, ha acquistato nuovo ed ha goduto di un extra sul prezzo, nel complesso non è male devo dire...
    .

    W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio su acquisto citycar o auto piccola.

      Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
      per esperienza personale di city car ne conosco poche, per quelle poche che conosco ti posso dire che la ypsilon non è male, ti consiglierei di prendere il 1.3mjet, mentre sulle altre che ci sono in giro opta per un modello bi-fuel approfittando delle grosse agevolazioni che propongono sull'acquisto. Un amico ha preso la punto a metano se non erro, ha acquistato nuovo ed ha goduto di un extra sul prezzo, nel complesso non è male devo dire...
      Si in effetti mi hanno incuriosito le maxi offerte che ci sono su queste vetture a gpl / metano... non ne avremmo la necessita, ma se si risparmia benvenga.

      Per la cilindrata non abbiamo bisogno di un fulmine, direi massimo 1.4 e gia sarebbe tanto considerando che la utilizzera per lo piu mia madre..
      Finalmente Sistema Completo!
      FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
      AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio su acquisto citycar o auto piccola.

        Originariamente inviato da Rambros Visualizza il messaggio
        Il budget è intorno ai 8-9000 massimo, l'interesse verso gli optionals è relativo ma ovvio che se si riesce a metterci qualcosa in piu spendendo meno benvenga.
        scusa... non ho capito bene se la macchina la vuoi prendere nuova usufruendo degli incentivi rottamazione... o se cerhi un usato.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio su acquisto citycar o auto piccola.

          Durante le recenti vacanze in Spagna ho noleggiato una Seat Ibiza nuova, 1.4 benzina... davvero un'ottima macchina, unici difetti il poco tiro del motore (meglio optare per un'altra motorizzazione), il cielo un po' spiovente, molto da coupè, e la retromarcia tedesca che io odio... Bagagliaio giustamente capiente, dimensioni contenute, abitabilità molto buona (ed io non sono piccolo...), bella guidabilità.
          Japanese & American cars lovers, user and abuser...
          www . dkimport . com

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio su acquisto citycar o auto piccola.

            Io andrei sulla Yaris anche se tanto per restare in casa Toyota io a sto punto andrei sulla iQ che è veramente na figata.. Fermo restando che comunque è piccolina quindi non so se per le vostre esigenze va bene!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio su acquisto citycar o auto piccola.

              Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
              Io andrei sulla Yaris anche se tanto per restare in casa Toyota io a sto punto andrei sulla iQ che è veramente na figata.. Fermo restando che comunque è piccolina quindi non so se per le vostre esigenze va bene!
              si l'IQ è carina, però costa tantissimo. Poi è una trappola.
              .

              W L'AUTOBAHN
              DON'T DRINK & DRIVE

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio su acquisto citycar o auto piccola.

                dovessi scegliere tra quelle lì sarei indeciso tra yaris e ka...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio su acquisto citycar o auto piccola.

                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  scusa... non ho capito bene se la macchina la vuoi prendere nuova usufruendo degli incentivi rottamazione... o se cerhi un usato.
                  No l'auto sicuramente sara nuova...

                  Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                  dovessi scegliere tra quelle lì sarei indeciso tra yaris e ka...
                  Come mai queste 2? come prezzo quanto stanno?
                  Finalmente Sistema Completo!
                  FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
                  AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio su acquisto citycar o auto piccola.

                    matiz ecologica no? ha tutto proprio tutto con 7,700 euro con rottamazione
                    vetri elettrici, servosterzo, aria condizionata, abs. stereo, 10 anni di furto e incendio gratuiti..
                    Ultima modifica di stellario; 28-09-2009, 10:22.
                    [

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X