Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provocazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Provocazione

    questo thread vuole essere solo una provocazione....
    preferireste, se vi fosse regalata, una Ferrari 360 Modena originale e nn elaborabile in nessuna delle sue parti o una mitsubishi EVO VI con un elaborazione da urlo ( motore da competizione, NOS con 30 inettori e tutto il resto).........
    ....ovviamente nella valutazione nn devono intervenire variabili quali i costi di mantenimento e di manutenzione......e neppure il fatto che la EVO nn sarebbe il linea col codice della strada.......fate riferimento solo al piacere di guida e ai vostri gusti in fatto di estetica e.....alla passione per il TUNING!!!!!byez
    "Ti sembro uno con la faccia da stronzo?"....."Si..."
    "Datemi un volante, 4 ruote e 200cv e vi solleverò l'asfalto!"
    "....certo che, con un martello pneumatico tutto sarebbe più semplice!"

  • #2
    Sicuramente piuttosto di una farari preferisco avere una Lancer anche originale.
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - Laguna 1.8 16v

    Commenta


    • #3
      sposto...
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

      Commenta


      • #4
        Re: Provocazione

        Messaggio originariamente postato da nightmare82
        questo thread vuole essere solo una provocazione....
        preferireste, se vi fosse regalata, una Ferrari 360 Modena originale e nn elaborabile in nessuna delle sue parti o una mitsubishi EVO VI con un elaborazione da urlo ( motore da competizione, NOS con 30 inettori e tutto il resto).........
        ....ovviamente nella valutazione nn devono intervenire variabili quali i costi di mantenimento e di manutenzione......e neppure il fatto che la EVO nn sarebbe il linea col codice della strada.......fate riferimento solo al piacere di guida e ai vostri gusti in fatto di estetica e.....alla passione per il TUNING!!!!!byez
        Prenderei il Lancer elaborato. Già originale è un vero animale, figuriamoci elaborato
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #5
          entrambe non si può?
          evo VI è il mio sogno

          Commenta


          • #6
            azz.....io mi sarei aspettato invece tutti d'accordo sulla ferrari!.....ragazzi....con la 360 avete un 8 cilindri sotto al culettino!!!!....e poi credo che col ferrari ci si diverta d + alla guida....questo è il mio parere!!!!byez
            "Ti sembro uno con la faccia da stronzo?"....."Si..."
            "Datemi un volante, 4 ruote e 200cv e vi solleverò l'asfalto!"
            "....certo che, con un martello pneumatico tutto sarebbe più semplice!"

            Commenta


            • #7
              UNA EVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


              • #8
                EVO!!!!! EVO!!!!!!!!


                Messaggio originariamente postato da nightmare82
                .....e poi credo che col ferrari ci si diverta d + alla guida....
                Mah....non so.......
                "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
                - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

                Commenta


                • #9
                  scelta difficile

                  però scelgo il mito.........Ferrari

                  Commenta


                  • #10
                    E' dura, è dura... :rolleyes:

                    Ma alla fine sceglierei il 360 Modena originale.

                    Arro.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X