Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formula 1: Alonso in Ferrari, è ufficiale!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Formula 1: Alonso in Ferrari, è ufficiale!



    Fernando Alonso sarà il nuovo pilota della Ferrari per il Mondiale di Formula 1 2010. Il due volte campione del mondo ha firmato un contratto triennale, ufficializzato solo oggi dalla Scuderia. Lo spagnolo affiancherà Felipe Massa e sostituirà Raikkonen, che dovrebbe tornare con ogni probabilità in McLaren.

    Il flirt tra Alonso e Ferrari va avanti da almeno un anno sotto la regia di Stefano Domenicali e la “benedizione” del presidente Luca Cordero di Montezemolo.

    Sembra inoltre che Fernando si sia già incontrato segretamente con la squadra per alcune riunioni operative, volte a pianificare il lavoro della stagione 2010. Tra i “desiderata” del pilota, l’arruolamento di ingegneri e tecnici di sua fiducia, provenienti da Red Bull, McLaren e Renault.


    fonte: http://www.autoblog.it/post/22436/fo...ri-e-ufficiale



    beh che dire?.....speriamo porti bei risultati
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

  • #2
    Re: Formula 1: Alonso in Ferrari, è ufficiale!

    e finalmente ci leviamo dalle palle quella pippaccia di raikkonen
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Formula 1: Alonso in Ferrari, è ufficiale!

      e' un GRANDISSIMO pilota!!!
      velocissimo,concreto,aggressivo...poi ha 28anni,l'eta' per esprimersi veramente al massimo.
      in quanto a raikkonen....
      non vedevo l'ora ke se ne andasse!!!
      e' piu' veloce di massa eppure era sempre dietro
      l'anno scorso faceva quasi sempre il giro veloce in gara,pero' risultati scarsi
      quest'anno ha fatto schifo,pero' appena doveva trovarsi il sedile per il prox anno,ha ricominciato ad andare forte...
      non fa un sorpasso,neanke se la makkina davanti a lui,va 3 secondi a giro piu' lenta...
      ciao kimi!!!tante care cose!!stronzo!
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #4
        Re: Formula 1: Alonso in Ferrari, è ufficiale!

        Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
        e' un GRANDISSIMO pilota!!!
        velocissimo,concreto,aggressivo...poi ha 28anni,l'eta' per esprimersi veramente al massimo.
        in quanto a raikkonen....
        non vedevo l'ora ke se ne andasse!!!
        e' piu' veloce di massa eppure era sempre dietro
        l'anno scorso faceva quasi sempre il giro veloce in gara,pero' risultati scarsi
        quest'anno ha fatto schifo,pero' appena doveva trovarsi il sedile per il prox anno,ha ricominciato ad andare forte...
        non fa un sorpasso,neanke se la makkina davanti a lui,va 3 secondi a giro piu' lenta...
        ciao kimi!!!tante care cose!!stronzo!

        ragà è inutile attacare kimi, quest'anno è stato un anno di merda per colpa delle nuove regole, kers non kers, aerodinamica ecc. Non è colpa sua!
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

        Commenta


        • #5
          Re: Formula 1: Alonso in Ferrari, è ufficiale!

          te lo rocordi il botto a montecarlo con sutil(mi pare..)
          a monza quando si e' accartocciato mentre smanettava col volante?
          e' un pilota di talento!!pero' come le cose sono iniziate ad andare male,si e' deconcentrato e ha dato l'impressione quasi di fregarsene...di correre tanto per farlo...
          poi come massa ha iniziato a ad andare meglio di lui..allora si e' proprio spento!!na cosa tragica...adesso che massa e' fermo,e si e' sentito di nuovo,importante e coccolato,come d'incanto a iniziato a riprendersi!!
          alonso invece alla meclaren ne ha viste di cotte e di crude...
          era il primo pilota e stava sul cax..a tutti la dentro...perche c'era amilton..
          e lui che ha fatto??ha continuato a lottare,ancora con piu' determinazione..perche e' uno con gli attributi...
          raikkonen no..per questo fa rabbia..
          ovviamente e' solo una mia idea questa..
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #6
            Re: Formula 1: Alonso in Ferrari, è ufficiale!

            ma infatti la cosa che fa girare le aplle di raikkonen è che se vuole caamina...solo che vuole rarissime volte.

            la ferrari può avere un pilota del genere?

            poi il suo carattere...il fatto che appena si schianta torna di corsa ai box e si fionda su coca cola e cremino...ma che cazzo!

            ora ha detto che rimane in F1 solo se trova una guida in un top team (mclaren...è rimasta solo quella) se no passa ai rally...dovrebbe pregare cristo se gli affidano un volante...
            - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
            (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

            .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
            (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

            Commenta


            • #7
              Re: Formula 1: Alonso in Ferrari, è ufficiale!

              raykkonen va in mclaren.....è ufficiale.......meglio......un concorrente in meno.......

              certo alonso prima era tanto stronzo coi giornalisti italiani......da quando sono cominciate a girare le voci che poteva venire in ferrari è cambiato dal giorno alla notte!!!!!

              cmq è bello vedere come la ferrari è il fine ultimo di ogni pilota di f1.......poi ci sono i cretini (raykkonen) che buttano queste occasioni......bah
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: Formula 1: Alonso in Ferrari, è ufficiale!

                Son contento perchè Alonso è secondo me il miglior pilota attualmente in F1

                Se non fosse accaduto l'incidente a Massa probabilmente avrei sostituito pure lui


                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                raykkonen va in mclaren.....è ufficiale.......meglio......un concorrente in meno.......

                certo alonso prima era tanto stronzo coi giornalisti italiani......da quando sono cominciate a girare le voci che poteva venire in ferrari è cambiato dal giorno alla notte!!!!!

                cmq è bello vedere come la ferrari è il fine ultimo di ogni pilota di f1.......poi ci sono i cretini (raykkonen) che buttano queste occasioni......bah
                Non so se ti ricordi ma credo proprio che Raikkonen con la Ferrari ha vinto il mondiale.



                Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                e' un GRANDISSIMO pilota!!!
                velocissimo,concreto,aggressivo...poi ha 28anni,l'eta' per esprimersi veramente al massimo.
                in quanto a raikkonen....
                non vedevo l'ora ke se ne andasse!!!
                e' piu' veloce di massa eppure era sempre dietro
                l'anno scorso faceva quasi sempre il giro veloce in gara,pero' risultati scarsi
                quest'anno ha fatto schifo,pero' appena doveva trovarsi il sedile per il prox anno,ha ricominciato ad andare forte...
                non fa un sorpasso,neanke se la makkina davanti a lui,va 3 secondi a giro piu' lenta...
                ciao kimi!!!tante care cose!!stronzo!
                francamente il problema è che Raikkonen è incostante, penso che Massa (che mi stà pure simpatico) sia meno forte di lui (a pensare a Silverstone '08 mi vien ancora da ridere, giusto per sottolineare che Massa ha perso il mondiale '08 sia per colpa della Ferrari, vedi motore rotto come con Schumacher, ma mettendoci anche del suo), con questo non voglio dire che Massa non sia forte, ma semplicemente che come "velocità" Raikkonen sia superiore (quando è sveglio), comunque penso che Hamilton e Alonso siano ancora un gradino sopra (per quando Hamilton non mi sia simpatico)

                Comunque ovviamente meglio Alonso che Raikkonen, anche se secondo me qualcun'altro della squadra (dopo un anno così) dovrebbe andarsene.
                Ultima modifica di Ponch88; 01-10-2009, 17:07.

                Commenta


                • #9
                  Re: Formula 1: Alonso in Ferrari, è ufficiale!

                  avrà pure vinto il mondiale......ma sempre una pippaccia è!.....è un senzapalle.....non merita il posto in ferrari....
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Formula 1: Alonso in Ferrari, è ufficiale!

                    Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
                    .......francamente il problema è che Raikkonen è incostante, penso che Massa (che mi stà pure simpatico) sia meno forte di lui (a pensare a Silverstone '08 mi vien ancora da ridere, giusto per sottolineare che Massa ha perso il mondiale '08 sia per colpa della Ferrari, vedi motore rotto come con Schumacher, ma mettendoci anche del suo), con questo non voglio dire che Massa non sia forte, ma semplicemente che come "velocità" Raikkonen sia superiore (quando è sveglio), comunque penso che Hamilton e Alonso siano ancora un gradino sopra (per quando Hamilton non mi sia simpatico)

                    Comunque ovviamente meglio Alonso che Raikkonen, anche se secondo me qualcun'altro della squadra (dopo un anno così) dovrebbe andarsene.
                    volevi dire quando NON E' SBRONZO! alla fine di ogni gara gli devono fare la prova palloncino!
                    La mia ex Focus RS mk1 380
                    le mie ex:
                    peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
                    seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X