Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paugeot 206 1.4 XT 2002 55k

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paugeot 206 1.4 XT 2002 55k

    Salve a tutti,

    chiedo a voi in quanto poco pratico di auto.

    Mi è stata proposta una 206 1.4 Benzina XT full optional (oltre ad abs, sedili in alcantara , alzacristalli elettrici, servosterzo che dovrebbe avere?) senza cerchi in lega, con 55000 km del 2002 , 3 porte, 1.4 75cv (che dovrebbe essere il 16v) a 2000 €.

    Ora io vengo da una 106 sport 1.4 con quasi 150.000 km e visto che ora dovrò fare qualche km in più e senza abs un paio di botti li ho fatti....

    Che ne pensate? Come prezzo? E che dovrei controllare per sapere se è a posto? Domani dovrei vedere le foto, in caso le posto, anche se credo che possono levare dubbi solo per la parte estetica...

    EDIT : scusate ho scritto male peugeot!!!! Sorry

  • #2
    Re: Paugeot 206 1.4 XT 2002 55k

    io ne ho una identica......2000 è buono, dovrebbe stare sui 4000 o poco meno se in ottime condizioni.....il motore non lo ammazzi mai e lo dovresti sapere, è lo stesso della tua 106......i 180 scarsi indicati li fa.......avrebbe bisogno solo di un assettino ma a mio parere è divertente anche da originale, e soprattutto ha reazioni sincere

    p.s. è l'8v...dovrebbe avere l'aria condizionata di serie
    Ultima modifica di EGOSTAR; 17-11-2009, 17:07.
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Paugeot 206 1.4 XT 2002 55k

      mi pare buona!
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: Paugeot 206 1.4 XT 2002 55k

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        io ne ho una identica......2000 è buono, dovrebbe stare sui 4000 o poco meno se in ottime condizioni.....il motore non lo ammazzi mai e lo dovresti sapere, è lo stesso della tua 106......i 180 scarsi indicati li fa.......avrebbe bisogno solo di un assettino ma a mio parere è divertente anche da originale, e soprattutto ha reazioni sincere

        p.s. è l'8v...dovrebbe avere l'aria condizionata di serie
        Come fai a sapere che è a 8v? Cmq come la 106......

        Domani vedo le foto che viene fuori e le posto, poi se decido di prenderla sabato la vado a vedere... , almeno per altri 5/6 anni sono a posto... il peugettino 106 inizia ad avere una certa età...

        Commenta


        • #5
          Re: Paugeot 206 1.4 XT 2002 55k

          Se non sbaglio la 16v è la XS non la XT!
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

          My Flickr

          Commenta


          • #6
            Re: Paugeot 206 1.4 XT 2002 55k

            ti conviene, sopratutto se i km sono realmente 55k, poi 2000€ oggi non ti compri proprio niente di che; informati bene su le reali condizioni dell'auto e poi come ha detto EGO intervieni sull'assetto che magari diventa più carina nel complesso. Facci sapere novità
            .

            W L'AUTOBAHN
            DON'T DRINK & DRIVE

            Commenta


            • #7
              Re: Paugeot 206 1.4 XT 2002 55k

              Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
              Se non sbaglio la 16v è la XS non la XT!
              no, la xs è solo un allestimento......il 16v a quel tempo non c'era sul 1.4.....solo la 1.6 era 16v.........e la gti ovviamente
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: Paugeot 206 1.4 XT 2002 55k

                Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
                ti conviene, sopratutto se i km sono realmente 55k, poi 2000€ oggi non ti compri proprio niente di che; informati bene su le reali condizioni dell'auto e poi come ha detto EGO intervieni sull'assetto che magari diventa più carina nel complesso. Facci sapere novità
                Difatti il prezzo è la cosa che mi fa pensare bene... oltre i km che 55k non sono poi tanti.

                Però, come posso capire se per esempio è stato scaricato il contakm? La compro da un privato!

                Commenta


                • #9
                  Re: Paugeot 206 1.4 XT 2002 55k

                  non lo puoi capire......però lo puoi dedurre da piccole cose, dal consumo dei pedali, del pomello del sedile, delle guide dei finestrini........e poi vedi se ha il libretto dei tagliandi....e cerca in giro per la macchina gli adesivi che mettono i meccanici ai tagliandi....
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Paugeot 206 1.4 XT 2002 55k

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    .e cerca in giro per la macchina gli adesivi che mettono i meccanici ai tagliandi....
                    uqesta non l'ho mai saputa...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X