Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda per gli iscritti RIVA e non sul soccorso stradale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda per gli iscritti RIVA e non sul soccorso stradale

    vi espongo brevemente il problema: ieri sera sono rimasto a piedi con la macchina che ho iscritto presso il RIVA, dato che il soccorso stradale è compreso nella polizza assicurativa a chi devo telefonare e che dati devo fornire per far valere questo mio diritto? a qualcuno è capitata una esperienza analoga alla mia?
    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
    Originariamente inviato da TireK
    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

  • #2
    Re: Domanda per gli iscritti RIVA e non sul soccorso stradale

    In teoria quando hai stipulato l'assicurazione dovrebbero averti dato un numero di telefono...
    Ad esempio con la mia (non riva) mi hanno dato un bigliettino con un numero verde che chiamo, dò il numero di polizza e mi vengono a prendere.
    Sennò prova a chiamare l'assicurazione o il riva e chiedi...
    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

    "Ubi non accusator, ibi non judex."

    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

    Commenta


    • #3
      Re: Domanda per gli iscritti RIVA e non sul soccorso stradale

      ci ho pensato, ma devo aspettare lunedì...
      A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
      Originariamente inviato da TireK
      'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

      Commenta


      • #4
        Re: Domanda per gli iscritti RIVA e non sul soccorso stradale

        ho chiamato il RIVA e mi hanno detto che il numero si trova stampato sulla taschina porta assicurazione, quella da attaccare sul parabrezza, che hanno mandato insieme ai documenti dell'assicurazione. purtroppo non mi avevano avvertito. problema risolto
        A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
        Originariamente inviato da TireK
        'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

        Commenta

        Sto operando...
        X