Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto per mia mamma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto per mia mamma

    Ciao ragazzi, mia mamma mi ha chiesto se potevo vedere per delle auto per lei. I requisiti sono questi:

    - piccolina
    - benzina + metano/gpl
    - diesel (non me l'ha chiesto ma perchè no)
    - usata ( se nuova a pochi soldi, magari con gli eco-incentivi)

    sul momento lei mi ha detto "guardami per una fiat panda". Solo che so esserci una gran varietà di modelli.

    Voi che altre auto sapreste propormi?

    Grazie a tutti

    P.S.:io le avevo suggerito la smart, ma dice che due posti son troppo pochi!
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

  • #2
    Re: Auto per mia mamma

    Yaris?

    C1 - 107 - Aygo ?

    Clio Storia?
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #3
      Re: Auto per mia mamma

      Io la Panda te la sconsoglio.. se la usa tua mamma (presimibilmente sopratutto per delle commissioni o per fare la spesa o per andare al lavoro se tua mamma lavora) si accorgerà ben presto che il bagagliaio della Panda è talmente ridotto che se ci carica una cassa di mele e una borsa della spesa ha già il bagagliaio pieno! Poi come macchina andrà pure benone per carità.. l'aveva anche mio padre e come macchina era tutto sommato discreta ma ha un bagagliaio davvero micro.
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: Auto per mia mamma

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        Yaris?

        C1 - 107 - Aygo ?

        Clio Storia?
        Grazie bellux, ora guardo un pò in giro i modelli...

        Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
        Io la Panda te la sconsoglio.. se la usa tua mamma (presimibilmente sopratutto per delle commissioni o per fare la spesa o per andare al lavoro se tua mamma lavora) si accorgerà ben presto che il bagagliaio della Panda è talmente ridotto che se ci carica una cassa di mele e una borsa della spesa ha già il bagagliaio pieno! Poi come macchina andrà pure benone per carità.. l'aveva anche mio padre e come macchina era tutto sommato discreta ma ha un bagagliaio davvero micro.
        Mmm..., se è come quello della 6oo allora non le piacerà molto..., più che altro si guarda ai consumi e ai costi di gestione, cioè che devono essere ridotti all'osso ...
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

        Commenta


        • #5
          Re: Auto per mia mamma

          prendi qualcosa bi-fuel che stanno facendo grosse agevolazioni sull'acquisto del nuovo, tipo matiz, e mi pare anche la fiat.
          .

          W L'AUTOBAHN
          DON'T DRINK & DRIVE

          Commenta


          • #6
            Re: Auto per mia mamma

            Vedrò pure per quello... , grazie unleaded...
            - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

            Commenta


            • #7
              Re: Auto per mia mamma

              a me come macchinetta da città piace molto l'Agila nuova ...





              ci sono salito, sto comodissimo e se non sbaglio ha anche l'ESP!
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #8
                Re: Auto per mia mamma

                Guarda, sto prendendo in considerazione un pò tutto il parco macchine perchè non saprei proprio dove guardare di preciso!..., quindi qualsiasi auto piccola va bene, poi pian piano vedrò tutte le varie offerte tra usati e nuovi con eco-incentivi o no...
                - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto per mia mamma

                  suzuki Alto ... dovrebbe essere una "brutta" copia della C1

                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto per mia mamma

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    suzuki Alto ... dovrebbe essere una "brutta" copia della C1

                    [qimg]http://www.elaborare.com/images/stories/auto/suzuki/alto/suzuki_alto10.jpg[/qimg]
                    min*hia se è la brutta copia di un'auto già brutta siamo al mare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X