Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Y 1.4 cambio robotizzato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Y 1.4 cambio robotizzato

    raga mio cuGGino ha tra le mani una ypsilon 1.4 con cambio robotizzato, come vanno? hanno parecchi difetti?
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

  • #2
    Re: Y 1.4 cambio robotizzato

    se parli del dual logic è un ottimo cambio, non sportivo ma una volta presa la mano (o meglio il piede) si guida che è una bellezza!
    FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
    YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

    my MSN ----> magik-box@libero.it

    Commenta


    • #3
      Re: Y 1.4 cambio robotizzato

      credo sia il dfp o come si chiama...devo chiedere meglio a mio cuGGino cmq è del 2004
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • #4
        Re: Y 1.4 cambio robotizzato

        Si chiama D.F.N. (in Lancia lo chiamano "D.olce F.ar N.iente" )

        Non ho idea di come vada ma ultimamente, se la Fiat monta qualcosa di nuovo, vuol dire che và bene.
        ...Credo in Rob Halford...

        Commenta


        • #5
          Re: Y 1.4 cambio robotizzato

          il dfn e il dual logic sono esattamente lo stesso cambio

          e come cambio "robotizzato" è senza infamia e lode

          Commenta


          • #6
            Re: Y 1.4 cambio robotizzato

            Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
            raga mio cuGGino ha tra le mani una ypsilon 1.4 con cambio robotizzato, come vanno? hanno parecchi difetti?
            domani sera fanno il film con Will Smith - IO ROBOT!!
            Fagli un colpo di cell.. se non lo sa lui!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #7
              Re: Y 1.4 cambio robotizzato

              Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
              domani sera fanno il film con Will Smith - IO ROBOT!!
              Fagli un colpo di cell.. se non lo sa lui!
              .

              W L'AUTOBAHN
              DON'T DRINK & DRIVE

              Commenta


              • #8
                Re: Y 1.4 cambio robotizzato

                Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                raga mio cuGGino ha tra le mani una ypsilon 1.4 con cambio robotizzato, come vanno? hanno parecchi difetti?
                ma la vuoi comprare tu?il problema non e' il cambio ma il motore...
                BEVE PARECCHIO..
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #9
                  Re: Y 1.4 cambio robotizzato

                  beve parecchio? è per la moglie di mio cugino, che è negatissima a guidare!
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Y 1.4 cambio robotizzato

                    Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                    beve parecchio? è per la moglie di mio cugino, che è negatissima a guidare!
                    dovrebbe essere piu' o meno lo stesso motore(non vorrei sbagliare)
                    di 500 1.4 e panda 100hp
                    sti motori bevono...sulla panda,reali fa gli 11km/l,considera che il cambio automatico non aiuta a contenere i consumi
                    io eviterei proprio perche' il motore e' per una donna che non ha pretese sportive...
                    infatti i 95 o 100 cv(a seconda della versione) li senti soprattutto in alto,ma dai 2000 ai 3500 giri va appena piu' del 1.2...
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X