Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale autovettura acquistare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale autovettura acquistare?

    dunque....diciamo "a breve" dovrei cambiare car?ma quale?
    prima mi sono indirizzato sulla nuova fiesta 1.6 tdci 90cv ma il motore non brilla per prestazioni...poi ho cominciato a guardare la golf V tdi 140cv (o 170) ma siccome anche lotro hanno sto maledetto fap ho visto che anno qualche problemino (soprattutto se rimappate, cosa che nelle mie macchine non deve mancare)

    voi che fareste?

    il mio bidget è 15000euro proprio al limite (se riesco a trovare qls di meno meglio)...cerco sia sul nuovo che usato

    pensavo diesel (visto che benzina ti ammazzano come consumi)

    datemi una vostra opinione...giusto per confrontare le risposte
    i love detailng


    Attenzione...Detailer in movimento...non avvicirnati...rischi di tornare + splendente che mai!!!!

  • #2
    Re: quale autovettura acquistare?

    diciamo che con 15000 euro di nuovo prendi qualcosa, ma hai più chance con l'usato, io mi farei un A3 oppure una 147, ovviamente è inteso la motorizzazione a diesel come da te richiesto.
    .

    W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

    Commenta


    • #3
      Re: quale autovettura acquistare?

      audi a3...bellissima ma stessa motorizzazione vw e soprattutto troppo vecchie e con molti km quelle sui 15000euro

      per il fatto del diesel...se mi dimostrate nella realtà perchè conviene il benzina ci faccio un pensiero...ma dubito...visto l'esperienze avute

      diciamo che il dubbio è per sto caxxo di dpf....toglierli, quando si può costa 700euro solo di "tubo" + manodopera...
      se non lo togli sei sempre li ad andare a tirare in autostrada per rigenerare...
      Ultima modifica di velenoTDI; 21-10-2009, 14:16.
      i love detailng


      Attenzione...Detailer in movimento...non avvicirnati...rischi di tornare + splendente che mai!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: quale autovettura acquistare?

        si hai ragione, a quei prezzi trovi auto strazeppe di km. Riguardo l'alimentazione, leggo che vorresti fare il diesel per tenere a bada i consumi, ma che media annua hai con il kilometraggio??
        .

        W L'AUTOBAHN
        DON'T DRINK & DRIVE

        Commenta


        • #5
          Re: quale autovettura acquistare?

          Originariamente inviato da velenoTDI Visualizza il messaggio
          diciamo che il dubbio è per sto caxxo di dpf....toglierli, quando si può costa 700euro solo di "tubo" + manodopera...
          se non lo togli sei sempre li ad andare a tirare in autostrada per rigenerare...
          Ma guarda che mica è un problema sto dpf.. io ho utilizzato un 330d automatico per un mese tragitti solo città massimo 60km/h e non è hon sono mai andato a tirare per far rigenerare il dpf.. Ti fai troppi problemi, se proprio vuoi basta superare per 10-15minuti gli 80km/h e si rigenera
          SONO UN SANTO
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

          Commenta


          • #6
            Re: quale autovettura acquistare?

            non sono molto pratico di altre marche ma sulle BMW col FAP non ci sono problemi di sorta a rimappare... sia via seriale che con centralina aggiuntiva... ovviamente ci si deve rivolgere ad officine competenti e non a pino lo spazzino.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #7
              Re: quale autovettura acquistare?

              Ti vendo la mia Leon FR!
              Con tutto il rispetto, ma arrivando da una 206gti ti sembrerà di essere su una RS6 in confronto
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • #8
                Re: quale autovettura acquistare?

                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165683776

                Che ne pensi?
                The thrill of speed

                Commenta


                • #9
                  Re: quale autovettura acquistare?

                  Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
                  si hai ragione, a quei prezzi trovi auto strazeppe di km. Riguardo l'alimentazione, leggo che vorresti fare il diesel per tenere a bada i consumi, ma che media annua hai con il kilometraggio??
                  siamo sui 15/20000


                  Originariamente inviato da T16 Visualizza il messaggio
                  Ma guarda che mica è un problema sto dpf.. io ho utilizzato un 330d automatico per un mese tragitti solo città massimo 60km/h e non è hon sono mai andato a tirare per far rigenerare il dpf.. Ti fai troppi problemi, se proprio vuoi basta superare per 10-15minuti gli 80km/h e si rigenera

                  io ti riporto quello che dicono i possessori di golf mk5 140 e 170cv...e su vwgolfclubitalia è pieno



                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  non sono molto pratico di altre marche ma sulle BMW col FAP non ci sono problemi di sorta a rimappare... sia via seriale che con centralina aggiuntiva... ovviamente ci si deve rivolgere ad officine competenti e non a pino lo spazzino.
                  a rimappare nemmeno con i vw...ma tirare fuori i cv si...alla fine se ne prendi un15ina va già bene,,,altrimenti il sensore DPF comincia a rompere e va sempre in recovery



                  Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio

                  se è la tua complimenti...se la tieni sempre così sei uno che ci tiene...
                  magari ci scappa un pensierino
                  i love detailng


                  Attenzione...Detailer in movimento...non avvicirnati...rischi di tornare + splendente che mai!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: quale autovettura acquistare?

                    Originariamente inviato da velenoTDI Visualizza il messaggio
                    audi a3...bellissima ma stessa motorizzazione vw e soprattutto troppo vecchie e con molti km quelle sui 15000euro

                    per il fatto del diesel...se mi dimostrate nella realtà perchè conviene il benzina ci faccio un pensiero...ma dubito...visto l'esperienze avute


                    diciamo che il dubbio è per sto caxxo di dpf....toglierli, quando si può costa 700euro solo di "tubo" + manodopera...
                    se non lo togli sei sempre li ad andare a tirare in autostrada per rigenerare...
                    gpl allora!
                    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                    "Ubi non accusator, ibi non judex."

                    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                    (Publilio Siro)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X