Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifiche mitsu lancer sportback

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: modifiche mitsu lancer sportback

    son curioso ... che versione di sportback hai ? diesel/benzina?
    VectraClubItalia

    Commenta


    • #52
      Re: modifiche mitsu lancer sportback

      Cris_89 ha il 1.8 a benzina...l'ha scritto nell'altro post dedicato all'assetto!

      assetto lancer sportback
      L'importante è parare come mangiano gli altri!!

      Commenta


      • #53
        Re: modifiche mitsu lancer sportback

        Prima un saluto a tutti!
        Aesse ben ritrovato!
        Ultima modifica di nova74; 31-12-2009, 16:31.

        Commenta


        • #54
          Re: modifiche mitsu lancer sportback

          Grande Nova!!ormai ci si bekka dappertutto!

          ottimo video, sarà sicuramente utilissimo in futuro
          L'importante è parare come mangiano gli altri!!

          Commenta


          • #55
            Re: modifiche mitsu lancer sportback

            guarda io possiedo una sport sedan 1.8 benzina aspirata nera! a mio avviso stupenda gli ho messo scarico magnaflow rotondo 100mm taglio strange #14820 per intenderci. fari all xeno 6000k posizione a led 8smd bianchi 6000k. luci posizione targa bianche e luci siluro 31mm bianche dentro sono stato costretto a mettere sopra nel paraurti una pellicola in carbonio x nn rovinare la vernice cn il calore ma cmq in quantita quasi inesistente (poi sul nero nn la noti) le pinze dei freni le ho fatte blu x distinguermi dalla massa di uomini uguali ke le fanno rosse e pora vorrei comprare dei sedili sportivi della recaro x essere un po piu comodo in curva e quando finisce la garanzia mettero freni brembo e assetto! ho scoperto quando mettevo lo scarico ke ci sn mi sembra 3 catalizzatori cn relative sonde lampda quindi nn ne puoi togliere neppure uno se vuoi tenere la garanzia. cmq risultato vado ad alcuni raduni e devo dire ke c'e gente ke mi fa un sacco di complimenti!
            Ultima modifica di squeak; 09-05-2010, 22:46.

            Commenta


            • #56
              Re: modifiche mitsu lancer sportback

              ah dimenticavo ho il premium pack quindi cerchi minigonne ecc... e dalla mitsubishi ho ordinato e messo spoiler griglia sotto anteriore cromata e pomello del cambio dato ke l originale era in pelle e a mio avviso e un po molto antiestetico con il resto! dopo qst a me servirebbe il codice x entrare nel menu segreto se qlk di voi sa come si fa....
              dato ke lo trovo x tutte ma nn x qst car

              Commenta


              • #57
                Re: modifiche mitsu lancer sportback

                Originariamente inviato da squeak Visualizza il messaggio
                guarda io possiedo una sport sedan 1.8 benzina aspirata nera! a mio avviso stupenda gli ho messo scarico magnaflow rotondo 100mm taglio strange #14820 per intenderci.
                hai una foto di questo terminale da mostrarci?
                grazie
                L'importante è parare come mangiano gli altri!!

                Commenta


                • #58
                  Re: modifiche mitsu lancer sportback

                  Originariamente inviato da squeak Visualizza il messaggio
                  guarda io possiedo una sport sedan 1.8 benzina aspirata nera! a mio avviso stupenda gli ho messo scarico magnaflow rotondo 100mm taglio strange #14820 per intenderci. fari all xeno 6000k posizione a led 8smd bianchi 6000k. luci posizione targa bianche e luci siluro 31mm bianche dentro sono stato costretto a mettere sopra nel paraurti una pellicola in carbonio x nn rovinare la vernice cn il calore ma cmq in quantita quasi inesistente (poi sul nero nn la noti) le pinze dei freni le ho fatte blu x distinguermi dalla massa di uomini uguali ke le fanno rosse e pora vorrei comprare dei sedili sportivi della recaro x essere un po piu comodo in curva e quando finisce la garanzia mettero freni brembo e assetto! ho scoperto quando mettevo lo scarico ke ci sn mi sembra 3 catalizzatori cn relative sonde lampda quindi nn ne puoi togliere neppure uno se vuoi tenere la garanzia. cmq risultato vado ad alcuni raduni e devo dire ke c'e gente ke mi fa un sacco di complimenti!
                  ciao iscriviti al lanceitalia.it , è un forum dove parliamo delle lancer, e aesse è il capo
                  lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
                  panda 4x4 1.1 anno 1994
                  panda 2xd 900cc anno 2000
                  panda 2wd 1.1 anno 2001
                  panda 750cc anno 1988

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X