Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

    ciao raga. Sto cercando un auto che consumi poco e che abbia costi di manutenzione bassi. Come motore sono puntato sui nuovi 1.6 diesel.
    Le auto che ho in mente per ora sarebbero (con i vari optional inclusi che vorrei):

    1- Fiat Grande Punto Evo 3p. sport 1.6 Multjet 16v 120cv --- 19.350 € (incluso ritiro per rottamazione valutato 1500€)
    2- Volkswagen Golf Highline 4p. 1.6 tdi 105cv --- 21.100€ (incluso ritiro usato da rottamare: 4500€)
    3- Volkswagen Polo Highline 4p. 1.6 tdi 90cv --- 20.650€ (senza ritiro usato: con ritiro usato se me la valutano come per la golf allora sono sempre 4500€ in meno quindi 16.150€, però non sono sicuro)
    4- Reanult New Clio 1.5 dci 105cv --- 18.400€ 3p. +600€ 4p. (senza ritiro da rottamare)


    Sapete darmi qualche dritta su queste auto?come vanno, se hanno una buona qualità, se sono affidabili, ecc..

    Unica cosa che wolkvagen costano molto i tagliandi e anche i pezzi di ricambio, per questo ho dubbi altrimenti andrei dritto su golf visto che ne ho già avuta una e so come sono fatte.
    Ultima modifica di tex90; 30-09-2009, 21:45.

  • #2
    Re: Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

    19mila euro per una gpunto? PAZZI
    Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
    Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



    My website

    Commenta


    • #3
      Re: Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

      matiz gpl rulez
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

      Commenta


      • #4
        Re: Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

        nn capisco cosa ci trovate di tanto conveniente nei naftoni... volete risparmiare per davvero e non fare venire i tumori alla gente? Gpl e metano!
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #5
          Re: Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

          Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
          nn capisco cosa ci trovate di tanto conveniente nei naftoni... volete risparmiare per davvero e non fare venire i tumori alla gente? Gpl e metano!
          parole sante

          cmq dipende anche da dove uno abita... perchè dalle mia parti, se hai l'auto a metano, c'è un solo distributore in zona al quale rivolgersi... invece, se hai il GPL, i punti vendita sono 3... e non si puo certo dire che siano molti.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

            come hanno scritto gli amici, gpl e metano è un idea positiva da intraprendere, per tenere i consumi a bada.
            .

            W L'AUTOBAHN
            DON'T DRINK & DRIVE

            Commenta


            • #7
              Re: Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

              Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
              come hanno scritto gli amici, gpl e metano è un idea positiva da intraprendere, per tenere i consumi a bada.
              più che i consumi in quanti tali... sono i costi di esercizio che calano perchè il gas costa meno della metà rispetto agli altri carburani.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                più che i consumi in quanti tali... sono i costi di esercizio che calano perchè il gas costa meno della metà rispetto agli altri carburani.
                esatto, nel senso consumi ma spendi meno, quindi a bada tieni il portafogli...
                .

                W L'AUTOBAHN
                DON'T DRINK & DRIVE

                Commenta


                • #9
                  Re: Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

                  Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                  matiz gpl rulez
                  Quoto!
                  Se non ti piace la Matiz che è piccolina, c'è la Kalos! Non è malaccio..
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Devo cambiare auto con una che consumi poco. Cosa mi consigliate?

                    tra le quelle elencate direi golf senza neanche pensarci un'attimo.
                    non ha senso spendere 19.000 euro x una Gpunto quando con duemila euro in più ti porti a casa una golf, poi quel 1.6 TDI 105 sarà anche un polmone ma dovrebbe essere molto parco nei consumi e longevo.
                    altrimenti come già detto il gpl/metano è un'ottima soluzione, io x lavoro guido una panda natural power e ti dico che nel suo piccolo è un gioiellino.

                    un mezzo economico, versatile e molto divertente??
                    una bella panda 100hp usata con impianto gpl di ultima generazione, con 12.000 euro fai tutto e hai un bel giocattolino che è un asso in città e uno spasso nel misto extraurbano.
                    oppure la mini ray che adesso fanno anche diesel o gpl....però meglio il pandemonio.

                    Creato da My Cool Signs

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X