Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

telaio grande punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • telaio grande punto

    Il telaio della grande punto è un buon telaio? Ci son differenze tra quello della GPA e quello della GP normale (rinforzato o boh)?
    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

  • #2
    Re: telaio grande punto

    Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
    Il telaio della grande punto è un buon telaio? Ci son differenze tra quello della GPA e quello della GP normale (rinforzato o boh)?
    e' tra i migliori.forse il migliore...escludendo la mini,che e' un auto diciamo particolare...
    credo che con la gpa ci sia qualche differenza di sospensioni
    il telaio e' sempre quello
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #3
      Re: telaio grande punto

      credo che il telaio resta lo stesso,. ovviamente cambia totalmente tutto l'assetto, impianto frenante....correggetemi se vado errato.
      .

      W L'AUTOBAHN
      DON'T DRINK & DRIVE

      Commenta


      • #4
        Re: telaio grande punto

        Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
        credo che il telaio resta lo stesso,. ovviamente cambia totalmente tutto l'assetto, impianto frenante....correggetemi se vado errato.
        anche l'esp e' diverso.e' meno rompipalle...
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #5
          Re: telaio grande punto

          si ma ho chiesto se è buono il telaio in confronto a quello della clio rs ecc macchine cosi.
          Delle differenze di asseto con la Gpa lo so asd
          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
          noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
          sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

          Commenta


          • #6
            Re: telaio grande punto

            Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
            si ma ho chiesto se è buono il telaio in confronto a quello della clio rs ecc macchine cosi.
            Delle differenze di asseto con la Gpa lo so asd
            non credo che le differenza si fermino a molle e ammortizzatori,cambia anche qualcosa a livello delle geometrie delle sospensioni o qualcosa del genere...
            non ricordo bene quindi evito di proseguire per dire puttanate
            la clio rs,e' molto modificata risppetto alla clio normale...e se ne parla un gran bene
            cmq sulla g.punto si e' detto di tutto,ma e' difficile trovare qualcuno che critichi il telaio...
            dovresti vedere le prove di tenuta laterale se le trovi
            oppure i dati su rigidita' del telaio ecc...
            anche se sono dati che vanno analizzati e interpretati...
            di confrontare i tempi sul giro,visti i 40 ciuchini di differenza,non mi sembra il caso...
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #7
              Re: telaio grande punto

              che schema di sospensioni usa la gp?
              Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
              noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
              sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

              Commenta


              • #8
                Re: telaio grande punto

                Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
                che schema di sospensioni usa la gp?
                mecperson all'anteriore e il ponte dietro.
                insomma...il classico della categoria...
                non credo che le rivali abbiano sospensioni indipendenti o roba simile...o magari mi sbaglio
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #9
                  Re: telaio grande punto

                  con i telai di ora non ci vogliono i doppi triangoli ed il multilink per andare forte... ma se ce l'avessero sarebbero micidiali, le macchine moderne.
                  Originariamente inviato da Il Megane coach
                  se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: telaio grande punto

                    ma il prezzo salirebbe , e non và bene per il mercato moderno ......... purtroppo
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X