Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio per cambio macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio per cambio macchina

    Ciao a tutti,
    sto valutando di cambiare la mia macchina. Cerco una macchina usata, berlina (o cabrio 5 posti veri, no station), non oltre 6 anni di età, potenza tra i 150 e i 200cv (valuto sia diesel che benza), comoda ma possibilmente con indole sportiva entro i 12500€massimo (ma anche meno non mi dispiacerebbe). I km li valuterei volta per volta (faccio circa 10.000 km l'anno), comunque 50.000 (al massimo 80.000 ma proprio al massimo). Fondamentale l'affidabilità del mezzo!
    Cosa consigliate?
    Grazie
    Ciao
    Ultima modifica di ragioniere; 26-10-2009, 22:48.

  • #2
    Re: consiglio per cambio macchina

    Originariamente inviato da ragioniere Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto valutando di cambiare la mia macchina. Cerco una macchina usata, berlina (o cabrio 5 posti veri, no station), non oltre 6 anni di età, potenza tra i 150 e i 200cv (valuto sia diesel che benza), comoda ma possibilmente con indole sportiva entro i 12500€massimo (ma anche meno non mi dispiacerebbe). I km li valuterei volta per volta (faccio circa 10.000 km l'anno), comunque 80.000 (ma proprio al massimo). Fondamentale l'affidabilità del mezzo!
    Cosa consigliate?
    Grazie
    Ciao
    un bel bmw 330D e passa la paura, auto FENOMENALE e con prestazioni ottime.

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio per cambio macchina

      Ma ben oltre il mio budget...

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio per cambio macchina

        Originariamente inviato da ragioniere Visualizza il messaggio
        Ma ben oltre il mio budget...
        io avevo questa, uno spettacolo, credimi, tutto un altro mondo rispetto alla GT,provala e poi capirai

        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166341754

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio per cambio macchina

          già provata, la possiede mio zio (il benzina a dire il vero). Ottima macchina, non c'è dubbio, ma troppi km e troppo alta come prezzo per quei km... Mi stava stuzzicando l'idea di una saab 9-3

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio per cambio macchina

            Originariamente inviato da ragioniere Visualizza il messaggio
            già provata, la possiede mio zio (il benzina a dire il vero). Ottima macchina, non c'è dubbio, ma troppi km e troppo alta come prezzo per quei km... Mi stava stuzzicando l'idea di una saab 9-3
            bella macchina la 9-3...ma è un miscuglio di marche.... e poi come saprai non tiene per niente il suo valore nel tempo......

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio per cambio macchina

              mio zio ha preso una 9-3 cabrio anno 2006, 2000cc turbo benza....che dire, è una bella car, però deve piacere realmente....poi non credo possa farcela con 12500 euro
              .

              W L'AUTOBAHN
              DON'T DRINK & DRIVE

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio per cambio macchina

                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167277995

                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167313234

                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165505033
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio per cambio macchina

                  Originariamente inviato da ragioniere Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  sto valutando di cambiare la mia macchina. Cerco una macchina usata, berlina (o cabrio 5 posti veri, no station), non oltre 6 anni di età, potenza tra i 150 e i 200cv (valuto sia diesel che benza), comoda ma possibilmente con indole sportiva entro i 12500€massimo (ma anche meno non mi dispiacerebbe). I km li valuterei volta per volta (faccio circa 10.000 km l'anno), comunque 50.000 (al massimo 80.000 ma proprio al massimo). Fondamentale l'affidabilità del mezzo!
                  Cosa consigliate?
                  Grazie
                  Ciao
                  na parola......
                  mi sembra di capire,che cerchi auto che da nuove erano oltre i 30.000 euro...
                  diesel trovi poco con quel budget...(forse solo auto che hanno magagne...magari a cui e' stato aperto il motore)
                  se fai pochi chilometri,buttatu sul benza,la svalutazione e' maggiore....
                  a quel prezzo,non dovresti avere problemi a trovare la 159 2.2jts...
                  e' poco richiesta,se ne trovano di straccessoriate a prezzi di saldo..e parliamo di auto con pochi chilometri...
                  certo beve e le prestazioni non sono entusiasmanti...
                  oppure la "vecchia" octavia col 2.0 tfsi,hai meno immagine,meno lusso,ma un signor motore.
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio per cambio macchina

                    oppure fatti un passat tdi,un'auto che non ha bisogno di presentazioni.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X