Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale vi piace di piu??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale vi piace di piu??

    ciao ragazzi... ho aperto il 3d per vedere voi del forum come la pensate su questo argomento:

    senza badare al prezzo preferireste un auto (sempre sullo stesso segmento) piu elegante/comoda oppure una piu spartana/piu sportiva(anche a pari prestazioni)???

    qualche esempio che mi viene in mente...


    m3/evo
    megane r26r/focus rs
    s2000/z4


    ecc....

    questi sono solamente alcuni esempi per farvi capire bene di cosa stò parlando...

    per iniziare dico la mia: a me sono sempre piaciute di piu le auto piu rifinite/comode e ricche di optional e che magari quando si vuole sanno tirare fuori gli artigli a quelle piu spartane,vuote a livello di interni e piu "estreme"...

    ad esempio ad una evo preferirei un audi s4,m3,c63amg.....
    a me la macchina quando ci salgo deve coinvolgere anche a livello di interni oltra al motore ed all estetica...

    dite la vostra.... grazie per le vostre eventuali risposte...

    p.s: si tratta sempre di auto a carattere sportivo...e non puramente elegante o puramente sportivo...
    p.s2: non parlo di prima auto o l auto per andare a lavorare...ma semplicemente l auto intesa come "sfizio"...
    80
    piu comode/rifinite/eleganti
    35.00%
    28
    piu spartane/"estreme"
    65.00%
    52
    Ultima modifica di criss988; 11-10-2009, 13:40.
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

  • #2
    Re: Quale vi piace di piu??

    la seconda!!!

    io con la car non ci devo fare la spesa o passeggiare al lungomare.
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: Quale vi piace di piu??

      io sceglierei una terza opzione cioè una via di mezzo,altrimenti non saprei proprio cosa scegliere,dipende dal momento
      My CAR: Subaru Impreza
      Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
      Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

      Commenta


      • #4
        Re: Quale vi piace di piu??

        se deve essere Sportiva che lo sia per bene ........la seconda ....
        magari una terza per qualcosa di un pò più Racing
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Quale vi piace di piu??

          Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
          io sceglierei una terza opzione cioè una via di mezzo,altrimenti non saprei proprio cosa scegliere,dipende dal momento
          si ma magari avrai un tuo punto di riferimenti sulla uto quando le guardi no???

          io (personalissimo parere) quando guardo auto che non siano estreme per uso pista (gt3rs/radical ecc..) ed entro in un auto non curata automaticamente mi cala di parecchi punti....stessa cosa quando vedo auto troppo vistose..
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • #6
            Re: Quale vi piace di piu??

            non saprei....... dipende molto da tanti fattori tipo il prezzo, il segmento e la tipologia dell'auto. (spider, coupè, berlina....)
            una leggera spider volutamente scarna e spartana tipo la opel speedster mi arrapa molto di più di una mercedes slk.....si addice di più allo spirito roadster duro e puro.
            però tra una M3 ed una EVO prenderei senza dubbio l'M3 perchè mi piace globalmente di più e pur essendo più rifinita e comoda non la vedo eccessivamente imborghesita e imbolsita.

            Creato da My Cool Signs

            Commenta


            • #7
              Re: Quale vi piace di piu??

              diciamo che manca una terza opzione che sia una via di mezzo; io però ho votato per l'estremo...specie su un forum del genere, se scrivo qui vuol dire che per me conta prima la prestazione che l'eleganza.
              .

              W L'AUTOBAHN
              DON'T DRINK & DRIVE

              Commenta


              • #8
                Re: Quale vi piace di piu??

                spartane senza alcun dubbio....le eleganti e comode lasciamole agli anziani...elise rulez

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale vi piace di piu??

                  Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi... ho aperto il 3d per vedere voi del forum come la pensate su questo argomento:

                  senza badare al prezzo preferireste un auto (sempre sullo stesso segmento) piu elegante/comoda oppure una piu spartana/piu sportiva(anche a pari prestazioni)???

                  qualche esempio che mi viene in mente...


                  m3/evo
                  megane r26r/focus rs
                  s2000/z4


                  ecc....

                  questi sono solamente alcuni esempi per farvi capire bene di cosa stò parlando...

                  per iniziare dico la mia: a me sono sempre piaciute di piu le auto piu rifinite/comode e ricche di optional e che magari quando si vuole sanno tirare fuori gli artigli a quelle piu spartane,vuote a livello di interni e piu "estreme"...

                  ad esempio ad una evo preferirei un audi s4,m3,c63amg.....
                  a me la macchina quando ci salgo deve coinvolgere anche a livello di interni oltra al motore ed all estetica...

                  dite la vostra.... grazie per le vostre eventuali risposte...

                  p.s: si tratta sempre di auto a carattere sportivo...e non puramente elegante o puramente sportivo...
                  p.s2: non parlo di prima auto o l auto per andare a lavorare...ma semplicemente l auto intesa come "sfizio"...


                  spartane ed estreme

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quale vi piace di piu??

                    Originariamente inviato da pacio88 Visualizza il messaggio
                    spartane senza alcun dubbio....le eleganti e comode lasciamole agli anziani...elise rulez
                    poveri nonnini, te li immagini in un auto scomoda e rigida come si troverebbero male...
                    .

                    W L'AUTOBAHN
                    DON'T DRINK & DRIVE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X