Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus LF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lexus LF

    dopo 7milioni di anni dal concept () al salone di Tokyo la Lexus ha presentato la LFA ufficialmente.
    La LFA è dotata di un V10 aspirato da 4,8 litri, capace di 560 Cv e 48 kgm di coppia massima, disponibile al 90% tra 3700 e 9000 giri. La trasmissione prevede un cambio sequenziale ASG a 6 rapporti, con 4 modalità di funzionamento e 7 differenti livelli di “aggressività”, con cambiate fino a 0,2 secondi. I 100 km/h si raggiungono da fermo in 3,7 secondi, mentre la velocità massima è di 323 km/h. L’impianto frenante prevede dischi carboceramici ed il suono del V10 è stato accordato al meglio, grazie al lavoro delle dieci farfalle singole controllate dalla centralina elettronica
    con optional accessori ecc..la LFA dichiara un peso di 1485Kg

    YouTube - Lexus LFA Official Video

    devo dire che esteticamente pur non essendo una bellezza mi aspettavo peggio, il motore comunque deve essere un gioiellino, sentite che suono fa!









    [IMG]http://static.blogo.it/autoblog/lexus-lf-a-05/big_LexusLFA_19.jpg[/IMG

    in questo video un giornalista (che non conosco e di cui non ho mai sentito parlare) dice che la LFA è la migliore auto che ha mai guidato, e che merita di stare con Mc, Ferrari Lambo Porsche eccetera..
    YouTube - The best car I've ever driven.....
    (d'altronde dopo millemila anni di sviluppo..)

    EDIT: Se qualcuno può correggere il titolo...
    Ultima modifica di Ponch88; 21-10-2009, 12:34.

  • #2
    Re: Lexus LF

    io aspetto di vedere l' honda con la nuova NSX

    Commenta


    • #3
      Re: Lexus LF

      solo a me sembra un po' truzza...?
      cmq tecnicamente mi sa che si colloca al top...
      e neanche il peso e' eccessivo...
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #4
        Re: Lexus LF

        che dire, non è male, anche l'interno sembra fatto bene, anche se non mi fa proprio impazzire...sono curioso di sapere quale sarà il prezzo d'acquisto....
        .

        W L'AUTOBAHN
        DON'T DRINK & DRIVE

        Commenta


        • #5
          Re: Lexus LF

          diciamo che il bianco non è il suo colore ideale...

          Commenta


          • #6
            Re: Lexus LF

            Costa tantissimo... competerà con Murcielago e 599 ma non segnerà un riferimento nella categoria, come hanno fatto ZR1 (che è più potente, veloce, spinge meno kg/cv e costa MOLTO MENO) e GT-R (velocissia e a prezzo molto più contenuto)

            Per il resto è questione di gusti, a me non piace per niente...
            Vendo componenti e accessori C20XE Astra Calibra Corsa -> click
            Vendo Astra GSi 1994 preparata e completamente rifatta con 1500km -> click

            Commenta


            • #7
              Re: Lexus LFA

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              io aspetto di vedere l' honda con la nuova NSX
              ma la Honda non ne aveva fermato il progetto tempo fa?

              comunque anche a me sembra un po' truzza e per il prezzo dovrebbe essere attorno ai 200'000 euro...

              Commenta


              • #8
                Re: Lexus LF

                tutti quei soldi per quel bolide ORRIBILE...
                - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                Commenta


                • #9
                  Re: Lexus LF

                  a me piace davvero parecchio.. e cmq si sa, il forte di queste auto (vedi anche la gtr) non è l'estetica..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lexus LF

                    l avevo vista aperta a ginevra


                    ......10 corpi farfallati

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X