Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

isuzu trooper 3.0 td

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • isuzu trooper 3.0 td

    salve sto per comprare un isuzu trooper 3.0 td del 99 con su 100000 km... lo dovrei usare prevalentemente per la ditta e anche come veicolo privato.
    fuoristrada poco.
    che mi dite di questo mezzo???
    pregi difetti ectect
    grazie a tutti

  • #2
    Re: isuzu trooper 3.0 td

    Difetti non dovrebbe averne i motori isuzu sono penso l'apoteosi dell'indistruttibilità, come pregio con 160cv tira come un dannato, ha una coppia spaventosa..per cui in fuoristrada reiesce a tirarsi fuori dagli impicci con facilità..occhio appunto a dire poco fuoristrada prima che ti ci butti a capofitto eheh!
    Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

    Commenta


    • #3
      Re: isuzu trooper 3.0 td

      preso!!!
      dovrebbero consegnarmelo afine settimana..poi subito giro di prova

      Commenta


      • #4
        Re: isuzu trooper 3.0 td

        dovrebbe anche consumare poco, almeno x quello vecchio ho sentito che faceva anche i 14km/l !!

        vendo ricambi porsche 924
        cerco ricambi vespa


        Commenta


        • #5
          Re: isuzu trooper 3.0 td

          allora...come consumi non sta messo male...considerando che è un 3000 con 160 cv riesco ad arrivare anche a 15, ovviamente con guida molto moderata.
          nel complesso è un mezzo solido e ben costruito,dalla rumorosità meccanica ottima(faceva piu rumore la mia fiesta tdci).
          mi son buttato ieri su uno sterrato piuttosto accidentato e le sospensioni lavorano davvero bene,il lato negativo di cio e che su strada tendono ad essere un pò troppo morbide.
          unico neo è che al momento della consegna mi hanno montato 4 pneumatici con profili parecchio stradale,e sul fango ovviamente fatica un po...

          Commenta

          Sto operando...
          X