Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove lavate la vostra amata auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove lavate la vostra amata auto?

    Ragazzi... sondaggino... dove lavate solitamente la vostra auto???




    io quasi sempre a casa con spugna e olio di gomito... a volte anche all'autolavaggio manuale (quello con lo spruzzo d'acqua x intenderci)... mentre nn ho mai provato quello con i rulli...
    69
    La lavo a casa, con canna dell'acqua e spugna...
    56.52%
    39
    La porto all'autolavaggio automatico a rulli
    11.59%
    8
    Vado a lavarla all'autolavaggio manuale...
    23.19%
    16
    La faccio lavare dallo/dagli schiavi personali...
    5.80%
    4
    Non la lavo e non la laverò mai... :rolleyes:
    2.90%
    2
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

  • #2
    a casa!

    ho comprato tutti i prodotti: shampoo, cera spray, rimuovi insetti, pulisci cerchioni, detergente x i vetri, detergente x plastiche interne....

    Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
    Maritino di Sarah.gt

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
      a casa!

      ho comprato tutti i prodotti: shampoo, cera spray, rimuovi insetti, pulisci cerchioni, detergente x i vetri, detergente x plastiche interne....
      Io la lavo nel garage, visto che è sotto un palazzo ed è anhe all'ombra.....Poi ho comprato anche io tutto il necessario, anche quella roba che fa schifo per pulire la tapezzeria che non funziona...
      German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
      www.lasergamesalerno.com
      Vieni anche tu a sparare
      THE FREDDY®

      Commenta


      • #4
        DIMENTICAVO....

        Mentre io aciugo la macchina, la mia raga (che è più fissata di me) mi pulsce tutti gli interni delle porte con cura maniacale, asciuga anche le cerniere, pulisce per bene ovunque, e poi do anche una pulitella al motore...
        German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
        www.lasergamesalerno.com
        Vieni anche tu a sparare
        THE FREDDY®

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
          a casa!

          ho comprato tutti i prodotti: shampoo, cera spray, rimuovi insetti, pulisci cerchioni, detergente x i vetri, detergente x plastiche interne....
          Ankio!! son pieno di bottiglie, bottigliette, spry, creme, ecc...!!

          diciamo ke nn mi fido a farla lavare da altri... sarò anke maniaco ma ci tengo tantissimo e di sicuro nn la tratterebbero come lo faccio io, CON AMORE!!:rolleyes:
          WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
          Pagina CamaroSSTonyKart125

          Commenta


          • #6
            casa: risparmio e quando voglio.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

            Commenta


            • #7
              Re: Dove lavate la vostra amata auto?

              Messaggio originariamente postato da n1k0
              io quasi sempre a casa con spugna e olio di gomito... a volte anche all'autolavaggio manuale (quello con lo spruzzo d'acqua x intenderci)... mentre nn ho mai provato quello con i rulli...
              anch'io faccio come te!
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

              Commenta


              • #8
                A casa ho un Box riservato per la mia bella Acqua, sapone e tanto olio di gomito
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #9
                  qui fa sempre brutto tempo e le strade diventano + infangate che mai. quindi ho solo la possibilità di andare al lavaggio autom,atico a gettoni e dargli una scozzata rapida rapida
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                  PRISCILLA fun club – member n°11
                  R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                  <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                  U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                  Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                  Commenta


                  • #10
                    Ero tentato di scegliere l'ultima opzione, però ogni tanto la lavo anche io :rolleyes: Quando la lavo, se ha lo sporco incrostato la faccio lavare a mano, altrimenti per una sciacquatina vado al lavaggio a gettoni con le lance.

                    Purtroppo non ho il posto per lavarla a mano da solo altrimenti lo farei di sicuro e soprattutto, forse, la laverei più spesso
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X