Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..chissa' perche' gli street racers uomini sono sempre in competizione tra di loro??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ..chissa' perche' gli street racers uomini sono sempre in competizione tra di loro??

    salve a tutti!Il grande publico virtuale di elaborare mi conosce per via di quel lungo messaggio suol "provare a darci dentro"..cosa che oltretutto dovrebbe essere una faccenda di "ordinaria amministrazione" per gli amanti del settore motori..cmq , rieccomi qui con un nuovo discorso che contiene in per se anche un quesito. dato che anch'io essendo una street racers nell' intimo e purtroppo mi rendo conto anche un raro esemplare spero anche non in via d'estinzione, frequento compagnie prettamente maschili sopratutto presenti al grande raduno del venerdi' sera dei"picchiati tuning club"delle mie parti al quale vi partecipano elementi per la maggiore uomini che presentano tra di loro una caratteristica che gli accomuna...e cioe'..e' come se tra di loro abbiano in continuazione qualcosa da dimostrare..pur se sono grandi amici, il podio(se cosi' vogliamo definirlo)del piu' smargiasso o del piu' fuori giri abbusivo o della carrozzeria piu' azzeccata, cattiva e perfetta fosse una priorita'..io cerco nel mio piccolo di capirli e venirgli incontro perche' sono tutti dei carissimi e adorati amici ma davvero non e' facile e talvolta questo mi fa' isolare tra le mie. niente di grave ok, ma perche'...
    mi piacerebbe che qualcuno illuminasse questo contorto universo maschile a me pur sapendo che i ragazzi in media sono straordinari come esseri umani li vorrei solo capire. la mia figura vien vista in + maniere..non so' curiosita' piacevolezza, orgoglio ecc. invece dalle compagne dei rispettivi street racers sento un po' di distacco come se fosse strano che non avessi il classico ruolo subordinato della donna media..ba' calando un velo pietoso su cio', io mi considero una DONNA ecco con i miei pregi e difetti che ha delle qualita' tra cui amare la sua auto e il fatto di respirare con lei e con i suoi simili amatori, on the road la vita.
    chi mi ama mi segua...(e anche di corsa perche' ho il passo SVELTO)..un bacio a chiunque apprezzi, milena.

  • #2
    Re: ..chissa' perche' gli street racers uomini sono sempre in competizione tra di loro??

    Messaggio originariamente postato da milena
    salve a tutti!Il grande publico virtuale di elaborare mi conosce per via di quel lungo messaggio suol "provare a darci dentro"..cosa che oltretutto dovrebbe essere una faccenda di "ordinaria amministrazione" per gli amanti del settore motori..cmq , rieccomi qui con un nuovo discorso che contiene in per se anche un quesito. dato che anch'io essendo una street racers nell' intimo e purtroppo mi rendo conto anche un raro esemplare spero anche non in via d'estinzione, frequento compagnie prettamente maschili sopratutto presenti al grande raduno del venerdi' sera dei"picchiati tuning club"delle mie parti al quale vi partecipano elementi per la maggiore uomini che presentano tra di loro una caratteristica che gli accomuna...e cioe'..e' come se tra di loro abbiano in continuazione qualcosa da dimostrare..pur se sono grandi amici, il podio(se cosi' vogliamo definirlo)del piu' smargiasso o del piu' fuori giri abbusivo o della carrozzeria piu' azzeccata, cattiva e perfetta fosse una priorita'..io cerco nel mio piccolo di capirli e venirgli incontro perche' sono tutti dei carissimi e adorati amici ma davvero non e' facile e talvolta questo mi fa' isolare tra le mie. niente di grave ok, ma perche'...
    mi piacerebbe che qualcuno illuminasse questo contorto universo maschile a me pur sapendo che i ragazzi in media sono straordinari come esseri umani li vorrei solo capire. la mia figura vien vista in + maniere..non so' curiosita' piacevolezza, orgoglio ecc. invece dalle compagne dei rispettivi street racers sento un po' di distacco come se fosse strano che non avessi il classico ruolo subordinato della donna media..ba' calando un velo pietoso su cio', io mi considero una DONNA ecco con i miei pregi e difetti che ha delle qualita' tra cui amare la sua auto e il fatto di respirare con lei e con i suoi simili amatori, on the road la vita.
    chi mi ama mi segua...(e anche di corsa perche' ho il passo SVELTO)..un bacio a chiunque apprezzi, milena.
    Perchè parli continuamente di Street Racers? Pensi di trovarne qui sul Forum?!
    Ultima modifica di Corvette; 01-09-2002, 11:19.
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      mi associo alla domanda di corvette...
      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

      Commenta


      • #4
        io sostengo che molti di noi tuners (più carino di street racers...non diamo adito a equivoci!!) abbiano con la macchina un rapporto orgasmico....

        sarebbe come andare in giro con una bella ragazza che però ti sei costrutio tu..

        cioè mi spiego: hai la possibilità di andare in giro con la donna che corrisponde a tutte le caratteristiche che richiedi e farla vedere agli amici...


        poi entra in gioco la competizione..o meglio il manico e cioè volerr dimostrare di essere il migliore nella guida al limite (non per strada!!!!!!!!!!!!!!). e per me qui è un discorso naturalistico: in un branco ognuno di noi cerca di divetrae la guida, il personaggio..IL CAPOBRANCO..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          C'e' distinzione tra streetracers e semplice appassionato,Streetracers e' l'ignorante ke non tiene neanke alla sua vita e il suo vivere e' una kontinua gara con tutti quelli ke inkontra,e il semplice appassionato,cioe' colui ke ama la sua makkina all'inverosimile,la trasforma da non rikonoscerla +,pero' rispetta il codice della strada.
          Almeno io la vedo cosi!

          http://www.gruppe-s.com
          http://www.mrb.it
          Guarda il Mostro!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
          T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da twingoman
            C'e' distinzione tra streetracers e semplice appassionato,Streetracers e' l'ignorante ke non tiene neanke alla sua vita e il suo vivere e' una kontinua gara con tutti quelli ke inkontra,e il semplice appassionato,cioe' colui ke ama la sua makkina all'inverosimile,la trasforma da non rikonoscerla +,pero' rispetta il codice della strada.
            Almeno io la vedo cosi!

            io la penso come te, ma non credo che rispetti il codice della strada in tutte le sue parti.... Soprattutto nei suoi LIMITI di velocità che talvolta sono OBBIETTIVAMENTE ASSURDI!!!!!!!!

            Visita il mio Sito Internet
            Vedi il mio Bolide Blu
            C.F.C - Cinemaniaci Fan Club - Love of girl President
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio 1.8 16V

            1° CRAZY TUNING CAR SENESE >>> Clicca qui per info!!!

            Commenta


            • #7
              Gia'!
              http://www.gruppe-s.com
              http://www.mrb.it
              Guarda il Mostro!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
              T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

              Commenta


              • #8
                Re: ..chissa' perche' gli street racers uomini sono sempre in competizione tra di loro??

                Messaggio originariamente postato da milena
                salve a tutti!Il grande publico virtuale di elaborare mi conosce per via di quel lungo messaggio suol "provare a darci dentro"..cosa che oltretutto dovrebbe essere una faccenda di "ordinaria amministrazione" per gli amanti del settore motori..cmq , rieccomi qui con un nuovo discorso che contiene in per se anche un quesito. dato che anch'io essendo una street racers nell' intimo e purtroppo mi rendo conto anche un raro esemplare spero anche non in via d'estinzione, frequento compagnie prettamente maschili sopratutto presenti al grande raduno del venerdi' sera dei"picchiati tuning club"delle mie parti al quale vi partecipano elementi per la maggiore uomini che presentano tra di loro una caratteristica che gli accomuna...e cioe'..e' come se tra di loro abbiano in continuazione qualcosa da dimostrare..pur se sono grandi amici, il podio(se cosi' vogliamo definirlo)del piu' smargiasso o del piu' fuori giri abbusivo o della carrozzeria piu' azzeccata, cattiva e perfetta fosse una priorita'..io cerco nel mio piccolo di capirli e venirgli incontro perche' sono tutti dei carissimi e adorati amici ma davvero non e' facile e talvolta questo mi fa' isolare tra le mie. niente di grave ok, ma perche'...
                mi piacerebbe che qualcuno illuminasse questo contorto universo maschile a me pur sapendo che i ragazzi in media sono straordinari come esseri umani li vorrei solo capire. la mia figura vien vista in + maniere..non so' curiosita' piacevolezza, orgoglio ecc. invece dalle compagne dei rispettivi street racers sento un po' di distacco come se fosse strano che non avessi il classico ruolo subordinato della donna media..ba' calando un velo pietoso su cio', io mi considero una DONNA ecco con i miei pregi e difetti che ha delle qualita' tra cui amare la sua auto e il fatto di respirare con lei e con i suoi simili amatori, on the road la vita.
                chi mi ama mi segua...(e anche di corsa perche' ho il passo SVELTO)..un bacio a chiunque apprezzi, milena.

                o mio dio è gia arrivata la fine del mondo?
                CAUTION! Drifter On Board!
                IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
                Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

                Commenta

                Sto operando...
                X