Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW compra il 50% di Porsche nooo!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW compra il 50% di Porsche nooo!!!

    Il gruppo VW ormai è alle ultime trattative per comprare porsche!...speriamo di no!!!...come a top gear quando aveva provato la Lamborghini Murcielago LP640 ed gli ebrata appiattita e senza pazzia da quando che la VW l'aveva comprata!!....speriamo che almeno le auto porsche rimangono con la loro anima!!!

  • #2
    Re: VW compra il 50% di Porsche nooo!!!

    dopo il 3.0 diesel del Tuareg montato sul Cayenne non credo ci sia più da meravigliarsi....
    .

    W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

    Commenta


    • #3
      Re: VW compra il 50% di Porsche nooo!!!

      Originariamente inviato da iL__ClOuD__ Visualizza il messaggio
      Il gruppo VW ormai è alle ultime trattative per comprare porsche!...speriamo di no!!!...come a top gear quando aveva provato la Lamborghini Murcielago LP640 ed gli ebrata appiattita e senza pazzia da quando che la VW l'aveva comprata!!....speriamo che almeno le auto porsche rimangono con la loro anima!!!
      The thrill of speed

      Commenta


      • #4
        Re: VW compra il 50% di Porsche nooo!!!

        Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
        dopo il 3.0 diesel del Tuareg montato sul Cayenne non credo ci sia più da meravigliarsi....
        oo c*** ooo c****!!!!!!!!...lo sai che questa mi era sfuggita!!!...anche perchè il cayenne lo trascuro!!l'altro girono ero contento perchè avevo letto che la porsche non faceva diesel e si buttava sul bifuel!!!
        Forse perchè ha qualche debituccio...No comment

        Commenta


        • #5
          Re: VW compra il 50% di Porsche nooo!!!

          non c'è cosa più divina


          non vedo l'ora esca una Porsche TDI
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #6
            Re: VW compra il 50% di Porsche nooo!!!

            Originariamente inviato da iL__ClOuD__ Visualizza il messaggio
            oo c*** ooo c****!!!!!!!!...lo sai che questa mi era sfuggita!!!...anche perchè il cayenne lo trascuro!!l'altro girono ero contento perchè avevo letto che la porsche non faceva diesel e si buttava sul bifuel!!!
            Forse perchè ha qualche debituccio...No comment
            infatti glielo fa VW

            Che brutta caduta in basso....aspettiamo l'hatchback col 2.0TDI della golf
            .

            W L'AUTOBAHN
            DON'T DRINK & DRIVE

            Commenta


            • #7
              Re: VW compra il 50% di Porsche nooo!!!

              speriamo che il marchio porsche non cada nella vergogna....di inserire un tdi.

              io prevedo un calo di vendite abnorme invece...

              e la distinzione tra porschisti puri e quelli non pervenuti...come in alfa
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Re: VW compra il 50% di Porsche nooo!!!

                e comunqe Porsche stava per comprare VW 2 anni fa, poi VW ha trovato un cavillo di una legge della Sassonia ed ha bloccato il take-over.
                poi VW si è ripresa economicamente e ha deciso di acquistare Porsche.

                E comunque VW ha acquistato anche Bentley e Lamborghini, non mi sembra che Porsche faccia una brutta figura in questo portafoglio di brands.

                PS
                in teoria VW dovrebbe cambiare anche nome in Auto Union
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • #9
                  Re: VW compra il 50% di Porsche nooo!!!

                  e lasciare le marche interne indipendenti come lo sono ora con centri stile indipendenti e manifatture originali...
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #10
                    Re: VW compra il 50% di Porsche nooo!!!

                    Veramente una cosa vergognosa!! La cosa ancora peggiore che si andrà a verificare, sarà quella di vedere la gente che solitamente acquista un SUV, comprarsi il Cayenne a diesel, ed esaltarsi ancora di più di come si è fatto oggi....addirittura dalle mie parti quelli con i SUV si sentono tutti gangster....roba da matti credetemi.
                    .

                    W L'AUTOBAHN
                    DON'T DRINK & DRIVE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X