Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio auto usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio auto usata

    Visto che purtroppo il mio attuale mezzo forse ha un problema, che sicuramente è una stronzata ma se non dovesse esserlo sto smerdato nel lavoro urge (onde evitare lo smerdamento lavorativo), entro i prossimi mesi l' acquisto di un auto usata. Non mia. Mi spiego, la userà anche mia madre, serve un auto piccola, diciamo non superiore a 1400cc a benzina, che però abbia anche il GPL, perchè io macino tantissimi km, quindi se quando prendo quella risparmio tanto di guadagnato e anzi sarebbe importante. In quanto se lascio a casa la mia (che probabilmente cambio anche quella poi con calma) mia madre può sempre prendere quella nel caso in cui gli serva.

    budget massimo sta sui 4000 anche meno...è chiaro che se alla fine costa qualcosa in più, non fa niente però non ho intenzione di arrivare a spendere tanto più della cifra che ho detto.

    attendo consigli grazie
    Ultima modifica di desmotronico; 11-10-2009, 18:52.

  • #2
    Re: Consiglio auto usata

    Secondo me fai prima a farti una ricerca su autoscout, perchè la scelta è parecchio vasta..
    Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio auto usata

      scusa posso farti una domanda? visto che devi fare tanti chilometri perche non punti su di un diesel?

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio auto usata

        Originariamente inviato da The.Shark Visualizza il messaggio
        scusa posso farti una domanda? visto che devi fare tanti chilometri perche non punti su di un diesel?
        Perchè ne ho già uno e sinceramente, è bello...potente ha tanta coppia ma consuma (e comunque non lo butto casomai una volta presa questa lo vendo e prendo un benzina). Ritengo che al giorno d' oggi sia diventata più che altro una moda perchè col metano o il gpl si risparmia di più. Non è ugualmente potente e veloce, ma pazienza in fondo devo lavorarci.
        Ultima modifica di desmotronico; 11-10-2009, 21:00.

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio auto usata

          Originariamente inviato da TIAS Visualizza il messaggio
          Secondo me fai prima a farti una ricerca su autoscout, perchè la scelta è parecchio vasta..
          fatta, ma sinceramente trovo quasi tutte le auto troppo sfruttate.
          Poi sono del parere che un auto usata buona o ottima, non serve che la mettano su internet per venderla quindi devo andarmela a cercare.
          Ultima modifica di desmotronico; 11-10-2009, 21:51.

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio auto usata

            Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
            fatta, ma sinceramente trovo quasi tutte le auto troppo sfruttate.
            Poi sono del parere che un auto usata buona o ottima, non serve che la mettano su internet per venderla quindi devo andarmela a cercare.
            Sulla seconda parte non sono d'accordo, internet è un ottimo modo di venderla magari più velocemente, e ci sono in vendita anche auto ottime!
            Cmq per sfruttate intendi a livello kilometrico?
            Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio auto usata

              Senza andare a cercare una macchina in c... al mondo, basta prendere un Tutto Annunci e leggere un pò! Una Bravo 1.6 col GPL la trovi anche a 1.000 euro.
              A parer mio, evita i vari motori benzina recenti made in VW (tipo Golf\A3 1.6). Gli escono meglio i diesel che i benzina.

              Oppure un barattolo giapponese o coreano a gas... Prezzi ridicoli e affidabilità, però senza stile!
              ...Credo in Rob Halford...

              Commenta

              Sto operando...
              X