Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

155dtm vs delta s4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 155dtm vs delta s4

    quando si pensa alle corse e all'italia,viene subito in mente la ferrari e la formuma 1...
    ma ci sono anche le ruote coperte!!!
    vi propongo due macchine che sono entrate nel cuore degli appassionati...
    l'alfa romeo 155dtm e la lancia delta s4
    non vi chiedo di fare una scelta,in base alle vittorie conseguite,ma solo in base alle emozioni che danno!!
    insomma se poteste scegliere,quale delle 2 vorreste guidare,almeno una volta nella vita?
    YouTube - Alfa 155 dtm-gta tribute

    YouTube - Lancia Delta S4 Tribute - Danger Zone

    io voto alfa...
    50
    155 dtm
    40.00%
    20
    delta s4
    60.00%
    30
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

  • #2
    Re: 155dtm vs delta s4

    oddio.....come si fà a scegliere tra questi 2 mostri storici???? io non posso votare....le vorrei votare entrambe.....

    Commenta


    • #3
      Re: 155dtm vs delta s4

      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
      oddio.....come si fà a scegliere tra questi 2 mostri storici???? io non posso votare....le vorrei votare entrambe.....
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





      Commenta


      • #4
        Re: 155dtm vs delta s4

        appunto ....sò 2 opere d' arte .....con sensazioni e emozioni a iosa .....
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: 155dtm vs delta s4

          e lo so...pero' se la sfida era tra la 155 e la 500 sporting...poi era troppo facile!!
          cmq sceglierne una,non vuol dire bocciare l'altra..
          anche perche' nessuna delle 2 e' bocciabile da una persona sana di mente!
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #6
            Re: 155dtm vs delta s4

            si, ma non farei mai un torto a nessuna delle due.... per quanto mi riguarda sono al primo posto entrambe..... spero che Dio non mi metta mai davanti ad una scelta simile.....

            Commenta


            • #7
              Re: 155dtm vs delta s4

              Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
              si, ma non farei mai un torto a nessuna delle due.... per quanto mi riguarda sono al primo posto entrambe..... spero che Dio non mi metta mai davanti ad una scelta simile.....
              vabe' fai testa o croce...scherzo,capisco il tuo punto di vista...
              io ho scelto l'alfa,piu' che altro,per l'effetto che ha avuto su cruccolandia...il che da italiano mi inorgoglisce parecchio
              stavo per aggiungere una terza scelta nel sondaggio tipo "non so",ma poi sarebbe diventato un sondaggio a senso unico
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #8
                Re: 155dtm vs delta s4

                Complimenti per il sondaggio, e' una scelta molto ma MOLTO ardua...

                alla fine ho votato Delta S4 nonostante io sia col cuore piu' alfista che lancista, ma ho votato per la Delta perche' credo che quell'auto sia stata molto ma molto piu' adrenalinica da guidare (soprattutto per la sua pericolosita' e per i percorsi su cui la si faceva gareggiare) rispetto ad una pur sempre fantastica 155 dtm dalle prestazioni da sballo, che teneva testa ai tedeschi in casa loro, pero' guidata sempre e solo in pista...
                La Delta S4 e' stata proposta anche in versione stradale limitatissima.

                Commenta


                • #9
                  Re: 155dtm vs delta s4

                  Solo per obblighi regolamentari che imponevano 200 esemplari stradali e ulteriori 20 per le evoluzioni
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                  Commenta


                  • #10
                    Re: 155dtm vs delta s4

                    ........mah!

                    è come scegliere tra Bruce Lee e na bistecca alla brace.



































                    155!toh...
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X