Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su saxo vts.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio su saxo vts.......

    ragazzi.... girano voci che la saxo vts tutte hanno come potenza 120cv però in base all anno è piu o meno potente (in base al tipo di euro....) volevo sapere quele annata è la migliore per prestazioni??
    comprandola usata piu o meno quenti km deve avere???

    grazie

  • #2
    Re: consiglio su saxo vts.......

    Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
    ragazzi.... girano voci che la saxo vts tutte hanno come potenza 120cv però in base all anno è piu o meno potente (in base al tipo di euro....) volevo sapere quele annata è la migliore per prestazioni??
    comprandola usata piu o meno quenti km deve avere???

    grazie
    bhe solitamente meno € ha piu è performante.. (essendo meno "tappata" )

    Km bho.. io di auto sportivette che hanno piu di 60.000-70.000km non mi fiderei.. non sai mai come sono stste trattate
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio su saxo vts.......

      Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
      bhe solitamente meno € ha piu è performante.. (essendo meno "tappata" )

      Km bho.. io di auto sportivette che hanno piu di 60.000-70.000km non mi fiderei.. non sai mai come sono stste trattate
      quoto, magari talvolta sembrano pochi i km, però sarebbe opportuno sapere in che maniera li hanno fatti...
      .

      W L'AUTOBAHN
      DON'T DRINK & DRIVE

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio su saxo vts.......

        e su una macchina del genere credo che chiunque li abbia fatti con molta poca tranquillità...... ammeno che non si trova dal concessionario e il venditore dice che era di una donna magari di sua nonna...!!!!!!!
        mesà che tutto si basa su che dite?

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio su saxo vts.......

          io ho amici con 106 e saxo con piu di 200.000 km fatti non proprio tranquillamente (anche in pista) e vanno precise come un orologio...non ho mai sentito dire male sinceramente di queste macchine/motori...

          p.s: il culo ci vuole sempre...
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio su saxo vts.......

            Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            io ho amici con 106 e saxo con piu di 200.000 km fatti non proprio tranquillamente (anche in pista) e vanno precise come un orologio...non ho mai sentito dire male sinceramente di queste macchine/motori...

            p.s: il culo ci vuole sempre...
            ok grazie... per curiosità stanno sotto ai 10 km/l?

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio su saxo vts.......

              Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
              e su una macchina del genere credo che chiunque li abbia fatti con molta poca tranquillità...... ammeno che non si trova dal concessionario e il venditore dice che era di una donna magari di sua nonna...!!!!!!!
              mesà che tutto si basa su che dite?

              e' vero'...
              a 20 anni avevo una 206 1.6 benzina...quanto ne ah viste quella macchina
              poi,una volta venduta,la trovo fuori da un bar...vedo uno che sta per salirci..lo fermo e gli dico:
              sa ke questa era la mia macchina...
              questo mi guarda convinto e dice..sicuramente ti sbagli,sta macchina era di una professoressa...
              e io..si mia madre!
              le macchine usate sono cosi',prendere o lasciare...
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio su saxo vts.......

                Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
                ragazzi.... girano voci che la saxo vts tutte hanno come potenza 120cv però in base all anno è piu o meno potente (in base al tipo di euro....) volevo sapere quele annata è la migliore per prestazioni??
                comprandola usata piu o meno quenti km deve avere???

                grazie
                vedi tu se ti piace il 1° o il 2° modello ,tanto poi ci tiri vuori quanti cavalli vuoi
                nn ti conviene confrontarle per pochissimi cv di differenza ,comunque x essere una citroen e parecchio bella
                ╔══╗
                ╚╗╔╝
                ╔╝(¯`v´¯)
                ╚══`.¸German Style
                __________________________________________

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio su saxo vts.......

                  Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio

                  e' vero'...
                  a 20 anni avevo una 206 1.6 benzina...quanto ne ah viste quella macchina
                  poi,una volta venduta,la trovo fuori da un bar...vedo uno che sta per salirci..lo fermo e gli dico:
                  sa ke questa era la mia macchina...
                  questo mi guarda convinto e dice..sicuramente ti sbagli,sta macchina era di una professoressa...
                  e io..si mia madre!
                  le macchine usate sono cosi',prendere o lasciare...
                  hihihiih non sei l unico.......sinceramente stò un pò nel dubbio......
                  o mi faccio la ibiza cupra tdi da 160 cv e faccio le rate per 4 anni (12000 euro...)
                  oppure mi faccio la saxo con 4000 euro......... e i soldi risparmiati sul finanziamento mi compro la shell che sta vicino casa....
                  booooo so che sono macchine completamente differenti non solo per il carburante..... è solo che a 22 anni vorrei una macchinetta spinta tanto per divertirmi........
                  certo che la saxò è un pò una fogna...... vero?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio su saxo vts.......

                    Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
                    ok grazie... per curiosità stanno sotto ai 10 km/l?
                    stanno sotto ai 10 km/l se tiri...se vai ad un passetto tranquillo stai sopra....certo non è la saxo a nafta...ma i consumi sono buonissimi e sono davvero divertenti...
                    Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
                    booooo so che sono macchine completamente differenti non solo per il carburante..... è solo che a 22 anni vorrei una macchinetta spinta tanto per divertirmi........
                    certo che la saxò è un pò una fogna...... vero?
                    scusa perchè una fogna???



                    guarda come è carina....vabbè cmq poi sono i gusti......cmq se ti vuoi divertire è l auto che fà per te...con 2 pezzetti vanno veramente bene e sono molto agili ...e soprattutto le trovi a poco..
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X